Banda del Ceppo punt!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Non voglio portare sfiga,ma ho appena letto che la Lombardia ha attivato un app per il 112,basta premere e ti localizzano,cosa per noi che siamo tra boschi e alle volte non sappiamo neanche dove siamo molto utile,anche se si spera di non doverla mai usare,si chiama "where are u" io sul mio carciofo non riesco a scaricarlo,ma il Brothers che ha il melafonino l'ha scaricata senza problemi.
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Non voglio portare sfiga,ma ho appena letto che la Lombardia ha attivato un app per il 112,basta premere e ti localizzano,cosa per noi che siamo tra boschi e alle volte non sappiamo neanche dove siamo molto utile,anche se si spera di non doverla mai usare,si chiama "where are u" io sul mio carciofo non riesco a scaricarlo,ma il Brothers che ha il melafonino l'ha scaricata senza problemi.
Ciao!!!
vista, la scarico quando torno dal mare.
p.s. ci vediamo domani mattina, ti ricordi please di portarmi l'aggeggino per la pinza dei freni? thanks
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Non voglio portare sfiga,ma ho appena letto che la Lombardia ha attivato un app per il 112,basta premere e ti localizzano,cosa per noi che siamo tra boschi e alle volte non sappiamo neanche dove siamo molto utile,anche se si spera di non doverla mai usare,si chiama "where are u" io sul mio carciofo non riesco a scaricarlo,ma il Brothers che ha il melafonino l'ha scaricata senza problemi.
Ciao!!!


Ottimo capo appena installata, facciamo le corna.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo