Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
domenica anche io, come sempre, ho il rientro obbligato,
voi che giro pensavate di fare?
io pensavo al giro del "ceppo" al contrario ossia lungo Lambro sino ad Agliate, bitume verso Zoccorino, poi alla prima via sulla sinistra si sale sul sentiero del ceppo per poi puntare tra vari sentieri, boschi e tratti di bitume a Fornaci, da lì si riprende il lungo Lambro (zona Inverigo) per rientrare poi ad Agliate
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
io pensavo al giro del "ceppo" al contrario ossia lungo Lambro sino ad Agliate, bitume verso Zoccorino, poi alla prima via sulla sinistra si sale sul sentiero del ceppo per poi puntare tra vari sentieri, boschi e tratti di bitume a Fornaci, da lì si riprende il lungo Lambro (zona Inverigo) per rientrare poi ad Agliate


http://www.sports-tracker.com/#/workout/maxmanga/bf5g8kfqrh83qvop

in questa traccia ho fatto parte del giro all'incontrario giusto?

durata stimata del giro?
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
ribadisco quanto scritto via SMS: bastardissimi:smile::smile::smile:
scherzi a parte, come è andata? divertiti?

Sai che ti vogliamo bene :spetteguless: era solo per farti arrabbiare un pochino :arrabbiat:
Bello bello, il CAPO CEPPO ha sfornato un bel giro, divertente e con alcune discese 8-)
Ottimo anche il fine giro, con una bella Media a rinfrescare le ugole.
Lo rifaremo sicuramente tutti insieme, anche se magari ci vuole un pochino di tempo in piu rispetto al solito.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
ma siete passati dal paese fantasma e poi vista panoramica sui laghi? insomma quella che capo ceppo non mi ha mai fatto fare?
Abbiamo svoltato prima dei laghi,se vuoi vedere il paese fantasma (Consonno),lo possiamo aggiungere al giro di ieri.
Ciao!!!

Il paese fantasma si, ma i laghi non li ricordo. :nunsacci:
Sicuramente il CAPO potrà darti indicazioni piu precise, io mi perdo in garage. :smile:
No niente paese fantasma,quello che abbiamo attraversato è il Villaggio Figina,li la gente è reale non 8-)
Ciao!!!
 

kevin46

Biker ciceronis
18/6/11
1.430
0
0
39
LOMBARDIA
Visita sito
Per tutti quelli che il 32 si chiama centrale e l’11 quello piccolo dietro,per tutti quelli che non importa dove si va ma basta la compagnia,per tutti quelli che “le chiacchere stanno a zero” ,per tutti quelli che non conoscono i nomi dei sentieri ma vanno sempre in giro e non si perdono mai,per tutti quelli che quando non conoscono preferiscono stare zitti,per tutti quelli che la bici è solo un semplice mezzo che porta al divertimento poi se ha le ruote piccole o grandi importa una sega,per tutti quelli che senza fango manca qualcosa,per tutti quelli che i rovi non fanno male,per tutti quelli che vanno in “letargo” ma quando tornano non si fermano più .... fino al prossimo “letargo”,per tutti quelli che salutano sempre anche se gli altri non rispondono,per tutti quelli che si divertono a salire e si divertono a scendere e se mettono il piede a terra amen,per tutti quelli che non gli frega un bel niente di andare a fare le gare per stare davanti ma ci va solamente perchè gli piace l'ambiente e lo spirito di aggregazione dei bikers,per tutti quelli che il percorso del “CEPPO” è il percorso del “CEPPO”


*Banda del Ceppo*

eccolo!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Sai che ti vogliamo bene :spetteguless: era solo per farti arrabbiare un pochino :arrabbiat:
Bello bello, il CAPO CEPPO ha sfornato un bel giro, divertente e con alcune discese 8-)
Ottimo anche il fine giro, con una bella Media a rinfrescare le ugole.
Lo rifaremo sicuramente tutti insieme, anche se magari ci vuole un pochino di tempo in piu rispetto al solito.
Grazie per i complimenti e sopratutto per la media,la prossima volta tocca a me.
Ieri ti parlavo di un programma per i dati gps,si chiama Sport Tracks,io sto usando la versione 3.1,non so se è uscito qualche aggiornamento,comunque questo ti corregge il dislivello.
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo