Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
io la BDC l'ho sempre avuta, la uso solo quando la MTB è in manutenzione,
ad esempio quest'anno su 4000 km , 600 circa in BDC:troppi !

Cmq è una questione di pneumatici, da quando monto continental il fango e il bagnato non esiste !:i-want-t::i-want-t:






Continental quali? Io ho rubberqueen 2.2, 'na mazzata da spingere ( arrivando dalle high roller poi si sente eccome la differenza )
 

supersupremo

Biker ciceronis
Io sono stato un pò in brianza ma ho passato più tempo a litigare con la camera d'aria posteriore che continuava a sgonfiarsi

camera d'aria ?
cosa sono ??? :smile::smile:

Io ho fatto su e giù un paio di volte, ma quanta gente c'era in giro ??!!
L'unica cosa che li beccavo tutti controcorrente,saliva per tutti più impedalabili e scendevano per i tratti più facili ( es salivano al pianello anzichè scendere , salivano dai daini anzichè scendere ), son convinto che erano tutti stradisti che han preso per sbaglio la MTB per la prima volta quest'anno.

Ad ogni modo a fine giro ho strappato il filo del cambio e leggermente stortato il forcellino....:medita:
Biga in manutenzione, mi farò qualche uscita in BDC
 
Lo scrivo anche a voi della Banda del Ceppo, vendo per quasi inutilizzo la mia amata Kona Stinky air. La bici è in condizioni ottime, tolto tutto l'adesivo di protezione, è quasi illibata... Qualcuno di voi ha già visto che oltre all'ovvia predisposizione per la discesa, è assolutamente pedalabile.
Se a qualcuno interessa tutte le informazioni sono qui

http://mercatino.mtb-forum.it/p-164417-Favolosa-Kona-Stinky-air

Ciao
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
[MENTION=11539]embolo[/MENTION]
Sei partito in quarta !! non ascoltare il Capo e Firestorm sono gelosi :spetteguless: :smile::smile:
il mezzo del futuro è sempre più vicino:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Io sono stato un pò in brianza ma ho passato più tempo a litigare con la camera d'aria posteriore che continuava a sgonfiarsi
ho ritirato la mtb giusto sabato pomeriggio, fatto rimettere il lattice e finalmente risolto il problema della scarsa tenuta di pressione .... c'era un maledetto forellino!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo