Alla prossima birrata ne contiamo 3 in menoE' stato bello ragazzi............... arrivederci
Ciao!!!
Alla prossima birrata ne contiamo 3 in menoE' stato bello ragazzi............... arrivederci
[MENTION=2661]texxio[/MENTION]: Roby cominciamo ad iscriverci anche a BDC forum?
sto trattando qualche bdc....
e contemporaneamente la forca per la mtb
no, no, tra poco passo dalle chiacchiere ai fattiChe carattere !!! sono solo chiacchere
vedi che non riesci a starmi lontano?Ps: Ma una mangiata per Natale ?
meno male che almeno tu mi capisci! a prestoBDC ottima alternativa in caso di sentieri impraticabili, e per fare il criceto in pista a Carugate.
Fammi sapere che la inauguriamo.
Ciao
Una mangiata per Natale ma con tavoli separati o meglio in due locali separati in due città diverseCosì ci sarà più birra per noi e se arriviamo a casa ubriachi avremo una buona scusa.
Ps: Ma una mangiata per Natale ?
Una mangiata per Natale ma con tavoli separati o meglio in due locali separati in due città diverse
Ciao!!!
Una mangiata per Natale ma con tavoli separati o meglio in due locali separati in due città diverse
Ciao!!!
Non sono io razzista,siete voi bitumariRazzista!
Non sono io razzista,siete voi bitumari
Ciao!!!
io la BDC l'ho sempre avuta, la uso solo quando la MTB è in manutenzione,
ad esempio quest'anno su 4000 km , 600 circa in BDC:troppi !
Cmq è una questione di pneumatici, da quando monto continental il fango e il bagnato non esiste !
Continental quali? Io ho rubberqueen 2.2, 'na mazzata da spingere ( arrivando dalle high roller poi si sente eccome la differenza )
io sono rimasto nella bassa, direi purtroppo visto il fango, alcuni tratti del parco del rio Vallone erano al limite del praticabile...Ma domani non esce nessuno ?
Io mi becco con una mico a maresso per le 9.15/30
Io sono stato un pò in brianza ma ho passato più tempo a litigare con la camera d'aria posteriore che continuava a sgonfiarsi
camera d'aria ?
cosa sono ???
Ma io sono vintage sempre fedele alle camere
il mezzo del futuro è sempre più vicino[MENTION=11539]embolo[/MENTION]
Sei partito in quarta !! non ascoltare il Capo e Firestorm sono gelosi
ho ritirato la mtb giusto sabato pomeriggio, fatto rimettere il lattice e finalmente risolto il problema della scarsa tenuta di pressione .... c'era un maledetto forellino!Io sono stato un pò in brianza ma ho passato più tempo a litigare con la camera d'aria posteriore che continuava a sgonfiarsi