• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Banda del Ceppo punt!!!

supersupremo

Biker ciceronis

Bravi, le foto mi fanno venir voglia di provare quel giro,
purtroppo questa domenica ero impegnato e non potevo esserci.
Avete una traccia da fornirmi ?
avete l'idirizzo del ristorante ???

Io sabato mi sono fatto un canto con un amico,ottimo tranne la discesa per Fontanelle che non è certo adatta alle mie doti tecniche....

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito

La traccia devi chiederla a [MENTION=21725]solosterrato[/MENTION], a metà giro il mio fido Garmin si è addormentato.
http://www.trattoriaprassede.it/

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Ma allore le fai veramente le foto ,il Garmin si sarà mica addormentato per le troppe soste
Belle,se riesci a mandarmi le mie via mail,mi fai un favore.
La traccia dovrei averla,se [MENTION=19805]supersupremo[/MENTION] ha pazienza prima o poi la posto.
Ciao!!!

supersupremo

Biker ciceronis
Ma allore le fai veramente le foto ,il Garmin si sarà mica addormentato per le troppe soste
Belle,se riesci a mandarmi le mie via mail,mi fai un favore.
La traccia dovrei averla,se @supersupremo ha pazienza prima o poi la posto.
Ciao!!!

Vai sereno !
Ieri mentre facevo il bosco tra correzzana e Canonica ho spaccato la catena, per qualche giorno niente MTB, dovrà rispolverare la BDC...

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Sotto trovate la traccia alternativa.

[MENTION=11539]embolo[/MENTION] probabilmente vado ancora al Sange,l'importante è tornare in tempo per farmi una doccia,mangiare qualcosa e venire alla birrata.

Ciao!!!

Allegati

• Aternativa Sange.rar
    34,6 KB · Visite: 8

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo