Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
beh? tutti a letto stamattina? io sono riuscito a farmi un bel pò di bitume senza prendere praticamente una goccia d'acqua, il temporale alla fine mi ha raggiunto proprio quando stavo scendendo la rampa dei box:celopiùg::celopiùg:
si vede proprio che a Carugate siamo gente di livello:smile::smile::smile:
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
A Monza il livello è sempre più basso,ieri mattina apro le finestre alle 8:00 e veniva giù a secchiate, alle 10:30 sembrava reggere mi vesto scendo in box ed altra secchiata.
Alla fine ho desistito, mi toccherà vendere la bike per motivi di meteo la peggior stagione di sempre
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Ieri pomeriggio niente girogirello settimanale, tempo infame, ha veramente rotto i cocones. :arrabbiat:
Però ho fatto un bel regalino al mostriciattolo, montato due Mavic Crossmax St :celopiùg::celopiùg:

P.S. GRANDE CICCIO, adesso chi ti ferma più. :prost:, cosi sappiamo chi paga alla prossima birrata. :smile:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Ma non volevi andare a Missaglia al Biraus (si scrive cosi, boooh ).

Ieri pomeriggio niente girogirello settimanale, tempo infame, ha veramente rotto i cocones. :arrabbiat:
Però ho fatto un bel regalino al mostriciattolo, montato due Mavic Crossmax St :celopiùg::celopiùg:

P.S. GRANDE CICCIO, adesso chi ti ferma più. :prost:, cosi sappiamo chi paga alla prossima birrata. :smile:
Al Biraus è bello se si sta all'aperto,ma con questo tempo di m...a,sarà meglio trovare un'alternativa,altrimenti beviamo birra annacquata
Montato i cerchi di Andrea?
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo