• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Banda del Ceppo punt!!!

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
Se per caso qualcuno vuole farmi compagnia,sono al campo sportivo di via Aldo Moro a Sotto il Monte per le 8.45 circa.
Ciao!!!

Ciao ragazzi....ero dalle 14.00 ad un torneo di calcio di mio figlio.
Rientro ora, devastato, senza voce e un po' alticcio (3 medie a stomaco semivuoto si fanno sentire).

Direi che, anche se a malincuore, sto' giro salto.

Ciao alla prossima
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Oggi girogirello al Canto,ho rifatto il giro del raduno,salite entrambe fattibili,Pontida è quasi asciutta,al contrario le discese,la prima quella che alla fine si arriva a S.Alberto,per i miei gusti era troppo scivolosa e non mi sono divertito,mentre la seconda è stata bellissima,peccato che è finita troppo presto,il tempo per una terza risalita c'era,ma alla fine ho optato per il rientro alla macchina.

P.S. Il 30 maggio

Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Questo pomeriggio girello dietro casa , un B.C. senza infamia e senza lode, al ritorno ho fatto anche Pegorino e qui la situazione è veramente disastrosa, i sentieri sono praticabili con qualche piccolo intoppo ma niente di particolare, i disastri sono nel letto del torrente, un mare di piante cadute e le sponde stanno franando in tutti i punti, le piogge hanno veramente distrutto tutto.


P.S. mi serve il vostro aiuto, conoscete questo Agriturismo, io non lo ricordo, magari ci siamo passati davanti 200 volte, ma non capisco neanche come arrivarci.
Grazie.
[url]http://www.agriturismovalcurone.it/[/URL]

Mi serve per il battesimo.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
P.S. mi serve il vostro aiuto, conoscete questo Agriturismo, io non lo ricordo, magari ci siamo passati davanti 200 volte, ma non capisco neanche come arrivarci.
Grazie.
[url]http://www.agriturismovalcurone.it/[/URL]
Mi serve per il battesimo.
non ci sono mai stato a mangiare, in ogni caso non ci passiamo spesso davanti: salendo su bitume dal semaforo delle quattro strade, quando c'è lo strappetto alla fine della prima rampa sulla sinistra trovi una strada, la imbocchi e proseguendo sempre dritto ti ritrovi l'agriturismo sulla sinistra.
ci si arriva anche dalla parte opposta: al semaforo, anzichè salire vai verso Missaglia, appena la strada piega a sinistra, sulla destra c'è una deviazione in leggere discesa che passando nei campi ti porta ad una rampa cementata, sali e ti trovi l'agriturismo sulla destra
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito

Non sono mai stato ma ci siamo passati davanti 2000 volte, non lo vedi perchè arriviamo a fuoco in discesa sulle rampe di cemento.
cmq sul loro sito c'è la foto da satellite.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito

era uno dei ristoranti validi per il rinfresco al matrimonio, come menu non sono assolutamente male, anche nel prezzo,
la qualità è buona e abbondante nelle portate.

siete in tanti?

ci sono passato ieri scendendo dal santuario e ho visto che c'e anche il gazebo montato fuori, le sale interne sono a capienza ridotta e rischiereste di essere divisi
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito

Non sono mai stato ma ci siamo passati davanti 2000 volte, non lo vedi perchè arriviamo a fuoco in discesa sulle rampe di cemento.
cmq sul loro sito c'è la foto da satellite.


Bene, GRAZIE a TUTTI per utili info, poi vi aggiorno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo