BALFA vs KONA.....il ritorno!

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
Magari ce ne fossero due di carri !!!

comunque io continuo a guardarmi intorno, sul web, ma tranne qualche annuncio che mi solletica la curiosita' al prezzo a cui ho il Balfa (speriamo) non trovo niente.

prossi aspetto con impazienza qualche dettaglio sulla mia costruzione futura! ah ah ah

ciao a tutti:i-want-t:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
il balfa ha il carro in acciaio..
e se malauguratamente dovessi strappare il suporto cambio..
beh che dire..
vai da un telaista..
e ti fai risaldare un pezzo idoneo...

guarda ancillotti che va avanti da una vita con i carri con forcellino integrato in alluminio...

se lo strappi taglia e ti sostituisce il pezzo..
solo che con l'alu lo fa lui che è esperto e sa come trattare il suo telaio... in acciaio lo possono fare tutti i fabbri in circolazione!


io sinceramente darei una sbirciata anche ad altre soluzioni...

tra le due .... balfa... a meno che non pensi già di rivenderla tra un po' quando crescerai... allora kona.. ha più mercato!
 

andypipeline

Biker serius
21/9/08
122
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Da inesperto ti posso dire .."stai su Kona" . se rompi qualcosa i pezzi di ricambio li trovi ovunque ,nuovi o usati . E qunado rivendi la biga ,rivenda qualcosa di marchiato Kona che tutti conoscono .

E poi dalla foto quell'altro marchio a me fa un po pena...

Dai un occhio al mercatino ,che ho visto un sacco di offerte uniche ..
 

chicco98

Biker novus
4/1/08
1
0
0
svizzera
Visita sito
come possesore del balfa 2step dh ti posso dire che la bici va molto bene, io lo montata con una marza 66 e doppia corona e mi ci trovo alla grande;
penso che anche kona sia un ottima bici, a te la scelta.
ciao.
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
Io ho una ONE 80 FEVER e ci faccio tutto dh freeride o ci pedalo tranquillamente, però ovviamente non eccede in tutto ad esempio in dh quando provo la bandit del mio amico dopo una certa velocità le cose cambiano però io con la mia ONE 80 ci faccio di tutto tranquillamente visto che soldi per 2 bici non ne ho^^ se no mi facevo un altra bici porca da dh allora cosi non hai più problemi prendi la bici in base a quello che vai a fare e se ti va un dh pesante prendi su il carroarmato :celopiùg:
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
carino...ma io sul sito balfa ho notato questo....
vandalwe1.jpg

sbaglio o è identico al vecchio foes dhs mono come schema di sosp?
 

Classifica mensile dislivello positivo