BALFA vs KONA.....il ritorno!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
scusate ma non ho capito gli ultimi post; voi dite che non c'è paragone, ma tra cosa, tra la bb7 e la 2 step? Piu che altro quale delle due ha il carro posteriore in acciaio? quando dite che il 2 step non ha nulla a che vedere con il bb7 come funzionamento, intendete dire che è meglio il 2 step?
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
beh io credo che entro lunedi' prendo questo telaio Balfa; speriamo che vada bene, ma tanto prima che lo assemblo e lo provo ne passera' di tempo! poi su questo spazio avro' modo di chiedervi altri consigli sui componenti da assemblarci!
APERIAMO CHE QUELLO DELLA APPALACHE MI RISPONDA! CAVOLO!

Matts84
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
Fare una super bike è quello che vorrei, ma l'esperienza e il denaro pesano in certi casi, quindi a poco a poco vorrei metterla su. diciamo che per primavera prossima si potrebbe iniziare a pedalare, o a scendere.
Quindi voi la vedete bene come DH!?!
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
beh certamente ci saranno bici sicuramente piu' performanti,ma se vuoi tenere un occhio ai soldi non va male!(prova comunque a guardare sul mercatino qui del forum,si possono trovare offerte MOLTO interessanti.. ;) )
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
Ragazzi occhio pero' perche la Balfa 2 step esiste in due versioni, una da FR e una da DH...in giro si trovano solo quelle da FR, ma che spero vadano bene per un DownHill leggero...se consideriamo che io non ne ho mai fatto!
:specc:
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
il rivenditore Appalache non ne sa niente di pezzi di ricambio balfa, quindi mi sa che speranze non ce ne sono!
io vado per la mia strada e se trovo i soldi la compro!

p.s. della FEVER ONE 80 che mi sapete dire?
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
m alo sapevate che le Appalache e anche le Balfa hanno il forcellino del cambio integrato !?! secondo voi cosa comporta :duello:?!?

PESSIMO PESSIMO PESSIMO

capita spesso di strappare via cambi, e ogni tanto quando succede, ti si piega anche il forcellino

se e' integrato devi cercare di raddrizzarlo a mano, finche' non si spezza... dopodiche' cambi tutto il carro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo