Baldo meeting point

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
saluti dal Baldo...:-?:-?:-?
11072007002rz5.jpg
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
è un bel sentiero... diverso dagli altri che scendono dal baldo + conosciuti... questo è + una dh che un freeride.. se non ricordo male devi prendere la stradina sterrata che parte nei pressi del tornante dopo la malga.. se non ricordo male...max aveva messo qualche foto da qualche banda del sentiero...
 

601

Biker serius
1/6/05
135
0
0
Lago di Garda
Visita sito
Scusa ma da quelle parti l'unico sentiero che conosco è quello che "agba" a ripulito, quello che scende su "dos alt" e si incrocia con il sentiero della memoria. E' quello? Non sapevo che fosse stato ribatezzato "skull"....grazie comunque per le info
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
Scusa ma da quelle parti l'unico sentiero che conosco è quello che "agba" a ripulito, quello che scende su "dos alt" e si incrocia con il sentiero della memoria. E' quello? Non sapevo che fosse stato ribatezzato "skull"....grazie comunque per le info
le località non le conosco... so che uno di quelli che centra con l'apertura del sentiero è quello che porta su i riders con i furgoni ora mi sfugge il nome... skull perchè all'inizio del sentiero c'è un teschio di vacca:mrgreen:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Buongiorno ragazzi.

Dal 10 al 17 sarò in vacanza in località Madonna della Neve. Non avrò molta mobilità perchè non vorrei lasciare la moglie con figli senza auto ... ma non è detto che non possa muovermi!

C'è qualcuno che vorrebbe farsi qualche giro "AM" o che mi potrebbe dare dei suggerimenti su percorsi o cartografia (meglio ancora tracce GPS)?

grazie o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo