Baldo meeting point

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


STINKYDEELUXE

Biker serius
18/4/07
128
0
0
VICENZA
Visita sito
allora a frassene? io sono andato a sestola sabato veramente bello con le nuove varianti...
sono riuscito a rompere il forcellino intercambiabile che tiene su il deragliatore posteriore della norco atomik 06......
ho girato tutta la giornato in mono macia
qualcuno sa dove ce qualche rivenditore norco o ne ha uno in piu per caso?
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
allora a frassene? io sono andato a sestola sabato veramente bello con le nuove varianti...
sono riuscito a rompere il forcellino intercambiabile che tiene su il deragliatore posteriore della norco atomik 06......
ho girato tutta la giornato in mono macia
qualcuno sa dove ce qualche rivenditore norco o ne ha uno in piu per caso?
molto umida...:bollicine:... a sestola devo andare al + presto...
x la norco guarda qua... http://www.norco.it
 

STINKYDEELUXE

Biker serius
18/4/07
128
0
0
VICENZA
Visita sito
proporrei per il 30 giugno cosi ho anche il furgone libero....
e un bel pezzo di strada ma vi assicuro che ne vale la pena il giornaliero costa 15 e pomeridiano 10....be ce la dh(da panico) e poi ci sono 2 freeride.
se vi va bene la data apriamo un topic.....
grazie del link ippu ,ho chiesto se ce l'hanno speriamo bene seno mi tocca girare col monomarcia
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
proporrei per il 30 giugno cosi ho anche il furgone libero....
e un bel pezzo di strada ma vi assicuro che ne vale la pena il giornaliero costa 15 e pomeridiano 10....be ce la dh(da panico) e poi ci sono 2 freeride.
se vi va bene la data apriamo un topic.....
grazie del link ippu ,ho chiesto se ce l'hanno speriamo bene seno mi tocca girare col monomarcia

Ottima idea direi...sono già stato sestola ma ho girato solo sulla DH e avevo ancora la Orange quindi non mi dispiacerebbe tornarci con la nuova biga...:)))::))):
Ora lo propongo anche ai gregari veronesi così da tirare su un bel numero...
Chi apre il topic e avvisa gli amici bolognesi così che ci facciano da guida! o-o:)))::)))::))):
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Caspita il 30 è uno dei giorni del funkyday che se non dico vaccate si svolge li vicino...ci sarà una discreta bolgia di persone...che dite??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo