Baldo meeting point

sal88

Biker superis
4/8/06
341
0
0
rovereto/tn
Visita sito
ragazzi mi serve un aiuto...

questo sabato o questa domenica volevo andare a fare un giro sul Baldo, più precisamente a rifare quel sentiero dove ho provato per la prima volta il bullit...Non mi ricordo però da dove si prende...:cry: e non trovo più il topic dove c'era scritto...

Da quel che mi ricordo a suo tempo, era quel sentiero che si parlava venisse dato in gestione a dei ragazzi per costruire e/o metterlo a posto...
L' avevamo fatto in questo periodo l' anno scorso...

Qualcuno mi sa aiutare ???


bello me lo ricordo, però nn so come spiegarti è la solita stradina che entra nel bosco a sinistra poi dopo un paio di metri in leggera salita c'è il sentiero che và in giù , con cosa vai su?sarei tentato da quel sentiero....
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
ragazzi mi serve un aiuto...

questo sabato o questa domenica volevo andare a fare un giro sul Baldo, più precisamente a rifare quel sentiero dove ho provato per la prima volta il bullit...Non mi ricordo però da dove si prende...:cry: e non trovo più il topic dove c'era scritto...

Da quel che mi ricordo a suo tempo, era quel sentiero che si parlava venisse dato in gestione a dei ragazzi per costruire e/o metterlo a posto...
L' avevamo fatto in questo periodo l' anno scorso...

Qualcuno mi sa aiutare ???
Il sentiero che intendi penso sia lo SKULL
devi salire sul baldo da Nago come per andare a fare il 601, ma non saprei darti l'indicazione per prendere il sentiero, chiedi a Maxgr81 o-o
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
ragazzi mi serve un aiuto...

questo sabato o questa domenica volevo andare a fare un giro sul Baldo, più precisamente a rifare quel sentiero dove ho provato per la prima volta il bullit...Non mi ricordo però da dove si prende...:cry: e non trovo più il topic dove c'era scritto...

Da quel che mi ricordo a suo tempo, era quel sentiero che si parlava venisse dato in gestione a dei ragazzi per costruire e/o metterlo a posto...
L' avevamo fatto in questo periodo l' anno scorso...

Qualcuno mi sa aiutare ???
la strada forestale che porta allo skull la prendi sul tornante dopo malga casina...
 

nick1982

Biker popularis
27/10/07
62
-1
0
Rovereto
Visita sito
Ciao a tutti... Potete ricapitolare per i più ciuoti come me, in maniera chiara (n° sentiero, difficoltà, riferimenti) tutti i modi alternativi di scendere dal Baldo?

p.s.
Tanto qualcuno questa battuta la farà... quindi tanto vale sia io a farla:
a piedi, col parapendio, rotolando, slittando con il culo per terra...
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
sentieri che scendono dall'altissimo:
strada bianca:rosik:
601 che va a diramarsi in:
601
635(?) quello che taglia i tornanti della strada per capirci
sentiero della pace
skull
dosso di roveri... visto in trailhunter..

dal baldo:bocca di navene favoloso poi ce ne sono altri che tornano a malcesine ma nn li conosco
601oq5.jpg
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Si è lo skull

Dove porta lo Skull e la difficoltà, tipo 601? E la forestale la si prende molto prima dei prati con il monumento con le bombe?
Altro quesito: il sentiero della pace, penso sia quello che finisce alla falesia di Nago segnavia gialloblu, è fattibile tutto in sella? mi hanno riferito che non è fattibile.
 

Maxgr81

Biker poeticus
ciao.. lo skull è molto piu semplice del 601... molto meno tecnico.. anzi è quasi fin troppo veloce... si prende appena sopra malga Casina..
per quanto riguarda il sentiero della pace non so a che livello sei.. io lo faccio tutto in sella a tutta per di piu... credo sia uno dei trail piu belli che ci siano sul Baldo dopo Bocca di Navene
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Allora è nelle mie possibilità, se è del tipo 601/ dosso spirano/ b navene ecc. Comunque questo we lo provo al max scendo. Ma lo Skull ha un n. di segnavia e dove porta?
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Ho letto di una forestale da prendere dopo l'acqua d'oro, prendo quella poi in un altro topic ho letto che dovrei trovare il teschio, c'è ancora?

Più o meno se non sbaglio dovrei trovarmi in zona con il single che viene dalla Brentegana (Festa) e che sbuca sotto ai prati di nago?
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
Ho letto di una forestale da prendere dopo l'acqua d'oro, prendo quella poi in un altro topic ho letto che dovrei trovare il teschio, c'è ancora?

Più o meno se non sbaglio dovrei trovarmi in zona con il single che viene dalla Brentegana (Festa) e che sbuca sotto ai prati di nago?
ciao Max hai fatto centro è propio lì, vai tranquillo lo fai a occhi chiusi e arrivi alla zona industriale di nago soto passo S.Giovanni
P.S vedo che conservi ancora la mia foto del giro dell'imperatore bella lì
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Grande Robix certo che la conservo, 80 Km più di 1000 metri di dislivello in agosto in mtb mica si dimenticano in un paio d'anni. Per lo skull penso, se lo trovo e non c'è neve, di provarlo questo we.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo