BALDO BIKE Event, 1° Maggio 2010

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
Stamattina alle 7,45 al programma "tre amigos" di Radio Pico Mirandola (Mo), hanno trasmesso una gag di circa 5 minuti relativa ad una gara mtb svolta a Rivol V.se. Erano in diretta con un giornalista che da un motorino a miscela (che stava finendo) seguiva ed intervistava un ciclista in testa alla gara. Questo biker, tale Palmiro, evidentemente avendo avuto problemi con le freccie di indicazione della gara stava ancora correndo stamattina, il giornalista vedendo le freccie "lago di Como" riferiva che forse c'era qualcosa che non andava. Ma Palmiro impeterrito continuava, gli ha tra l'altro chiesto che rapporto stava usando ; risposta "sempre protetto"... Divertente. Certo che la notizia ha girato.

tomac2003

Biker novus
SEMBRA CHE NON SIA MAI SUCCESSO QUALCOSA DEL GENERE, IL FATTO E' CHE NOI NON ABBIAMO VOLUTO NASCONDERLO. PROPRIO ALLA GRANFONDO DI LAZISE ( SU STRADA ) DELLO SCORSO 18 APRILE E' SUCCESSO LA MEDESIMA COSA ED IO, CHE QUANDO NON ORGANIZZO CORRO, NE SENTO DI COTTE E DI CRUDE QUASI OGNI WEEK-END. QUALCHE ANNO FA ERO A VEDERE UNA GARA DI PROFESSIONISTI ALL'ARGENTARIO E AI 500mt CIRCA DALL'ARRIVO IL GRUPPO IN PIENA PREPARAZIONE VOLATA HA IMBOCCATO LA VIA PER LE AMMIRAGLIE ED HA VINTO IL PRIMO CHE SI E' ACCORTO DELLO SBAGLIO, IL BELLO E' CHE DI LI ERANO GIA' PASSATI UNA VOLTA POICHE' C'ERA IL CIRCUITO FINALE.
DICIAMO CHE NE PARLINO COME VOGLIONO PURCHE' NE PARLINO ... CIAO A TUTTI E ALL'ANNO PROSSIMO!!
Stamattina alle 7,45 al programma "tre amigos" di Radio Pico Mirandola (Mo), hanno trasmesso una gag di circa 5 minuti relativa ad una gara mtb svolta a Rivol V.se. Erano in diretta con un giornalista che da un motorino a miscela (che stava finendo) seguiva ed intervistava un ciclista in testa alla gara. Questo biker, tale Palmiro, evidentemente avendo avuto problemi con le freccie di indicazione della gara stava ancora correndo stamattina, il giornalista vedendo le freccie "lago di Como" riferiva che forse c'era qualcosa che non andava. Ma Palmiro impeterrito continuava, gli ha tra l'altro chiesto che rapporto stava usando ; risposta "sempre protetto"... Divertente. Certo che la notizia ha girato.

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
SEMBRA CHE NON SIA MAI SUCCESSO QUALCOSA DEL GENERE, IL FATTO E' CHE NOI NON ABBIAMO VOLUTO NASCONDERLO. PROPRIO ALLA GRANFONDO DI LAZISE ( SU STRADA ) DELLO SCORSO 18 APRILE E' SUCCESSO LA MEDESIMA COSA ED IO, CHE QUANDO NON ORGANIZZO CORRO, NE SENTO DI COTTE E DI CRUDE QUASI OGNI WEEK-END. QUALCHE ANNO FA ERO A VEDERE UNA GARA DI PROFESSIONISTI ALL'ARGENTARIO E AI 500mt CIRCA DALL'ARRIVO IL GRUPPO IN PIENA PREPARAZIONE VOLATA HA IMBOCCATO LA VIA PER LE AMMIRAGLIE ED HA VINTO IL PRIMO CHE SI E' ACCORTO DELLO SBAGLIO, IL BELLO E' CHE DI LI ERANO GIA' PASSATI UNA VOLTA POICHE' C'ERA IL CIRCUITO FINALE.
DICIAMO CHE NE PARLINO COME VOGLIONO PURCHE' NE PARLINO ... CIAO A TUTTI E ALL'ANNO PROSSIMO!!

Sono pienamente d'accordo con tè...però dì la verità, non te l'aspettavi che l'eco arrivasse fino là !.
Comunque questa Baldo Bike mi è piaciuta molto e ci sarò anche l'anno prossimo.
Infine visto che da ste parti gira un maniaco delle tabelle che ne dite l'anno prossimo di una moto che un'ora prima verifica il percorso ?
Ancora complimenti, al 2011.

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
aimè sabato non riesco a venire....

la moglie mi ha ricordato di un impegno già preso in precedenza :rosik:

mi dispiace... :-(

tomac2003

Biker novus
GRAZIE PER IL CONSIGLIO ANCHE SE EFFETTIVAMENTE QUEL PERSONAGGIO CHE GIRAVA 1 ORA DAVANTI LA GARA AVREBBE DOVUTO ESSERCI, CIOE' IL SOTTOSCRITTO, MA IL QUAD CHE AVEVO NOLEGGIATO ( prenotato da 1 mese ) MI HA LASCIATO A PIEDI CON L'ALTERNATORE ( si vede che era proprio destino ) E SONO POTUTO ARRIVARE SOLO DOVE SI ARRIVA CON LA MACCHINA. CI SIAMO RIFATTI PERFORTUNA CON LE PREMIAZIONI E IL PASTA PARTY. RINGRAZIO TUTT'ORA IL GRUPPO DEI PRIMI CHE PURTROPPO HA SBAGLIATO STRADA POICHE' , DOPO IL NATURALE SFOGO SUBITO DOPO IL TRAGUARDO, SONO STATI I PRIMI A SDRAMMATIZZARE IL TUTTO PROPRIO IN MIA PRESENZA.
DICIAMO CHE LA COSA PEGGIORE CHE PUO' CAPITARE AD UN ORGANIZZATORE NON E' QUESTA MA E' CHE QUALCUNO SI FACCIA DEL MALE E NON POSSA TORNARE TRANQUILLAMENTE DALLA PROPRIA FAMIGLIA. CREDETEMI, NON C'E' NIENTE DI PIU' TRISTE ...
GRAZIE E A TUTTI.
Sono pienamente d'accordo con tè...però dì la verità, non te l'aspettavi che l'eco arrivasse fino là !.
Comunque questa Baldo Bike mi è piaciuta molto e ci sarò anche l'anno prossimo.
Infine visto che da ste parti gira un maniaco delle tabelle che ne dite l'anno prossimo di una moto che un'ora prima verifica il percorso ?
Ancora complimenti, al 2011.

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
io ti faccio i complimenti comunque, perchè avete un percorso bellissimo, pazienza per qualche svista, anch'io in altre gare ne ho viste di tutti i colori per cui...

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
:fantasm:
Nel 2008 ho fatto la 100 km dei Forti, una gara molto bella, compresa nel Prestigio, dove c'erano al via grossi nomi come Deho, Simoni,Walter Costa ed altri che, se andiamo a rivedere le classifiche, troveremo scritti.
Il primo a transitare al bivio lungo/corto, 500 metri prima del traguardo del corto, è stato Walter Costa che, di norma, doveva fare il lungo. Peccato che abbia imboccato la strada che portava al traguardo ed è stato squalificato. Avrebbe sicuramente vinto anche nel lungo visto il suo vantaggio, ma solo se non avesse sbagliato strada essendo stato indotto all'errore da segnalazioni non precise.
Se succede anche in gare come quelle, può succedere anche in gare minori; è ovvio che ti rattrista perchè ce l'avete messa tutta anche per ovviare alla sfortuna (quad che ti lascia a piedi), ma i miracoli non si possono fare e, se gli aggiungi gli "amici" che ti tolgono i segnali, hai già detto tutto.

tomas.z

Biker serius
5/3/06
164
0
0
49
Sona Verona
Visita sito
In teoria l'ho scaricata; non sono un drago informatico ma l'ho salvata e, aprendola, si leggono le directory del tracciato.
Una precisazione: dov'era posta la partenza del giro?:nunsacci:

Ciao.....di fronte la palestra in centro paese di Rivoli.......certo che se il meteo continua così fino a venerdì.......mi sento di sconsigliarvi di fare il percorso per colpa di tratti che diventano impraticabili........
buona serata.....

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Ciao.....di fronte la palestra in centro paese di Rivoli.......certo che se il meteo continua così fino a venerdì.......mi sento di sconsigliarvi di fare il percorso per colpa di tratti che diventano impraticabili........
buona serata.....
Terrò sicuramente presente il consiglio.
Grazie.
icon12.gif

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo