BALDO BIKE Event, 1° Maggio 2010

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
concordo con voi ragazzi, bel voto al tracciato, scarso ai ristori, però come prima volta forse può passare....anche io con altri e come poi ho sentito alle doccie molta gente ha sbagliato girando a sinistra alla fine dell'ultima salita....magari una freccia in più !!
Salutone ad Alexius, alla prossima.

tomas.z

Biker serius
5/3/06
164
0
0
49
Sona Verona
Visita sito
Ragazzi.....che dire.....io sono un pò di parte inquanto conosco bene l'oraganizzatore, ma vi posso garantire che è andato tutto veramente bene.....e vi elenco i principali punti:
1-Percorso veramente bello con fantastici scorci del baldo, bellissime discese e salite che ti permettevano di spingere forte.
2-Trasferimento di inizio gara adeguato che dava modo di evitare imbottigliamenti e sgranare il gruppo visto che i primi 5 km erano molto ondulati...
3-Organizzazione che si è impegnata moltissimo per venire incontro alle esigenze di tutti e trasformare la giornata del primo maggio in una festa famigliare tra noi biker che si è prolungata per molti (anche per il sottoscritto), con pasta party (fantastica la pasta) e premiazioni.
4- Permiazione, e qui la vera CHICCA, sono stati premiati i primi 10 di ogni categoria e dal quarto di categoria al decimo veniva assegnato oltre al pacco aggiuntivo anche un piccolo rimborso spese in denaro. Io non ho mai visto una gara più blasonata fare una cosa del genere.
5-Segnalazione del percorso: purtoppo qua c'è stato qualche problema, non dovuto all'organizzazione, nel senso che qualche personaggio in vena di scherzi si è divertito nel portarsi a casa la segnaletica per tutta la settimana e ha continuato anche la mattina della gara, difatti c'è stato un bivio a 4km dall'arrivo (precedentemente segnalato) in cui l'assenza delle freccie ha messo sulla strada sbagliata diversi biker che hanno perso qualche minuto.
6-Pacco gara veramente fornito di molti prodotti alimentari (mia moglie una volta tanto era contenta) e di qualità.

Mi sento veramente di ringraziare Ivan e Nadia per la passione e la dedizione che hanno messo per l'organizzazione e la buona uscita della giornata.....all'anno prossimo.

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
certo che se venissero uniti i percorsi della p.pezzo e di questa gara verrebbe una marathon di circa 100 km da paura.
Consiglio a tutti i bikers che vogliono divertirsi il finale a rivoli perchè i single tracks sono favolosi!!!Sarebbe bello se il percorso rimanesse segnato

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
certo che se venissero uniti i percorsi della p.pezzo e di questa gara verrebbe una marathon di circa 100 km da paura.
Consiglio a tutti i bikers che vogliono divertirsi il finale a rivoli perchè i single tracks sono favolosi!!!Sarebbe bello se il percorso rimanesse segnato

E aggiungo di più ; se metti anche qualche deviazione tipo il giro nella cava o la zona Battello, praticamente conoscere anche il "tracciato XC Rivoli" ne viene fuori intorno a Rivoli V.se un "giro da paura" concentrato in poco territorio. Io sono della zona, ma partecipando all' XC e Baldo Bike in poche settimane ho arricchito le conoscenze della zona. Nei fine settimana liberi o nelle sere d'estate ci sarà da divertirsi.

tomas.z

Biker serius
5/3/06
164
0
0
49
Sona Verona
Visita sito
E aggiungo di più ; se metti anche qualche deviazione tipo il giro nella cava o la zona Battello, praticamente conoscere anche il "tracciato XC Rivoli" ne viene fuori intorno a Rivoli V.se un "giro da paura" concentrato in poco territorio. Io sono della zona, ma partecipando all' XC e Baldo Bike in poche settimane ho arricchito le conoscenze della zona. Nei fine settimana liberi o nelle sere d'estate ci sarà da divertirsi.

Nei fine settimana liberi da gara se vuoi ci si vede e ci si diverte assieme.....

tomac2003

Biker novus
Grazie tomas, finalmente dopo una settimana "insonne" questa notte siamo riusciti a dormire!!
Per la cronaca della segnaletica mancante oggi ho cominciato a togliere le frecce sul percorso e nei primi circa 15 km mi mancano gia' ben tre frecce. Voglio vedere da qua a martedi' quante ne mancheranno ....
Ciao ivan e nadia

ragazzi.....che dire.....io sono un pò di parte inquanto conosco bene l'oraganizzatore, ma vi posso garantire che è andato tutto veramente bene.....e vi elenco i principali punti:
1-percorso veramente bello con fantastici scorci del baldo, bellissime discese e salite che ti permettevano di spingere forte.
2-trasferimento di inizio gara adeguato che dava modo di evitare imbottigliamenti e sgranare il gruppo visto che i primi 5 km erano molto ondulati...
3-organizzazione che si è impegnata moltissimo per venire incontro alle esigenze di tutti e trasformare la giornata del primo maggio in una festa famigliare tra noi biker che si è prolungata per molti (anche per il sottoscritto), con pasta party (fantastica la pasta) e premiazioni.
4- permiazione, e qui la vera chicca, sono stati premiati i primi 10 di ogni categoria e dal quarto di categoria al decimo veniva assegnato oltre al pacco aggiuntivo anche un piccolo rimborso spese in denaro. Io non ho mai visto una gara più blasonata fare una cosa del genere.
5-segnalazione del percorso: Purtoppo qua c'è stato qualche problema, non dovuto all'organizzazione, nel senso che qualche personaggio in vena di scherzi si è divertito nel portarsi a casa la segnaletica per tutta la settimana e ha continuato anche la mattina della gara, difatti c'è stato un bivio a 4km dall'arrivo (precedentemente segnalato) in cui l'assenza delle freccie ha messo sulla strada sbagliata diversi biker che hanno perso qualche minuto.
6-pacco gara veramente fornito di molti prodotti alimentari (mia moglie una volta tanto era contenta) e di qualità.

Mi sento veramente di ringraziare ivan e nadia per la passione e la dedizione che hanno messo per l'organizzazione e la buona uscita della giornata.....all'anno prossimo.

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Certo che si può fare. Ci possiamo sentire. :celopiùg:
Volevamo organizzare per sabato prossimo una partenza da Villafranca con arrivo a Rivoli lungo il Biffis, per poi prendere la traccia della gara(se qualcuno può girarla a me o a Scuba) e seguirla. Ritorno ai piedi del castello e circa 80/90 km in sella.
Accetto consigli ed eventuali precisazioni (tipo "...è meglio avvicinarsi in macchina, .........partire da questo o quel posto perchè è molto dura, ecc...).
Questa è la mia idea, condivisa già con qualcun'altro del mio gruppo; in settimana la approfondirò e, se qualcuno si vuole aggregare, ci si può sentire.:i-want-t:

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
Volevamo organizzare per sabato prossimo una partenza da Villafranca con arrivo a Rivoli lungo il Biffis, per poi prendere la traccia della gara(se qualcuno può girarla a me o a Scuba) e seguirla. Ritorno ai piedi del castello e circa 80/90 km in sella.
Accetto consigli ed eventuali precisazioni (tipo "...è meglio avvicinarsi in macchina, .........partire da questo o quel posto perchè è molto dura, ecc...).
Questa è la mia idea, condivisa già con qualcun'altro del mio gruppo; in settimana la approfondirò e, se qualcuno si vuole aggregare, ci si può sentire.:i-want-t:

In mattinata ?

tomas.z

Biker serius
5/3/06
164
0
0
49
Sona Verona
Visita sito

ECCOMI......ci sono.....ho scaricato la traccia dal mio garmin......piccolo problemino.....come facio ad inviartela in mp che non si possono inserire allegati?????:spetteguless:

tomas.z

Biker serius
5/3/06
164
0
0
49
Sona Verona
Visita sito
Per pipino.d, scubafox68, vanbasten71 ,alexius e a tutti quelli che interessa, in allegato la traccia tcx dal mio garmin 705 della gara Baldo bike di Rivoli Veronese.
Ditemi se riuscite ad aprire e vedere il file.
Ciao a tutti

Allegati

• Nuovo Cartella compressa.zip
    50,7 KB · Visite: 21
  • Mi piace
Reactions: Alexius

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Per pipino.d, scubafox68, vanbasten71 ,alexius e a tutti quelli che interessa, in allegato la traccia tcx dal mio garmin 705 della gara Baldo bike di Rivoli Veronese.
Ditemi se riuscite ad aprire e vedere il file.
Ciao a tutti
In teoria l'ho scaricata; non sono un drago informatico ma l'ho salvata e, aprendola, si leggono le directory del tracciato.
Una precisazione: dov'era posta la partenza del giro?:nunsacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo