provata oggi... bel sole... ma non molto bene segnata. sta attento!! abbiam fatto un bel pezzo in piu nella prima salita dopo rubiara... siamo arrivati sulla strada che porta ai lumini per poi scendere dal sentiero 54 (molto carino) e poi 662 per arrivare a gaon. poi altra variante (diciamo così)nella zona di braga. arrivati a castagnara dopo dei bei pezzi nel bosco (occhio ai ruscelli e al fango) si arriva ad una serie di bivi ed incroci non segnati e li vai a sentimento... la discesa non è sto granchè , parecchio troppo asfalto (io l'ho provata per vedere se c'erano delle varianti che non conoscevo). arriviamo zona deltaland dove cìè un incrocio con 4/5 strade bianche da prendere e naturalmente prendiamo per l'ennesima volta quella sbagliata! arriaviam sulla strada asfaltata e decidiamo che ne abbiamo avuto abbastanza e torniamo alla macchina parcheggiata a rivoli... bel giro sopprattutto nella prima parte (tranne il drittone su cemento) bisognerebbe trovare delle alternative perla discesa e poi sarebbe un bel giro completo!
p.s. abbiam saltato anche l'ultima parte "rivoli bike park"
ero sul tracciato pure io..... però ho provato solo il bike park...... dovendo arrivare in bici da Volargne non avevo la forza per provarlo tutto..........
divertente il bike park.... almeno a me è piaciuto.......
stavo per chiedere se lasciavate i cartelli pure dopo la gara perchè essendo poco pratico della zona faccio fatica ad orientarmi ma a quanto ho capito i soliti intelligenti hanno fatto i loro scherzi prima della gara figuriamoci dopo....................
a questo punto come ingrano un po' chiederò a qualche locale.......