BAGGIO VIDEO PROMO SESSION - Domenica 31 - Fatta!!!!!!!!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Innanzitutto un grazie a TUTTI quelli che c'erano, e che son rimasti lì ore ed ore!!!

Io ho visto a sprazzi qua e la alcune foto scattate dai vari fotografi e quelche video, e ho visto gran belle cose :-?

Kid o il primo che capita alla pista, se trovate in giro un paramanleolo Dainese nero (vicino all'ingresso pista) è mio!!!!!!!!!!

Peccato per la videocamera ufficiale, comunque si è colta l'occasione per dare di nuovo una sistematina, la politica dei piccoli passi avanza 8-)

Bene per chi ha girato, nonostante il caldo ho visto gran voglia e perseveranza a provare e riprovare.

Tutte le facce note che non c'erano però dove sono??? Non ditemi tutti in vacanza :-P

Attendiamo foto, ovviamente, noi forniamo quelle dei porCo.Riders fighi (cioè quelli a petto nudo a spalare sotto il sole, non quelli in completino casual seduti all'ombra) per tutte le ragazze interessate a venire la prossima volta!!!! (clo è single io non ho detto niente) :-? :-? :-?

Ricordate di far avere TUTTO (proprio TUTTO) il materiale in copia a me, devo portare sia i video sia le foto al mio amico che farà il montaggio del trailer. Poi ognuno di voi può sbizzarrirsi di suo, così abbiamo più versioni. Però tramite Kid o me direttamente via mail, o meglio ancora linkando sul web il materiale per il download, fatemi avere tutto vi prego in tempi pre-vacanzieri, quindi sbrigatevi!!!!!
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
starlaFR ha scritto:
Ricordate di far avere TUTTO (proprio TUTTO) il materiale in copia a me, devo portare sia i video sia le foto al mio amico che farà il montaggio del trailer.

fatemi avere tutto vi prego in tempi pre-vacanzieri, quindi sbrigatevi!!!!!

A questo punto mi pare che capiterebbe bene una bella seratina street verso Mariano o al limite un giovedì a Bisuschio

Purtroppo c'era la concomitanza con la DH di Caldirola, mentre "i Bicicletteria" hanno preferito andare all'idroscalo (rampe). Anche se in effetti molti mancavano.
La prox volta giustificazione firmata e compito in classe :sad:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
The Kid ha scritto:
mentre "i Bicicletteria" hanno preferito andare all'idroscalo (rampe)

:???: e meno male che rudy sponsorizza la causa.. :???: :???: :???: preferite 4 rampre di minkia al pistino di baggio? robe da pro... :?

va beh, ancor più onore ai presenti, visto anche il caldo e le zanzare!!!!

Per la strettata prima di indire una data dobbiamo avere l'ok di "materiale pronto" da tutti quelli che hanno filmato/fotografato oggi, lo possono mettere direttamente e/o indirettamente qui su questo topic? (riferire)
 

Mr.Hyde

Biker superis
3/9/03
451
0
0
...
Visita sito

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Mr.Hyde ha scritto:
effettivamente ci voleva qualcosa di + professionale. magari il tizio con la Sony da 1 milione di dollari ha fatto qualche foto + decente.
Ho messo on line 1 video e le foto zippate. Sto facendo tutto di fretta xchè domattina per me è sveglia alle 5, quindi se i link non funzionano non rompete, rimedio settimana prossima :prega:

video1 : http://mrhyde1972.altervista.org/video/DSCN1184.MOV

foto: http://mrhyde1972.altervista.org/foto/terrakruda.zip




:prost:

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: (con la lingua)
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
ciao a tutti!! grazie a tutti x ieri, bellissima giornata! sarò dimagrito almeno 3kg (quindi ora devo perderne solo 17) però il mio "debutto" è stato meno traumatico di quel che pensassi ;-) anche dal punto di vista dei danni... meno male x l'integrale, stamane ho visto bene i segni
sul casco "imprestatomi"... mi sa che dovrò comprarlo ;-)

grande accoglienza degli indigeni kid, pelato (ce l'avrai pure un nome, no? non me lo ricordo...) starla + clo + "il fotografo varesino (?) con specy fsr" + tutti gli altri ciclisti volanti... fatemi avere vostre notizie per tessera, magliette etc. anche x spalare ovviamente ;-)

per le foto/filmati fatti dal mio amico gabriele (quello che monta la bici e poi la "espone" e basta ;-)

fatevi sentire, io lo becco stasera e domani vi scrivo... fino al 12/8 sono in ufficio quindi con connessione ([email protected]) poi solo cell 340 2877018, casa 02 2422279... non usate [email protected] perchè da sabato...
che non riesco più ad entrare per vedere posta che non so come che è successo che si è rooooottto....

a presto e grazie ancora!

Luca
[email protected]
340 2877018
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
grazie a danilo lazzati!!! x la disponibilità e la pazienza!! ci vediamo sicuramente in vallee e - come si dice nel mio ambiente "in culo alla balena" x la prova mondiale!!!! anche se io preferisco "merda merda merda" perchè sono animalo e animalista ;-)

a presto!
luca

PS X TUTTI: gabriele ha fatto delle foto del paura del ragazzo-missile in questione ;-) ....solo che sarebbe meglio ritoccarle con photoshop e mettergli su le protezioni, questo gira a 65km/h in tanga!!!!!!!!!!!!
ciao!
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Yaaaaahww.......mmm......mi sono appena svegliato e quel verso era uno sbadiglio......riguardo i video: ke figata!! :-? ....è stato divertente!! la makkina di kid poi si è pure trasformata in mezzo anfibio per le vie di Milano e abbiamo skivato un botto (x colpa di un pirla ke taglia strade come se fosse un coltello rovente sul burro :? ), abbiamo girato metà Milano per riuscire ad arrivare prima a centrale (perso il treno :???: ) e poi a garibaldi (arrivati grazie a qualke inversione ad U indebita :???: :-? )....mentre scendevo le scalinate in bici fanculo sul bagnato son volato!niente di ke...veloce a timbrare il biglietto e via sul treno per paura di perderlo di nuovo!! poi finalmente ha piovuto anke a casa mia di sera (così nn bagno il giardino!!)

Grazie a tutti anke da parte mia per essere venuti perkè in compagnia e con una bella canna dell'aqua si sopporta meglio in caldo!!!I video sono venuti tutto sommato molto molto bene (dovete vedere quello in lens-flare :-? !!!) e spero di poterci incontrarte di nuovo sia per il materiale sia per stare ancora in compagnia....1 GRAAAAAAAAAZIE INFINIIIIIITO a Kid per lo strappo in centro e per l'interessante giro turistico degli spot Freeride e Street in Milano!!!CIAO!!!!!
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
quello con la Norco....mi pare ke era già sparito quando siete arrivati....girava bene....appena diamo materiale a starla e faccio un mio video lo vedrai......ora sarà in giro a fare qualke garuccia di 4X...niente di kè %$)) .... :!:
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
ho fatto una battuta! non vorrei sputtanare un professionista ;-)

non girava in tanga ovviamente, usava dei classici pantaloncini da ciclista, casco+scarpe+pedali spd da xc... comunque si chiama danilo lazzati e da quel che ho capito debutta tra un paio di settimane nella prova 4x mondiale in val d'aosta!!!! li gira da un po per provare... non credo che sia un debuttante assoluto visto il livello!!! io non me ne intendo, però mi sa che qualche "garetta" l'ha già fatta ;-)

io l'ho conosciuto ieri li... con la mia faccia di tolla appena ho visto arrivare (il primo!) un bel capellone megaciclo-munito l'ho broccolato subito ;-)

anche perchè essendo li dalle 10 (forse a causa del sole?) già dalle 14 non distinguevo più un UN biondo da UNA bionda ;-)

ciaociao!
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
da come andava era evidente! io "dal vivo" non avevo mai visto nessuno tirare così... e senza neache doparsi, perchè avevo finito tutto io ;-)

se tutto va bene vado a vedere lui e gli altri mostri al mondiale in val d'aosta...

per Mr.Hyde: quello con la moto bmw? grazie per il video... io sono "l'ultimo"... se aspettavi ancora qualche millesimo a stoppare il "rec" saresti riuscito ad immortalare anche il mio ultimo cappottone... gabriele, tizio con la fotocamera sony, è riuscito a riprendere solo polverone + arbusti che ondeggiano + piede sx all'aria...

ciao!
L
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
oh ma le foto le maettiamo o no? solo hyde è stato lesto, bau riesci a mettere i link on-line della tua roba?

il tizio con gli spd non per fare lo snob ma a me non ha detto niente di che, un bell'allenamento per girare ok, ma davidino ce l'ha uguale e nn fa gare, la bici la controlla con gli spd, e gente come mattia (cito apposta solo i presenti) la guida meglio con le vans, trick nn gliene ho visti fare, uscite in manual pedalato dalle paraboliche (visto che vuole fare 4X forse è il caso) nemmeno... insomma, aveva le gambe il triplo delle nostre, mi sembra il minimo girar così!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo