BAGGIO VIDEO PROMO SESSION - Domenica 31 - Fatta!!!!!!!!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
non riesco a caricare foto, troppo pesanti...

ok starla, ti spedisco il tutto, se riesco già stamane dall'ufficio...

per farlo dovrò broccolarmi la segretaria che sembra un lamantino, altro che 'na bira, un secchio mi devi!!! lasciami il tuo cell, così ci si organizza meglio per terrakruda... ho deciso di montare una bici da lasciare li, mi devo organizzare con kid per uno spazio sicuro...

a presto
L
340 2877018
[email protected]
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Signori mi è arrivato il materiale di Freejazz, ecco uno scatto che mi ingrifa...

Piove o non piove? (davidek ha osato atterrare in X-up...)

terrakrudadavidekxup0vg.jpg
 

Pelato

Biker novus
11/4/05
23
0
0
Milano
Visita sito
ueeella Starla!!

il materiale vecchio ce l'ho tutto io, te lo porto appena ci vediamo, se mi dici quando sei al pistino io vengo, oppure ci possiamo vedere una sera di questa settimana tutti in compagnia, ci scoliamo un paio di birre o-o oppure anche 3 o 4.

ti lascio il mio n° in caso volessi contattarmi, perchè sul forum non vengo + per qlke giorno.

335/1266515

ciao katzoni.

Pelato :yeah!: :-?
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Pelato ha scritto:
ueeella Starla!!

il materiale vecchio ce l'ho tutto io, te lo porto appena ci vediamo, se mi dici quando sei al pistino io vengo, oppure ci possiamo vedere una sera di questa settimana tutti in compagnia, ci scoliamo un paio di birre o-o oppure anche 3 o 4.

ti lascio il mio n° in caso volessi contattarmi, perchè sul forum non vengo + per qlke giorno.

335/1266515

ciao katzoni.

Pelato :yeah!: :-?

YUUUUHHHHUUUUUUU? quando pippero ci posso venire io a baggio che non posso guidare????

I need help, e I need CD se no siamo fermi!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo