BAGGIO VIDEO PROMO SESSION - Domenica 31 - Fatta!!!!!!!!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Attenzione! Non vorrei scoraggiare (non sia mai :maremmac: ) ma in pista fra poco organizzeremo garette di dirt, border e ollata, oltre ai soliti raduni pomeridiani o notturni.
Quello di domenica è invece un po' uno sbattimento x la causa. Immaginatevi di essere in una cava sotto il sole battente (oggi c'erano 42°, polvere e moskitos!).
Mi piacerebbe avere tanta gente quando i lavori saranno finiti, ma x averla dobbiamo puntare ora sulla promozione. E' un po' un gatto che si morde la coda e quindi vedete voi.

Lista provvisoria:
1 Kid
2 Pelato
3 Starla
4 Clo
5 Vaz
6 Fusto
7 Bau Pazzo

8 Catalano (forse)
9 Hyde (forse)
10 Astrid (forse)
11 M@dmik (forse)
12 Mao Ronny (forse)
13 Silverhand (forse)
14 Cesco (forse)
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Ciao! io arrivo a centrale alle 13:35 (ritardo permettendo...le ferrovie sono famigerate per quello).... ci incontriamo appena fuori stazione vicino alla scala per andare in metrò? ho una Specialized FSR blu con sella gialla...per il ritorno invece ho il treno sempre in centrale ke parte alle 19:25....mi daresti anke uno strappeto anke nn direttamente in centrale finita la festa? finiremo per le 18 circa, o dopo?fammi sapere...
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Allora ci si vede tutti domani! :-?
- Strada: la trovate su www.terrakruda.tk cmq è vicina ad Acquatica. L'entrata è un cancellone giallo di fianco al piazzale del capolinea dell'autobus 63. Poco + in là si vedono le roulotte dei Togni. Entrate, passate i campetti di calcetto e i giochi dei bimbi e andate fino in fondo alla stada sterrata e parcheggiate; aprite il cancelletto e... dentro!.
-Orari: la pista apre alle 9 e va avanti a oltranza. Io faccio un salto verso le 10 o 11 x dare una pulita dall'erbaccia, poi vado via x pranzo, passo a prendere Bau in stazione e verso le 14 o 15 torno e rimango. Se qualcuno vuole può anche fermarsi fino a notte, tanto abbiamo le luci (e le zanzare)
-Temperatura: FA CALDO! mercole c'erano 42 gradi! Se volete portatevi il frigo con le bottiglie o l'ombrellone. Cmq c'è il bar e la fontanella
-Tessere: per girare domani eccezionalmente NON serve la tessera, se però qualcuno lo vuole, è possibile farla sul posto in giornata
-Abbigliamento: quello che volete; integrale o scodella, T-shirt o completo da cross, maschera o occhialini da nazi. Io consiglio gomitiere e ginocchiere perchè la pista è scivolosa a causa della polvere; Guanti praticamente obbligatori. Io porterei anche un cambio perkè di solito dopo 10 minuti si è fradici!
Accompagnatori: .... buona fortuna, non vorrei essere nei vostri panni

Dovremmo essere:
1 Kid
2 Pelato
3 Starla
4 Clo
5 Fusto
6 Bau Pazzo
7 Franz
8 Ele
9 Nede
10 Freejazz
+ eventuali amici e qualche local

Portate telecamere e macchine fotografiche!
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Freejazz e socio sono già in pista dalle 10 che girano e si fotografano.
Direttamente dal mare con le valige in macchina sta arrivando anche Davidek.
Io ora vado in staz a prendere Bau Pazzo e lo consegno, poi dovrebbe arrivare il pelato, e quindi anche... e poi....

COSA FATE ANCORA A CASA???!!!! :sad:

:-?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Ha piovuto ovunque, anche a 500mt dal campetto (e con Bau in macchina quasi centriamo un pirla che ci ha tagliato la strada sotto al diluvio). Ma chiaramente al campetto neppure una goccia, anzi..

Cmq bel gruppetto, poca voglia di girare x il gran caldo ma gran voglia di sbadilare (boh, valli a capire..). Bellissimi i trenini a raffica davanti alle telecamere. Chi stava ultimo vedeva delle bici che a 1 mt di distanza schizzavano in cielo in pieno polverone.

Non vedo l'ora di vedere qualche immagine
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
kid, se vuoi dico a mr. hyde di campeggiare insieme alla mia moto al campetto. ti assicuro che il connubbio assicurera' pioggia a catinelle. finora tutte le volte che e' venuto in moto con me siamo arrivati bagnati a destinazione. :?
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
consolati, il sole bacia i belli....

xche' non pubblicate le foto di come lavorate (soprattutto quelle dei porCi.Fratelli)?

un tripudio di muscoli %$)) alla baywatch, visto che sono tutti bagnini...

:smile:

magari cosi' vengono anche un po' di ragazze.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo