• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BAGGIO VIDEO PROMO SESSION - Domenica 31 - Fatta!!!!!!!!!!!!

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
starla conferma presenza, provo a tirarci anche vaz ma la vedo dura soprattutto se sarà domenica mattina, clo non mi ricordo se eve già andar via, se è a casa viene sicuro

catalano se non viene gli rigo gli steli della fox, hyde e rò pure (sempre gli steli della fox di catalano), astrid stesso discorso, poi vedo di portarmi anche un paio di non-forumendoli.

metto anche una foto mia fatta da mikko al pistino tempo fa :-?
 

Allegati

  • baggio05-samu-1-foot_928.jpg
    31,6 KB · Visite: 2

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito

Dunkue:
1 Kid
2 Pelato
3 Starla

4 Catalano (forse)
5 Hyde (forse)
6 Astrid (forse)
7 Rò (se c'è Astrid)
8 M@dmik (forse)
9 Aleinich (forse)
10 Vaz (forse)
11 Clo (forse)

evvai di foto :-?
 

Allegati

  • nedelookback_954.jpg
    43,5 KB · Visite: 0
  • kidtable_164.jpg
    44,7 KB · Visite: 0
  • alenofoot_134.jpg
    56,6 KB · Visite: 1

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Vai! io sono disponibile come Film-maker e fotografo......l'unica cosa ke per filmare mi arrangio con la fotocamera.....nn è una 16mm nè una videocamera però me la cavo....i problemi sono solo ke nn so se vengo con la bici e se posso venire (mi servirebbe un passaggio e qualcuno ke mi spieghi dovè il posto.....).......
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Bau Pazzo!! ha scritto:
.i problemi sono solo ke nn so se vengo con la bici e se posso venire (mi servirebbe un passaggio e qualcuno ke mi spieghi dovè il posto.....).......

La cartina dettagliata la trovi su www.terrakruda.tk
Portate le bici che si gira!

@Silver: da Brescia mi sembra lontano. Non è che non ti voglio, solo che è solo una session x avere un po' di foto e video. Più avanti organizzeremo contest e serate video decisamente più interessanti. Cmq vedi tu

Lista provvisoria:
1 Kid
2 Pelato
3 Starla

4 Catalano (forse)
5 Hyde (forse)
6 Astrid (forse)
7 Rò (se c'è Astrid)
8 M@dmik (forse)
9 Aleinich (forse)
10 Vaz (forse)
11 Clo (forse)
12 Bau Pazzo (forse)
13 Silverhand (forse)

quand'è che arriva qualche conferma? :?
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
aleinich ha scritto:
se nessuno di Milano viene con me a Montecreto io non ritorno la Domenica quindi non ci sarei xche' non avrei persone da riaccompagnare.

va che clo l'ho visto oggi e non mi sembrava del tutto disinteressato anzi... poi non so con l'organizzazione se riesce però se lo chiami e te lo lumi un attimo secondo me viene!!!
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito

LUMI PER COSA STA?
TIPO QUANDO PARLI CON UN TROIONE E GLI DICI PERCHè NN LO FACCIAMO A SMORZALUMINO? IN QL CASO CARO CLO NN TI VOGLIAMO IN PISTA!!!
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie

lumare una tipa, adesso capisci chevvoddì? miii se sei rozzo :-? :-?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
m@dmik83 ha scritto:
LUMI PER COSA STA?
TIPO QUANDO PARLI CON UN TROIONE E GLI DICI PERCHè NN LO FACCIAMO A SMORZALUMINO? IN QL CASO CARO CLO NN TI VOGLIAMO IN PISTA!!!

Massì, che c'è anche quel gayo del Pelato...

intanto in pista è comparsa questa
 

Allegati

  • video_653.jpg
    41,7 KB · Visite: 10

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
se la fate nel pomeriggio, può darsi che riesca a convincere un paio di amici a venire - e sarebbe anche ora, da mò che voglio vedere questo Terrakruda!!! :-? - biga-muniti, volenterosi e incapaci - io sicuro, per gli altri non mi pronuncio!!!!!!!!!! Sul volantino è pomeriggio, no?!?!!?
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
mettiamo giù un orario indicativo quando arrivano i primi, anzi di ritrovo:

14? troppo presto? troppo tardi?
13:30?
12?
15?

io voto 14 :-?

AH, E PORTATE PURE LE MOROSE/MOGLI/AMICHE CHE CI VUOLE IL PUBBLICO, BAGGIO DEVE DIVENTARE COME I CRANKWORX DI WHISTLER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Per me non c'è prob, abbiamo già fatto delle 12 ore no stop in pista. Però diciamo che non c'è un albero, quindi verso le 14 c'è da morire. Gli operatori (però se avete una telecamera portatela!) arriveranno verso le 16/17 x filmare fino alle 20 circa (tramonto).
Nessuno però vi vieta di arrivare alle 9 del mattino e cominciare a scaldarvi. Ricordo che in pista c'è il bar con tavolini sotto il portico.

ATTENZIONE! x chi non l'ha mai vista. Non immaginatevi chissà cosa. Siamo a Milano! La grandezza è tipo 2 o 3 campi da calcio, la zona northshore tra gli alberi è ancora da fare, mentre quella con i salti è ok ma sembra ancora un cantiere (o una cava) senza un filo d'ombra. Cmq le foto sapete dove vederle.
Intanto oggi pomeriggio facciamo un'oretta di filmati con Gemme e Sky che poi devono partire x la gara di Caldirola

Lista provvisoria:
1 Kid
2 Pelato
3 Starla

4 Catalano (forse)
5 Hyde (forse)
6 Astrid (forse)
7 Rò (se c'è Astrid)
8 M@dmik (forse)
9 Mao Ronny (forse)
10 Vaz (forse)
11 Clo (forse)
12 Bau Pazzo (forse)
13 Silverhand (forse)

quand'è che arriva qualche conferma?
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
ovviamente prima di filmare sarebbe duopo tirar via un po' di erba, così sembra una selva immonda la pista!!!!! io credo verrò giù domenica per le 14 abbondanti, così mi tengo sù l'abbronzatura a maguttare per sistemare le sterpaglie, poi quando avrò già scolato 127Litri di sudore inizierò a girare... clo idem, vaz mi ha appena detto che viene e forse forse porta pure morosa e amici non bicilettri per fare da pubblico, poi almeno un altro rider lo portiamo (fusto) :-?
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Bau Pazzo!! ha scritto:
Allora domenica alle 14....spero di esserci....quanto ci si mette ad arrivare se vengo in treno e arrivo in centrale?

minkia se ce n'hai di voglia!!!! ma non riesci a portarti maui e frank??? (o a farti portare :-? )

da centrale a baggio ci metti... dipende se streetti nel frattempo o no!!!! diciamo dal quarto d'ora alle 6ore in base agli spot che vuoi farti sul tragitto (consiglio bonola :-? )
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Lista provvisoria:
1 Kid
2 Pelato
3 Starla
4 Clo
5 Vaz
6 Fusto
7 Bau Pazzo

8 Catalano (forse)
9 Hyde (forse)
10 Astrid (forse)
11 M@dmik (forse)
12 Mao Ronny (forse)
13 Silverhand (forse)

Già va meglio...

@Bau: non è meglio se arrivi a Cadorna? Volendo ci sono anche i mezzi o la metro. Per darti una idea di massima diciamo che è dopo la zona San Siro/montagnetta/V.le Certosa.
Cmq magari vedo se riesco a passare a prenderti
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Ok Kid, ti faccio sapere sabato tutto-tutto e ci mettiamo d'accordo...magari porto amici XCisti così gli facciamo vedere come si raida :-? .....Vedo se vogliono e se possono venire il Frank e Maui!glielo kiedo domani al Darkglow.....
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito

se riesco potrei venire con Adriana a fare da spettatore....

mi dai l'indirizzo esatto del pistino???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo