Ma poi.... a parte me, Carlo e Hyde..... chi altri gira in B+?
io.......👍👍
Ma poi.... a parte me, Carlo e Hyde..... chi altri gira in B+?
a livello di appoggio, stabilità e grip, ovviamente, la fat ne ha da vendere ma, per mia esperienza, è una gomma troppo "rimbalzosa" (mi sembra di essere Banderas coi suoi biscotti "inzupposi") e, quindi, poco precisa, anche in 4".E montare un telaio B+ con davanti una bluto e gomma fat?
Mi spiego meglio: ho un amico che gira con una 26 con forca rigida e gomma fat davanti (dietro normale) e si trova molto bene per la tenuta dell'anteriore: secondo voi quanto tiene di più una gomma fat da 4,8 rispetto ai 3 della midfat?
Ok che diventa un frankestein... Ma estetica a parte? Su percorsi vert e trial come la vedete? Probabilmente il B+ è più eclettico...
cerchi carbocinesi da 40-50mm est, mozzi Novatek, raggi 2-1.8-2, sui 700.Ottimo, allora non mi resta altro da fare che scegliere i componenti per costruire le ruote!
Consigli e prezzi?
Bella bella! Dettagli?
Voi che ne pensate di una turner king khan da usare o fat o 27,5 plus con forcella 140 in b+ e la bluto in versione fat?
Cioè come per le front 29-27,5+ intercambiabili, idem per la fat-27,5+, ovviamente con oppurtuno mozzo...
OMG
questa mi fa seriamente vacillare...
voglio le Nobby +Oppalá!!!
Una valida alternativa al Ros9...???
imho a quel punto compro la scott genius plus che e' un mostroDirei che la salsa bucksaw, se potesse ospitare una forcella più generosa sarebbe perfetta: giá predisposta per fat-B+, in salsa ci vedono lungo.. Le geometrie son buone, sterzo 67,5, carro 445 (che per una fat..)... Sarebbe da provare...
voglio le Nobby +
Se avesse un DW-link o, almeno, un Horst ci farei un pensierone.imho a quel punto compro la scott genius plus che e' un mostro