Infatti è un po che ci sto dietro ma non ne trovo, dicono siano ottimi i wtb
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, sto pensando di comprare una levo fattie, ma mi preoccupa un po il formato ruota con le attuali coperture a disposizione. Adesso uso il magic mary mescola morbida sulla 29 e prima il minion super tacky sulla 26 e mi trovo da dio, con il 650 plus non c'è molta scelta. Voi cosa usate di così morbido?
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Avevi provato anche il magic mary ?
Avevi provato anche il magic mary ?
Giusto x avere un paragone
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
spaventa la fragilità della spalla, al tatto sembra quasi inconsistente. speriamo bene di non impattare su rocce taglienti perchè credo sia molto facile danneggiarla.
non la sostituisco, ormai la consumo.È difettosa la gomma è successo anche a me una volta con un dhf. Sostituzione in garanzia
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
infatti, ho ricavato la tua stessa impressione: spalla fragile e cedevole im curva, si ha la netta impressione che la gomma derivi lateralmente.La spalla è uno dei fattori che non mi hanno convinto di quella gomma. Il peso notevole è tutto sui tasselli alti e densi. Anche usandola poco ho notato subito una maggior flessione rispetto ad altre gomme.
non la sostituisco, ormai la consumo.
infatti, ho ricavato la tua stessa impressione: spalla fragile e cedevole im curva, si ha la netta impressione che la gomma derivi lateralmente.
al tatto pare addirittura più solida la purgatory.
prossimo acquisto cambio marca: sto pensando ad un nobby pacestar snakeskin, ma per ora è solo un pensiero prematuro.
magari nel frattempo appare qualche altro modello, chissà
eh già. speriamo schwalbe faccia presto una msgic +.Azzarola, quindi buon grip ma spalla di caccola? Speravo di meglio da una gomma di quel peso... Rimango fanboy schwalbe allora, pesi buoni, spalle decenti.. Manca solo il modello Magic...
non la sostituisco, ormai la consumo.
infatti, ho ricavato la tua stessa impressione: spalla fragile e cedevole im curva, si ha la netta impressione che la gomma derivi lateralmente.
al tatto pare addirittura più solida la purgatory.
prossimo acquisto cambio marca: sto pensando ad un nobby pacestar snakeskin, ma per ora è solo un pensiero prematuro.
magari nel frattempo appare qualche altro modello, chissà
Guarda io la bridger ce l ho ant. Non mi pare così fragile. Vero che la spalla al tatto non è così consistente. 400km di cui 150 tra park e trail pietrosi...Azzarola, quindi buon grip ma spalla di caccola? Speravo di meglio da una gomma di quel peso... Rimango fanboy schwalbe allora, pesi buoni, spalle decenti.. Manca solo il modello Magic...
Raga una info al volo: sulla pike da 29 (non boost)...fino a che misura ci passa? O meglio quanti mm ci sono...(io ho gli scraper)
Mi sembrava con poca luce....