uhm... il chaoyang da 29 l'hai misurato da nuovo o si è già assestato?
potrebbe quasi funzionare per me come posteriore se la misura è quella, ho provato a metterci il chronicle ma non ci stava per poco.
se ti interessa il chronicle su cerchio da 50mm (esterni) è 76mm di larghezza e 765mm di diametro (montato già da mesi quindi è già cresciuto quanto doveva). Il Vee sembra avere una tassellatura più aggressiva, il maxxis tiene bene sull'asciutto ma non la direi una gomma da AM come anteriore
rimisurato col calibro oggi e già fa 72 mm... per i miei gusti non va bene all'anteriore, però per il posteriore sembra una gran bella gomma, non ci ho fatto ancora un metro ma a vederla sembra una gomma veloce e scorrevole, è identica alla più costosa panaracer nimble... or come ora il vee è la prima scelta, sempre che riesca a trovarlo, il chao yang big daddy lo tengo per i viaggi in ciclabile perchè dietro ho un cerchio da 27.5... un amico veronese ha le gomme cinesi su entrambe le ruote sulla krampus e dice di essere molto contento, secondo me sono le tue per il posteriore e costano molto poco [url]http://www.ridewill.it/p/it/chaoyang-305654205-copertone-mtb-big-daddy-fat-bike-29-x-300-nero/73793/[/URL]