sai com'è, io ho un 30 per tutto ma pure un 22 per le emergenze che inserisco a mano all'occorrenza e quando si affrontano dislivelli anche di 3000 m e più o lunghi trasferimenti alpini di più giorni, magari con il peso del bikepaking, il 22 col 42 è manna dal cielo!!
forse la sparo grossa ma in una plus che dietro si possa alloggiare anche una gomma da 3.5 non sarebbe male per poter trasformare la bike in una fat con il davanti di un mega gommone 26 x 4" o 4.8" con forca rigida per un uso con neve o sabbia... tanto per non tenere in garage una seconda bici a tal proposito
beh, se devo essere sincero, la bike dei miei sogni è in titanio e non contempla in alcun caso la forcella ammortizzata!!
Ho ragionato a lungo su una soluzione di quel tipo, ma con movimento 73 non credo sia possibile un passaggio ruota superiore al 3" e doppia. L'unica soluzione è quella di prodotti come la salsa beargrease o la canyon dude, scendendo al compromesso di usare un centrale da 100 e mozzi di almeno 170, meglio 190.
Vorrei anche io una fat/29/B+ compatibile, che poss usare mozzi leggeri e di varie battute: forse è volere troppo e avere un prodotto frutto di troppi compromessi.