La full e' meno faticosa... non ci sono storie... sulla front la sospensione sei tu...
La full e' meno faticosa... non ci sono storie... sulla front la sospensione sei tu...
E dipende anche li... se e' tutto radici e pietre... alla fine la full ti salva la schiena e da trazione alla ruota... vedi gare di xc dove su alcuni percorsi la usano...In discesa..... in salita normalmente è il contrario........
E dipende anche li... se e' tutto radici e pietre... alla fine la full ti salva la schiena e da trazione alla ruota... vedi gare di xc dove su alcuni percorsi la usano...
Io sono vecchio e incapace quindi ormai abbandono la front...
Confermo, una front con ruote plus ha proprio queste caratteristiche e rispetto ad una front normale permette qualcosa di più. Rimane comunque sempre una front, percorsi impegnativi si possono fare e ci si può divertire ugualmente, ma con una full in discesa è un'altra cosa.Non erano le plus (front) che avevano una trazione e un confort eccezionale ed erano divertenti anche in discese più toste?
per me front plus come bici unica, ma ancora non ho deciso quale
Io se dovessi pensare ad una bici unica sarebbe la stache di trek... assolutamente... una sicurezza e un prezzo decente...
Bello, ma mi sembrano sballate le misure: dove si va con un carro da 415 su una 29?
Spettacolooooo
Non una B+, ma geometrie TOP, estetica TOP, titanio...
hai trovato un prezzo europeo? ho visto solo un 2.1k usd... non poco.
[URL]http://cog.konaworld.com/eddys-ti-honzo-brawler/[/URL]
a me sembra una vera macchina da enduro, arrivi sull'ostacolo con l'anteriore e senza che te ne accorgi ci sei già passato con il posteriore.
e poi con un TT in tg M da 61.5 il carro al limite ci sta tutto
comunque io me la vedo con una ruota anteriore e posteriore da 27.5, un 3.25 alla forcella da 140 e con una 2.8 dietro che ci dovrebbe stare senza problemi
Uffff. .. ho scritto se dovessi... conosci la grammatica?Ma non hai appena finito di dire che vai solo di full.....
Sui prezzi lasciamo stare....non mi sembrano così decenti.