i miei 200 km in questi 3 giorni con la Fuse Expert... della quale di originale rimane ben poco posso essere riassunti in una parola: divertimento assoluto e sicurezza...su sentiero,. single track e sterrati....
pedala fluida senza eccessi su asfalto....
con questa 27.5 plus non si deve correre ma è votata al divertimento.... anche se in verita' il carro abbastanza corto la rende abbastanza reattiva anche nei rilanci in salita.
io corro con una specy stump. s works 29 e nello stretto incredibilmente non ho avvertito lacune della Fuse nei confronti della s works stump.
l'angolazione aperta della forcella nelle 3 uscite mi ha permesso di stare in sella in punti dove con la s-works ero costretto a scendere!!!
ma se qualcuno è interessato a una recensione più dettagliata sarò più specifico in seguito... o chieda...
ma aggiungo aimeh, SONO COSTRETTO A VENDERLA... ed in settimana credo che la inseriro' nel mercatino....
se qualcuno è interessato la Fuse taglia L comprata in negozio
specialized a Bergamo è ancora da scontrinare quindi ancora con 2 anni di garanzia su componenti e 5 su telaio....
certamente come tutte le cose che ho venduto nel mercatino sarà un super affare...
se qualcuno è interessato o se conosce interessati mi contatti ; e preciso come ho detto in precedenza che la Fuse di originale ha solo il telaio....
mi scuso se vado fuori OT
la forcella manitou magnum comp è stata modificata dal rivenditore autorizzato e con brevetto "Andreani" nelle lamelle e nella cartuccia su mia richiesta per renderla completamente bloccabile in salita. (io faccio gare marathon e xc, e amo le forcelle che si bloccano completamente in salita sul duro)
ruote perfettamente latticizzate
attacco e piega manubrio ritchey wcs trail
freni sram guide rs... 180-180 anche questi ovviamente nuovi
gruppo sram x01 con cassetta
shimano xt 8000 11-42, a causa impossibilita' di montare la 10-42 sram
reggisella specialized carbon s works 30.9x400
sella specialized power 143 mm
corona 28 ovale direct mount
la bici anche se non ancora lavata perfettamente è qui in casa..eccola...
ciao Giovanni