O almeno è così nella mia configurazione ovvero con cerchio hugooh ecco questa è una informazione utile
Pare che il canfield brothers epo29 accetti di sicuro il 2.8 dietro (trailblazer su cerchio 35mm)... Sapete dove si può prendere in eu o meglio in Italia?
Sono a piedi da un po' e potrei far la pazzia...
Se ti interessa una Tallboy Ltc..... anche lì ci passa il 2,8.
Io non la uso quasi più.
Grazie per la proposta, Ma x un pò basta full, ero lì lì per farmi un muletto con una trailfox telaio, ma cerco di resistere e aspetto frontino il mio che è riparazione...
Io un telaio da 1500 dollari senza boost... mai...Pare che il canfield brothers epo29 accetti di sicuro il 2.8 dietro (trailblazer su cerchio 35mm)... Sapete dove si può prendere in eu o meglio in Italia?
Sono a piedi da un po' e potrei far la pazzia...
Io un telaio da 1500 dollari senza boost... mai...
Grazie per la proposta, Ma x un pò basta full, ero lì lì per farmi un muletto con una trailfox telaio, ma cerco di resistere e aspetto frontino il mio che è riparazione...
Sapete se si possono montare le plus sulla specialized enduro 29?
Si, se guardi in questa discussione ci sono foto. Ma l " hanno usata anche su enduro magazine:Sapete se si possono montare le plus sulla specialized enduro 29?
Sapete se si possono montare le plus sulla specialized enduro 29?
Ma quindi la ruotagrossatitanica?!?!
Sì, montato il TF 3.0" senza problemi.Sapete se si possono montare le plus sulla specialized enduro 29?
L articolo non dice granché... sono state usati componenti di pre produzione e comunque ci sono ben 4 cm in meno di circonferenza con le plus.
Questo non travolge le geometrie della bici?
No. Come ti ha già detto MH, 1 cm di diam non cambia nulla.L articolo non dice granché... sono state usati componenti di pre produzione e comunque ci sono ben 4 cm in meno di circonferenza con le plus.
Questo non travolge le geometrie della bici?
E come va?Sì, montato il TF 3.0" senza problemi.
Qualcuno ha provato per bene la nuova scott scale Plus o la specialized fuse? Io ho fatto il test scott solo per qualche km , mi è sembrata molto divertente e pedalabile ed anche leggera.