B plus, cioè27,5"+, la nuova frontiera?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Pare che il canfield brothers epo29 accetti di sicuro il 2.8 dietro (trailblazer su cerchio 35mm)... Sapete dove si può prendere in eu o meglio in Italia?
Sono a piedi da un po' e potrei far la pazzia... :cucù:
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
L articolo non dice granché... sono state usati componenti di pre produzione e comunque ci sono ben 4 cm in meno di circonferenza con le plus.
Questo non travolge le geometrie della bici?
 

MISTER HYDE

Biker infernalis
21/1/13
1.998
518
0
TO
Visita sito
L articolo non dice granché... sono state usati componenti di pre produzione e comunque ci sono ben 4 cm in meno di circonferenza con le plus.
Questo non travolge le geometrie della bici?

4 cm di circonferenza = circa 5 mm di differenza sul raggio ruota non stravolge nulla. ;-)

Anche io le ho montate sulla BMC Trailfox e va bene ugualmente. Si abbassa leggermente il movimento centrale, ma cambia poco.

17339698346_e98ecfd580_c.jpg
 

fcape

Biker novus
7/9/15
17
18
0
Visita sito
Qualcuno ha provato per bene la nuova scott scale Plus o la specialized fuse? Io ho fatto il test scott solo per qualche km , mi è sembrata molto divertente e pedalabile ed anche leggera.
 

carbs

Biker serius
30/1/08
155
1
0
Veneto Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Moterra LT1 == Cannondale Slate == Cannondale CX
Qualcuno ha provato per bene la nuova scott scale Plus o la specialized fuse? Io ho fatto il test scott solo per qualche km , mi è sembrata molto divertente e pedalabile ed anche leggera.

Io ho la Fuse, M, da 2-3 settimane, usata 3 volte... subito cambiato 2 cosette:
-sostituito il reggisella (tranzX da 120) con un KS Integra 150mm
-sostituita piega con RaceFace Carbon da 780mm
-sostituita cassetta pignoni con XT upgradata a 42t
-sostituiti dischi freno con XT da 180 sia ant che post
-tublessizzata
Una cosa che cambierò al più presto la gomma , almeno l'anteriore, con qualcosa di più tassellato.

La bici così è divertente, sui sentieri + flow si esprime al massimo, molto maneggevole. La forcella è bella rigida, non pastosa come una Pike, ma non male....si curva bene....qualche anno fa avevo una Kona Honzo e questa la ricorda molto: la Kona guadagnava qualcosa con l'acciao, ma qui si recupera con le fat....
Non è leggera...ma le front si pedalano bene comunque in salita
 

Allegati

  • IMG_20151021_174025720.jpg
    IMG_20151021_174025720.jpg
    392,7 KB · Visite: 44
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo