B & B - Bikers Bolognesi

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
turno di riposo domenica prossima... ero a casa ieri ma mi sà che sarò di nuovo al mare con la family... meteo permettendo, appunto.... ma questa settimana lavoro alle 17, chissà che non si riesca a fare una fuga e tornare per le 16,30? che dici, troppo tirata?? tocca girare solo la mattina, visto che fanno la pausa pranzo (la fanno ancora vero??)
(mai trovato un bike park all'estero che ferma le seggiovie tra le 12,30 e le 13,30...!)

ciò

.... 16.30 è parecchio tirata, ti confermo che la pausa pranzo è prevista, incredibile ma tant'è. :nunsacci:
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
LAST MINUTE SESTOLA
Domani mercoledì 23 luglio ore 9.00,
Programma: solo discesa la mattina e solo discesa il pomeriggio. Se non avete la gamba state a casa.
Io ci sarò!!
Se qualcuno si vuole aggregare ci vediamo la ...

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Visto che le previsioni sono a rischio e la fortuna aiuta gli audaci.... Stefano:; Andrea: & Co. insegnano, se domani qualcuno si annoia io sono a girare a SESTOLA, solo discesa. Pero che monotonia! :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Visto che le previsioni sono a rischio e la fortuna aiuta gli audaci.... Stefano:; Andrea: & Co. insegnano, se domani qualcuno si annoia io sono a girare a SESTOLA, solo discesa. Pero che monotonia! :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Domenica ho replicato nonostante le previsioni meteo avverse. La buona sorte è stata dalla mia parte.:celopiùg:

[MENTION=92690]lucanervi[/MENTION] il 13 o il 14 sono quasi certamente a Sestola.
fammi sapere. :cassius::cassius::cassius:
 

lucaboard

Biker novus
13/7/14
17
0
0
Visita sito
ragazzi scusate l'intrusione! visto che siete di Bologna vi volevo chiedere se avete fatto la discesa da monta Capra a Calderino quella che si prende dalle antenne, passando per un borghetto di 3 case…io non me la sono sentita (ero da solo), è fattibile?
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
ragazzi scusate l'intrusione! visto che siete di Bologna vi volevo chiedere se avete fatto la discesa da monta Capra a Calderino quella che si prende dalle antenne, passando per un borghetto di 3 case…io non me la sono sentita (ero da solo), è fattibile?

... da monte Capra a Calderino :nunsacci::nunsacci:

Se parli di Calderino e di antenne, mi viene in mente la discesa che attraversa San Lorenzo (trattoria Gilberto) sale oltre e dalle antenne poco sopra scende in via della Landa.

Se è quella ci sono alcuni ripidi ma è quasi tutta su prato, comunque è fattibilissima.

ciao
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
No Gi, secondo me intende la discesa che dalle antenne arriva fino praticamente al ponte sul Lavino. Ossia, su quella strada che da Calderino, va verso il rist Nuova Roma.
Praticamente, scendi da m.te Capra, prendi il bivio a dx e dopo poco ti fai, sempre sulla dx, un ripido in salita che porta alle antenne dei ripetitori.
In ogni caso, si fa


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

lucaboard

Biker novus
13/7/14
17
0
0
Visita sito
Esatto quello. L ultimo tratto ripido di qualche metro poi arrivi alle antenne (piccole) e vedi Calderino li sotto. La discesa é su un prato ripido con un piccolo sentiero. Voi l avete fatta?
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
No Gi, secondo me intende la discesa che dalle antenne arriva fino praticamente al ponte sul Lavino. Ossia, su quella strada che da Calderino, va verso il rist Nuova Roma.
Praticamente, scendi da m.te Capra, prendi il bivio a dx e dopo poco ti fai, sempre sulla dx, un ripido in salita che porta alle antenne dei ripetitori.
In ogni caso, si fa


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

... quella che scende da via Tignano? [MENTION=172700]lucaboard[/MENTION], Sergio le fa tutte, quindi la prima volta che ci ricapiti, prendi la bici scendi a piedi e guardi com'è, poi valuta tu se è fattibile per le tue capacità. Comunque se sei solo non rischiare proverai un'altra volta quando ci sarà con te qualcuno.

:celopiùg:
 

lucaboard

Biker novus
13/7/14
17
0
0
Visita sito
bici super entry level…rockrider 500!! ma ancora per poco in autunno ne prendo una seria, poi ne riparliamo! comunque più che la bici, ci vuole più esperienza..
magari in futuro mi aggregherò a voi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo