B & B - Bikers Bolognesi

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Ma...appunto, volevo capire se (come ipotizzo) ci sono delle possibilità, perchè ti ho prima scritto quale io conosco. Ma quella che dici, la fai in bici? Ci vorrebbe una traccia GPX ecc..
Nel RoadsBooke Tracce, qui sul Forum ,non c'è nulla in proposito.
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Ravanando invece su GPSies ne trovo una, Fornace Zena Barbarolo ecc. che pssa da Monte Bastia di Loiano e poi scende giù verso Soiano e Fornace Zena.
Forse parli di quella quando parli della pista ecc.
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
La traccia gps dei 7 guadi che scende dalla dh di loiano ce l'ho, ma ora sono fuori Bologna e non tornerò per un po' di settimane.
Se comunque chiedi a vins del gruppo freebike65 conosce la zona "cespuglio per cespuglio" e ti potrà sicuramente essere utile.
Cerca il post dedicato ai freebike65
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ragazzi, domani a premilcuore si furgona per provare le speciali della gara del 6 luglio, io vado con il gruoo Caroli (negozio ci castelbolognese) se volete aggregarvi, sul posto ci sono i furgoni navetta che girano tutto il giorno a 3 euro a risalita...

PS: premilcuore è in Toscana, non Rumagna....

oink
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
beh, io ho girato a premilcuore, avete sentito il botto?? strisciata di gomito, botta nella schiena e mano destra fuoriuso con callo saltato via.... non male direi per due discese, su PS1 e P2 e PS3 (una dopo l'altra, stesso sentiero!) però tutto bellissimo, un sacco di strappetti in salita ammazzagambe che in gara faranno morire gli agonisti, ma molto bello e curato!

ciò
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
beh, io ho girato a premilcuore, avete sentito il botto?? strisciata di gomito, botta nella schiena e mano destra fuoriuso con callo saltato via.... non male direi per due discese, su PS1 e P2 e PS3 (una dopo l'altra, stesso sentiero!) però tutto bellissimo, un sacco di strappetti in salita ammazzagambe che in gara faranno morire gli agonisti, ma molto bello e curato!

ciò

... insomma, ti pieghi e non ti spezzi!!! Sei proprio di un'altra tempra, :duello: chissà se prestando qualche millimetro di quella corteccia alla NAZIONALE di calcio avrebbero fatto meno le belle Fi@@e ..... ripensandoci sono stati talmente scarsi che non ci sarebbe stato nulla da fare nemmeno con una plastica totale. :arrabbiat:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
sono andato con la pancera e le stecche a causa dell'ernia e ora son qui in ufficio gonfio nel polso, nella maniglia dell'amora sinistra, e con dolori vari in giro per gomiti avambracci e caivglie.... ma non demordo!

ciò
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
sono andato con la pancera e le stecche a causa dell'ernia e ora son qui in ufficio gonfio nel polso, nella maniglia dell'amora sinistra, e con dolori vari in giro per gomiti avambracci e caivglie.... ma non demordo!

ciò

Io invece, alcune settimana fa, durante la discesa del bellissimo 425 in zona Fanano; Fellicarolo, Capanno Tassoni, sono decollato volando in aria per alcuni metri per poi schiantarmi su una bella roccia sottostante. Cosa sia veramente successo non lo so, forse un pedale che si è impuntato e opss disarcionato. Ho tirato una testata e una clavicolata contro una roccia, mi sono schiacciato e compresso tutto il lato sinistro del petto e del torace, mi sono sbraciolato un fianco e una natica nonostante l'imbottitura dei pantaloncini dotati di protezioni. Ancora oggi nonostante abbia ripreso a girare ho dolore a petto e alle costole e sull'acromio clavicolare ho un bernoccolo duro e grande come una noce. Non ho fatto le lastre ma credo che l'esito sarebbe stato scontato, conosco bene quel tipo di dolore e quelle fitte che tolgono il fiato quando si respira. Quel giorno dopo essermi riavuto e senza tante storie sono risalito sulla bicicletta completando il giro, in questi giorni ho ripreso a girare al Talon senza lamentarmi e sono sempre andato a lavorare... quelle schiappe invece ...:omertà::omertà:
p.s: il cerchio posteriore non è più recuperabile :down:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
oh ben io dopo il volo ho fatto ancora la PS2 e la PS3, a passo turistico ma le ho portate a casa... poi son venuto al lavoro ma ora il polso è gonfio e dolorante e mi tocca lasciare l'Hyperona Ducati in parcheggio e tornare a casa in treno, non riesco a ruotare la mano per dare gas e/o frenare.... è la mano destra..:! porka puzzola....!

ciò
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
oh ben io dopo il volo ho fatto ancora la PS2 e la PS3, a passo turistico ma le ho portate a casa... poi son venuto al lavoro ma ora il polso è gonfio e dolorante e mi tocca lasciare l'Hyperona Ducati in parcheggio e tornare a casa in treno, non riesco a ruotare la mano per dare gas e/o frenare.... è la mano destra..:! porka puzzola....!

ciò

... con la sinistra non avresti potuto usare la frizione quindi "cambia" :smile: poco.
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
infatti l'ho specificato....... ora vado a prendere il treno..... esco fra 5 minuti...

eppoi c'è pure la bomba d'acqua... ma se non avevo il polso malandato, impermeabile
e via a casa........ sotto l'acqua.............

ciò
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
turno di riposo domenica prossima... ero a casa ieri ma mi sà che sarò di nuovo al mare con la family... meteo permettendo, appunto.... ma questa settimana lavoro alle 17, chissà che non si riesca a fare una fuga e tornare per le 16,30? che dici, troppo tirata?? tocca girare solo la mattina, visto che fanno la pausa pranzo (la fanno ancora vero??)
(mai trovato un bike park all'estero che ferma le seggiovie tra le 12,30 e le 13,30...!)

ciò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo