B & B - Bikers Bolognesi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
sabato c'è qualcuno dei b&b a premilcuore?? io vado via da stasera per fare un quasi week end con la family ma sabato sarò in zona premilcuore camperizzato, quindi pronto per usufruire dei furgoni per le prove meccanizzate. Chi viene??

ho il cell ufficiale rotto e non posso accedeer a FB dal lavoro quindi oscuramento quasi totale. Il Voltola mi ha detto di guardare il meteo che butta pioggia nel pomeriggio del sabato ma come sappiamo la pelle umana è impermeabile no?

ciò
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
allora, giovedì libero tutto il giorno, fughiniamo?
io sarei per andare a sestola a fare dh, se solo fossero aperti gli impianti
(qualcuno sa se aprono solo nei week end fino a fine giugno e aprono tutta settimana solo a luglio e agosto??)

altrimenti proponete pure un giro pedalato con ritmo lucanervianochuknorrisssevole,
please

ciò
 

Jack 76

Biker novus
2/9/07
33
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
MDE
Scusate se mi intrometto ... domani mattina qualcuno è in giro dalle parti di sasso marconi e dintorni? Se c'è qualcuno mi aggrego volentieri anche per conoscere nuovi sentieri. Grazie
Ciao
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Scusate se mi intrometto ... domani mattina qualcuno è in giro dalle parti di sasso marconi e dintorni? Se c'è qualcuno mi aggrego volentieri anche per conoscere nuovi sentieri. Grazie
Ciao

domattina partono (perché io sono al mare..) da Luminasio alle 8,45 per andare a fare una Bionda + Castigamatti. Il giro è formato da 2 anelli non troppo impegnativi dal punto di vista fisico, ma da non sottovalutare come tecnica.
Luminasio è una piccolissima frazione che si raggiunge svoltando a sx poco prima di Marzabotto sulla Porrettana e salendo per un paio di km.
La frazione è piccolissima, ma tieni come riferimento il parcheggio del ristorante Guidotti.
Alla prossima
 

Jack 76

Biker novus
2/9/07
33
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
MDE
domattina partono (perché io sono al mare..) da Luminasio alle 8,45 per andare a fare una Bionda + Castigamatti. Il giro è formato da 2 anelli non troppo impegnativi dal punto di vista fisico, ma da non sottovalutare come tecnica.
Luminasio è una piccolissima frazione che si raggiunge svoltando a sx poco prima di Marzabotto sulla Porrettana e salendo per un paio di km.
La frazione è piccolissima, ma tieni come riferimento il parcheggio del ristorante Guidotti.
Alla prossima

Ok, grazie mille. Allora, se riesco, provo ad aggregarmi sperando di non essere troppo "palla al piede".
Ciao
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Ok, grazie mille. Allora, se riesco, provo ad aggregarmi sperando di non essere troppo "palla al piede".
Ciao

Ti devo chiedere scusa Jack 76 da parte di quelli che erano con te a Medelana stamattina, perchè mi hanno riferito che ti hanno perso per l'aperitivo post giro.
Non ti hanno più visto e non hanno potuto contattarti perchè senza tuo numero di cellulare.
Andrà meglio la prossima volta. :prost:
Ps: se hai un account facebook, mandami i riferimenti in privato che ti aggiungo al gruppo. Sul forum scriviamo sempre meno.
 

Jack 76

Biker novus
2/9/07
33
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
MDE
Ti devo chiedere scusa Jack 76 da parte di quelli che erano con te a Medelana stamattina, perchè mi hanno riferito che ti hanno perso per l'aperitivo post giro.
Non ti hanno più visto e non hanno potuto contattarti perchè senza tuo numero di cellulare.
Andrà meglio la prossima volta. :prost:
Ps: se hai un account facebook, mandami i riferimenti in privato che ti aggiungo al gruppo. Sul forum scriviamo sempre meno.

Purtroppo li ho persi e non li ho più ritrovati, comunque non c'è nessun problema, ci mancherebbe !!! ... anzi mi è dispiaciuto che non ho neanche ringraziato per la compagnia e per il giro...
Adesso mi tocca fare l' account facebook e iscrivermi al gruppo.
Ciao
 

wildpig

Biker popularis
25/9/06
81
0
0
Bologna
Visita sito
Scusate se mi intrometto ... domani mattina qualcuno è in giro dalle parti di sasso marconi e dintorni? Se c'è qualcuno mi aggrego volentieri anche per conoscere nuovi sentieri. Grazie
Ciao

Ciao Jack76 ci siamo conosciuti oggi al giro! Ti chiedo scusa per non averti aspettato per andare a fare l'aperitivo! La prossima volta ci scambiamo i cellulari. A presto
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Qualcuno tra voi, bikers bolognesi, frequenta, conosce perchè già battuti, i sentieri, sterrate ecc. che scendono dalla zona di Loiano, Sabbioni (e limitrofe) dalla Statale 64 Futa, a Fornace Zena ? Chi è pratico sa cosa intendo, Praticamente nella buca, nella forra, delle sorgenti Zena. Da Scanello, Soiano e Fornace Zena già fatta e quella la conosco. Ma, credo si potrebbe scendere da Trebbo e Poggiolo poi Molinelli e Fornace Zena (sempre i guadi finali). Oppur sempre dalla Futa a Ca' di Prandoni, Soiano Sopra e Soiano di Sotto, poi i guadi e Fornace Zena. E altre simili ci debbono essere. Vedo dalle mappe al diecimila. Però è zona impervia e chiusa e prima di farmela da solo (cellulari lì, nisba...) vorrei sapere se qualcuno conosce le stradine e sentieri di cui parlo. (Molino della Luna, Molinelli ecc. zona affascinante ma molto, mollto isolata)
Vedo che bazzicate (Gutemberg ecc.) più la zona intorno Lavino o di Monte Adone. Già fatta ripeto, varie volte anche, da Scanello (sopra Quinzano, prima di Loiano) a Castioncello, Soiano e guadi. Ma dalla Futa vicino a Sabbioni, partono altre stradine. Siete pratici?
 

Classifica mensile dislivello positivo