Punt bèrghém point....buon 2024 a tutti gli FdP !!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ma guarda te una volta che ci son ben 8 bikers del gentil sesso in potalandia il nostro moderatur se ne va in modalità top secret:arrabbiat:

non è colpa mia se nei giorni feriali ti piace fare altro..:mrgreen:

ieri i Nordici avevano ancora addosso i segni del giorno prima, giro un po' più soft quindi...mulattiera Selvino-Albino, ciclabile e poi Carezzuola dalla cima...gst da Giorgio e poi riaccompagnati ad Albino dove han preso la funivia...sia a tavola che lungo i trail si son divertiti cmnq un botto! :yeah!::yeah!::yeah!:

domani non ci sono, ho la bici che mi fa un po tribulare (continuo a forare sul post. come in Toscana) e non m'arrischio a fare il giro, magari vi raggiungo per la birra o-o

image.php
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
rivedere il [MENTION=35230]JAG[/MENTION] (ma sopratutto la Caterina :beautifu:) alle Torrette dopo 3 mesi e vedere il [MENTION=35]Malve[/MENTION] che dopo 3/4 d'ora s'accorge che l'11:10 che segnava il display non era l'ora (doveva essere a casa alle 11.30 ed erano ormai le 12) ma la data odierna tutto questo non ha prezzo, per il resto c'è stato "il poliziotto" che ha benedetto o-oo-o il suo nuovo cancello :-x

bella mattinata :yeah!:

image.php

mi sembra ieri che sei passato a salutare i vecchi amici delle torrette...
purtroppo e' stata l'ultima volta che ti ho visto...:omertà:
ciao JAG:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo