Punt bèrghém point....buon 2024 a tutti gli FdP !!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
lo scrivo io per lui...Domenica prossima niente "ore 8 torrette", questa sera io, [MENTION=35]Malve[/MENTION] [MENTION=36250]Robypezz[/MENTION] [MENTION=33578]Paolo.65[/MENTION] e [MENTION=7581]auridos[/MENTION] partiamo per Pavullo dove poi domani mattina inizieremo a pedalare lungo la via Vandelli per raggiungere il mare a Massa Carrara nella giornata di Domenica. :i-want-t:

driver :taxi-dri: del tour sarà [MENTION=17952]Obbi[/MENTION], oltre a lui ci saranno due Bresciani e un poker di Emiliani, totale una "sporca dozzina" :}}}:

see you ;-)
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
lo scrivo io per lui...Domenica prossima niente "ore 8 torrette", questa sera io, [MENTION=35]Malve[/MENTION] [MENTION=36250]Robypezz[/MENTION] [MENTION=33578]Paolo.65[/MENTION] e [MENTION=7581]auridos[/MENTION] partiamo per Pavullo dove poi domani mattina inizieremo a pedalare lungo la via Vandelli per raggiungere il mare a Massa Carrara nella giornata di Domenica. :i-want-t:

driver :taxi-dri: del tour sarà [MENTION=17952]Obbi[/MENTION], oltre a lui ci saranno due Bresciani e un poker di Emiliani, totale una "sporca dozzina" :}}}:

see you ;-)

Nessuno vi ha detto che per andare al mare si può fare meno fatica.
In bocca al lupo divertitevi
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
lo scrivo io per lui...Domenica prossima niente "ore 8 torrette", questa sera io, [MENTION=35]Malve[/MENTION] [MENTION=36250]Robypezz[/MENTION] [MENTION=33578]Paolo.65[/MENTION] e [MENTION=7581]auridos[/MENTION] partiamo per Pavullo dove poi domani mattina inizieremo a pedalare lungo la via Vandelli per raggiungere il mare a Massa Carrara nella giornata di Domenica. :i-want-t:

driver :taxi-dri: del tour sarà [MENTION=17952]Obbi[/MENTION], oltre a lui ci saranno due Bresciani e un poker di Emiliani, totale una "sporca dozzina" :}}}:

see you ;-)

tenete d'okkio il malve perche' dalle parti di Sassuolo fanno le pianelle, e non vorrei che ve ne metta qualche pacco nello zaino...:spetteguless:
Buon giro

 

Classifica mensile dislivello positivo