Punt bèrghém point....buon 2024 a tutti gli FdP !!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Domenica prox, 21 Giugno, io, [MENTION=7581]auridos[/MENTION], [MENTION=36250]Robypezz[/MENTION] e [MENTION=33578]Paolo.65[/MENTION] andremo al Sellarondabikeday http://www.sellarondabikeday.com/it/news.html :i-want-t:

le strade che toccano i 4 passi (Sella, Pordoi, Campolongo e Gardena) saranno chiuse al traffico motorizzato dalle 8:30 alle 15:30 e percorribili solo in bici o a piedi; è una bella occasione per pedalare in tutta tranquillità in uno degli scenari più belli al mondo, noi c'andremo con la bitumiera ma anche con una frontina (con la full la vedo già più rognosa) il giro è fattibilissimo...fatemi sapere se qualcuno è interessato :spetteguless:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Domenica prox, 21 Giugno, io, [MENTION=7581]auridos[/MENTION], [MENTION=36250]Robypezz[/MENTION] e [MENTION=33578]Paolo.65[/MENTION] andremo al Sellarondabikeday http://www.sellarondabikeday.com/it/news.html :i-want-t:

le strade che toccano i 4 passi (Sella, Pordoi, Campolongo e Gardena) saranno chiuse al traffico motorizzato dalle 8:30 alle 15:30 e percorribili solo in bici o a piedi; è una bella occasione per pedalare in tutta tranquillità in uno degli scenari più belli al mondo, noi c'andremo con la bitumiera ma anche con una frontina (con la full la vedo già più rognosa) il giro è fattibilissimo...fatemi sapere se qualcuno è interessato :spetteguless:
Al momento dispongo solo della DH ma, per stare a ruota con Voi è più che sufficiente.
Ti faccio sapere
P.S. partiamo in bici da Bergamo?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
N.B. [MENTION=2712]magibest[/MENTION] non viene è andato con la DH a fare il tour delle dolomiti con il gruppo fantozstyle.

si, vero...ricordo anche che, sempre secondo lui, ha vinto 2 Tour de France, una Parigi-Roubaix, un giro del Delfinato e uno del balenottero (unico partecipante)...poi, sempre secondo lui, è simpatico, magro, alto, biondo, astemio, pieno di f... , ecc...ecc...:sborone: o-o

ps: t'ho inviato un sms, lèzèl e respont ! :arrabbiat: :smile:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
61
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
secondo me t'ha ascoltato ed è andato a cercare quelle aperte per turno..:fantasm:
Dal farmacista non c'ere nessun messaggio.
Comunque oggi ne ho parlato ad Oreste de Roncade e lui che lè un grande informatico al ma detto che potevo vederlo sul telefonino. allora mi go chiesto se poteva guardare lui sul telefonino, e lui a guardato sul suo telefonino su quello del barista e anche sul mio ma non ghera nessun messaggio . Alora al ma spiegato che forse essendo sabato il postino non lavora e il messaggio dovrebbe arrivarmi lunedì. se lunedì mi arriva ti rispondo Ciao [MENTION=18]fiore[/MENTION].
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Dal farmacista non c'ere nessun messaggio.
Comunque oggi ne ho parlato ad Oreste de Roncade e lui che lè un grande informatico al ma detto che potevo vederlo sul telefonino. allora mi go chiesto se poteva guardare lui sul telefonino, e lui a guardato sul suo telefonino su quello del barista e anche sul mio ma non ghera nessun messaggio . Alora al ma spiegato che forse essendo sabato il postino non lavora e il messaggio dovrebbe arrivarmi lunedì. se lunedì mi arriva ti rispondo Ciao [MENTION=18]fiore[/MENTION].

:smile::smile::smile:

comunque era x questo http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7547728&postcount=91 ;-)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
il tour delle dolomiti con il gruppo fantozstyle.

eccolo il fantozstyle team ! ;.=9/

image.php


image.php
 

gsala

Biker serius
28/11/09
127
0
0
Bergamo
Visita sito
Ragazzi..non vi aggiorno su tutte le mie vottorie...ma questa è tanta roba..!!
Hero Gravity...Campione italiano Enduro 2015 PRIMO di cat. a Canazei.. posto da favola con percorsi stupendiiii.
Gara impegnatiuva 54 km. 4 ps. risalite in parte meccanizzate sempre sopra i 2000mt.
 

Allegati

  • iphon camp. italiano enduro Giugno 2015 092.jpg
    iphon camp. italiano enduro Giugno 2015 092.jpg
    65,2 KB · Visite: 30
  • iphon camp. italiano enduro Giugno 2015 101.jpg
    iphon camp. italiano enduro Giugno 2015 101.jpg
    61,3 KB · Visite: 28
  • iphon camp. italiano enduro Giugno 2015 075.jpg
    iphon camp. italiano enduro Giugno 2015 075.jpg
    59,9 KB · Visite: 20
  • iphon camp. italiano enduro Giugno 2015 105.jpg
    iphon camp. italiano enduro Giugno 2015 105.jpg
    55,2 KB · Visite: 17
  • iphon camp. italiano enduro Giugno 2015 050.jpg
    iphon camp. italiano enduro Giugno 2015 050.jpg
    62,6 KB · Visite: 29
  • Mi piace
Reactions: ziobike

Classifica mensile dislivello positivo