Il numero del sentiero non lo ricordo ...
livello di difficolta' da 1 a 5
3.5 la parte alta
2 la parte finale
grazie... tanto per fare paragoni, 3,5 è più o meno la difficoltà del 529 "easy"?
Il numero del sentiero non lo ricordo ...
livello di difficolta' da 1 a 5
3.5 la parte alta
2 la parte finale
il 529 classico e' sicuramente piu' impegnativo ...grazie... tanto per fare paragoni, 3,5 è più o meno la difficoltà del 529 "easy"?
Bene... allora ci posso provare. Del 529 ricordo un carpiato con atterraggio su roccia fortunatamente attutito dalle protezioniil 529 classico e' sicuramente piu' impegnativo ...
Se vuoi un consiglio, quando arrivi alla prima diga sceso dal passo D'Aviasco stai sulla destra e prendi il sentiero n°250
Se vuoi un consiglio, quando arrivi alla prima diga sceso dal passo D'Aviasco stai sulla destra e prendi il sentiero n°250
questo ti porta direttamente al lago Marcio e da li segui la traccia del Marchino. Io la preferisco che risalire al Rifugio
E poi qui ...
Aprica Baita Magnolta Passo Venerocolo Lago di Belviso Aprica Vedi l'allegato 242567 Vedi l'allegato 242569 Vedi l'allegato 242573 Vedi l'allegato 242574
Grandi i quattro Berghem boys!!! Un giro meglio dell'altro.
Grandi i quattro Berghem boys!!! Un giro meglio dell'altro.
grazie Bip
sono giri anche per te ...
Maresana Sentiero Luca West
Oggi ho tentato di fare il sentiero Luca West (in viola sulla mappa) sulla base di una traccia trovata in rete.
Anche con GPS non sono riuscito a rintracciarlo... dove dovrebbe essere ho visto solo tronchi piazzati di traverso.
Alla fine ho fatto il sentiero verde che sbuca a metà strada tra l'agriturismo e la ca' del latte.
Vi risulta sia stato chiuso anche questo oltre al 533 (in rosso)?