Punt bèrghém point....buon 2024 a tutti gli FdP !!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
truppa ristretta ma di qualità (io, [MENTION=35]Malve[/MENTION], [MENTION=7581]auridos[/MENTION] e il "mauri quello che fa il ciclista di mestiere ma non so che nickname ha qui sul forum" per un Salmeggia sempre interessante anche se viscidello..:-o

grazie, e auguri x il suo compleanno, del 1° giro di birre all'auridos e grazie al "mauri quello che fa il ciclista di mestiere ma non so che nichname ha qui sul forum" x il 2° giro (sempre di birra) ! :bacetto:o-oo-o

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
truppa ristretta ma di qualità (io, [MENTION=35]Malve[/MENTION], [MENTION=7581]auridos[/MENTION] e il "mauri quello che fa il ciclista di mestiere ma non so che nickname ha qui sul forum" per un Salmeggia sempre interessante anche se viscidello..:-o

grazie, e auguri x il suo compleanno, del 1° giro di birre all'auridos e grazie al "mauri quello che fa il ciclista di mestiere ma non so che nichname ha qui sul forum" x il 2° giro (sempre di birra) ! :bacetto:o-oo-o
Grazie anche da parte mia e auguri al Mario chel sares ol'auridos. Ol mauri alè 3Rider70

Glassman_70

Biker novus
10/11/10
29
0
0
54
Trecella
Visita sito

Auguri Mario anche se in ritardo. Per la birra invece c'è sempre tempo per recuperare....

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
non ci sono, corvè e poi mi fa ancora un po male il ginocchio (fatto test stamattina) dalla caduta di mercoledì sera :medita:

buona Domenica o-o

Mi dispiace per il ginocchio,spero niente di importante.Comunque non si devono essere divertiti più di tanto perchè non hanno scritto niente.
E solo invidia perchè sono stato a casa a curare la moglie.

gsala

Biker serius
28/11/09
127
0
0
Bergamo
Visita sito
Bella vittoria domenica al campionato Regionale di DH a Pezzeda cat. M3/4/5
e 12° assoluto...terreno reso viscido ed incazzato dalla pioggia scesa mezzora prima della partenza...sassi radici e salti di notevole livello..!!
portato a casa la pellaccia anche sta volta...

Allegati

• iphon luglio 2014 camp. prov. italiano. reg 028.jpg
    iphon luglio 2014 camp. prov. italiano. reg 028.jpg
    60,4 KB · Visite: 32
  • iphon luglio 2014 camp. prov. italiano. reg 031.jpg
    iphon luglio 2014 camp. prov. italiano. reg 031.jpg
    63,1 KB · Visite: 39

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo