Punt bèrghém point....buon 2024 a tutti gli FdP !!

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
azzo...quando ho letto la notizia ho pensato subito al @marco62 ! :omertà::hahaha:

Diffido chiunque a diffondere notizie false e tendenziose...:arrabbiat:
...specialmente se a diffonderle e' nientemeno che il potamoderatur...:spetteguless:

comunque sono ancora qua,
:quinonsp: nonostante uno dei miei miti abbia lasciato questa terra...:cry:
resta indelebile il suo grido finale, riportato integralmente per l'occasione nella mia firma ...
PUTTANAAAAAAA...
;-)

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
scusate l'intrusione...vorrei chiedere a voi "piu della zona" se in val brembana,conoscete qualche sterratino SEMPLICE che sia fattibile per chi ha le gambe da "pianura"
la mia idea era arrivare a zogno in auto,ciclabile fino a piaza brembana e poi li vedere dove andare...sull'asfalto saprei dove amdare ma vorrei provare un fo di off road fattibile da un neofita...grazie

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
scusate l'intrusione...vorrei chiedere a voi "piu della zona" se in val brembana,conoscete qualche sterratino SEMPLICE che sia fattibile per chi ha le gambe da "pianura"
la mia idea era arrivare a zogno in auto,ciclabile fino a piaza brembana e poi li vedere dove andare...sull'asfalto saprei dove amdare ma vorrei provare un fo di off road fattibile da un neofita...grazie

prova a chiedere qua :spetteguless:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo