bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Ricapitolando, dopo un giro di telefonate .....
  1. Malve & C. alle torrette ore 8.00
  2. Patata & C. a Gandino ore 8.30
  3. Five, Riki, Bomba & Bomba, forse Dariuz ed il sottoscritto a Villa di Serio alle 8.30
  4. Sandro e Roby da Gavardo alle ore ....
  5. Pino e Martello da Clanezzo alle ....
Morale, che "masnada de bigo'i" !!!!

mah!!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ricapitolando, dopo un giro di telefonate .....
  1. Malve & C. alle torrette ore 8.00
  2. Patata & C. a Gandino ore 8.30
  3. Five, Riki, Bomba & Bomba, forse Dariuz ed il sottoscritto a Villa di Serio alle 8.30
  4. Sandro e Roby da Gavardo alle ore ....
  5. Pino e Martello da Clanezzo alle ....
Morale, che "masnada de bigo'i" !!!!

mah!!

e domenica???
perche' io e HK il sabato non ce lo possiamo permettere...:arrabbiat:

 

JAG

Biker grossissimus
... domani mattina passerò comunque a salutare Malve & C. alle torrette prima di incontrarmi con gli altri a V. di S., ma mi spiace che il gruppo si sia cosi frazionato.

Prossimo W-E forse avrò la giornata intera e forse andrò a Colere per un giornaliero sugli impianti ....... con al MOTO :i-want-t:.

Ho chiesto a Pirmin (direttore impianti) il permesso e se saremo solo in 2, max 3 riders dovrebbe acconsentire, previa telefonata per avvisarlo e soprattutto per avere la conferma definitiva.

Se no, mi organizzerò una trasfertina delle mie, con almeno 85/90 km, 7 ore di trip, 2.200/2.300 mt. di dislivello con sentieri tecnici, mulattiere veloci e lente, 1 salita al 20/25 % con discesa al 30/35 % un po' neve e rientro su strada/ciclabile a secondo dei tempi .....
Qualcuno mi fa compagnia ?? ( :hahaha: illuso !!)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Morale, che "masnada de bigo'i" !!!!

mah!!

difiicile darti torto, ma stasera alle 7 m'è saltata la sciata e avendo solo la mattinata libera ed essendo dal 1° gennaio che nn metto il culo sulla sella, ho scelto la soluzione + comoda :spetteguless:

....e poi dei punt 3-4-5 non ne sapevo niente :medita:
 

Beco84

Biker serius
Ciao a tutti visto che sono un cretino mi sono dimenticato di comprarmi la pompa x l'ammortizzatore posteriore..... morale della favola ho l'ammo un pò scarico:specc:

C'è nessuno che parta dalle torrette che sia così gentile di portare la pompetta?

Grazie a chiunque ascolti la mia preghiera:adore!:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ho in crapa di provare a concatenare diversi sentieri qui dalle mie parti che ritengo molto divertenti..

stamattina abbiamo rovinato i piani al buon Malve, chissà mai se ci perdonerà ! :ahhh:...tra il sottoscritto che si rimetteva in sella dopo due mesi, il magibest con la socom e i due new-entry Tomasso e Beco84 che non avevano voglia di rompersi il collo già alla 1^ timbratura al torrette-point, abbiam fatto il classico MdN-cà del lacc-Maresana_san Rocco.
A me è comunque piaciuto, agli altri.....:nunsacci:...spero ! ;-)

un grazie a anche a JAG che è passato a salutarci o-o
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Anche se al sottoscritto sono saltati i piani,naturalmente per ovvi motivi:spetteguless:, ma so diertit listes

Grassie ai new entry e a chi du gratacui de Fiore e Magibest ,quest'ultimo in particolare che ha offerto o-o.

@ Connis ed @HK ci si vede domani alle 8.:i-want-t:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Anche se al sottoscritto sono saltati i piani,naturalmente per ovvi motivi:spetteguless:, ma so diertit listes

Grassie ai new entry e a chi du gratacui de Fiore e Magibest ,quest'ultimo in particolare che ha offerto o-o.

@ Connis ed @HK ci si vede domani alle 8.:i-want-t:

OK capo.....:smile:Presente con Papiriccio....
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Anche se al sottoscritto sono saltati i piani,naturalmente per ovvi motivi:spetteguless:, ma so diertit listes

Grassie ai new entry e a chi du gratacui de Fiore e Magibest ,quest'ultimo in particolare che ha offerto o-o.

@ Connis ed @HK ci si vede domani alle 8.:i-want-t:
Giro bellissimo divertito al 100%.
Grazie a tutti della compagnia e a Magibest per l'aperitivo e l'umorismo.:smile:

Ciaooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo