bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Ola,
video del giro dell'altro giorno.
E' un po' un test... gira sul mio serverino a casa per cui non so come va...
Oltrettutto è il mio primo video, solo con la helmet-cam, per cui è un poco noioso... ma la colonna sonora è degna di nota...
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Ola,
video del giro dell'altro giorno.
E' un po' un test... gira sul mio serverino a casa per cui non so come va...
Oltrettutto è il mio primo video, solo con la helmet-cam, per cui è un poco noioso... ma la colonna sonora è degna di nota...

Hai ragione....Paranoid dei Black Sabbath è notevole....:rock-it::rock-it:
Ho il vinile originale.....:bum-bum-:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
anche a me nn gira... mozilla mi dice che mancano plugin (WMP 11)
che faccio? :pc:

Se intendi firefox, dovrebbe chiederti di installare un plugin.. a me l'ha fatto.. cerca di scaricarlo in automatico ma non riesce; puoi scegliere manualmente e dopo aver scaricato un exe lo lanci e poi chiudi/riapri firefox

IE invece ti chiede di installare un activex... ma il discorso è analogo

Purtroppo non ho trovato altro modo per convertire il file in un formato che consenta il download progressivo... potrei fare un mpeg o altro, ma costringerebbe al download completo prima di poterlo lanciare..
Ci ragiono.. più che altro temevo che youtube mi segasse per la colonna sonora e poi dovevo fare alcuni test...
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Se intendi firefox, dovrebbe chiederti di installare un plugin.. a me l'ha fatto.. cerca di scaricarlo in automatico ma non riesce; puoi scegliere manualmente e dopo aver scaricato un exe lo lanci e poi chiudi/riapri firefox

IE invece ti chiede di installare un activex... ma il discorso è analogo

Purtroppo non ho trovato altro modo per convertire il file in un formato che consenta il download progressivo... potrei fare un mpeg o altro, ma costringerebbe al download completo prima di poterlo lanciare..
Ci ragiono.. più che altro temevo che youtube mi segasse per la colonna sonora e poi dovevo fare alcuni test...

confermo...ho fatto tutto (installazione in manuale) mi mancava solo di chiudere e riaprire il firefox...
grasssie
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bravi tuoni!
allora.... sabato mattina i valligiani salgono al farno e scendono per un "nuovo" sentiero che a detta di trafe e voodoo è più lungo e vario dei soliti che scendono dal farno.
arriveremo tra la trinità e la madonna d'erbia (una via crucis???) e risaliremo un pezzetto per fare il traverso di roarò "bastarda bassa" oppure scendiamo per fare la "bastarda bassa".
partendo e arrivando da gandino senza inghippi è un giro da poco più di due ore ma visti i soliti imprevisti ci impiegheremo 3 ore.
start 8.30 alla rotondina di gandino.
fatevi sotto!
ciao
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
bravi tuoni!
allora.... sabato mattina i valligiani salgono al farno e scendono per un "nuovo" sentiero che a detta di trafe e voodoo è più lungo e vario dei soliti che scendono dal farno.
arriveremo tra la trinità e la madonna d'erbia (una via crucis???) e risaliremo un pezzetto per fare il traverso di roarò "bastarda bassa" oppure scendiamo per fare la "bastarda bassa".
partendo e arrivando da gandino senza inghippi è un giro da poco più di due ore ma visti i soliti imprevisti ci impiegheremo 3 ore.
start 8.30 alla rotondina di gandino.
fatevi sotto!
ciao

il sentiero nuovo se non lo sbagliate vi porta alla madonna d'erbia, strada vecchia, piani di bracchio la portate per 5 minuti fino all trinita' da li' trails che tagliano la strada asfaltata cornello, chiesette barbata, serio davanti al vivaio :sborone::sborone::sborone::yeah!::yeah!::yeah!::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
il sentiero nuovo se non lo sbagliate vi porta alla madonna d'erbia, strada vecchia, piani di bracchio la portate per 5 minuti fino all trinita' da li' trails che tagliano la strada asfaltata cornello, chiesette barbata, serio davanti al vivaio :sborone::sborone::sborone::yeah!::yeah!::yeah!::il-saggi::il-saggi::il-saggi:


il problema è che poi dal serio dobbiamo tornare a gandino :nunsacci: !
ti aggreghi o pelli ancora?
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
il sentiero d roeo, non e' sto' speciale c'e' parecchio da pedalare

a noi piace perchè è enduroso, ci sono 2 rilanci da fare ma è carino.
forse è meglio quello basso, dove c'era il panoramico... poi passiamo da s.lorenzo... oppure a barzizza tagliamo verso cazzano e facciamo una scalinata che arriva sopra la chiesa ....mmmm

vedremo! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo