anch'ioRitrovo ore 7,30 alle Torrette per poi recarsi in auto a Clusone.
Tour proposto da Mario:
Clusone Montepora rifugio Magnolini Bossico Clusone.
IO aderisco
Altri?
anch'ioRitrovo ore 7,30 alle Torrette per poi recarsi in auto a Clusone.
Tour proposto da Mario:
IO aderisco
Altri?
Ritrovo ore 7,30 alle Torrette per poi recarsi in auto a Clusone.
Tour proposto da Mario:
IO aderisco
Altri?
Adesso lo chiamo[/quote]pure io, ma ho alcune questions da porti:
Tu non hai proprio un caxxo da fare, comunque:
1) Modalità del giro? Appasionate Mode
2) Pressione delle gomme? Sgonfie al punto giusto
3) Tipo di gomme? In gomma piena
4) Tipo di bici? Saltafosss
5) Abbigliamento consigliato? Tipico del posto
6) E' meglio portare la borraccia(1o2), o la sacca idrica? Dipende da quanta birra bevi
7) Percentuale tra asfalto e sentieri, e se riesci anche la pendenza media Mando in MP
8) E se per caso piovesse? La maggior parte cade per terra (Roby)
9) E' previsto il GST? Vediamo perché no ( risposta seria)
10) Il giro è point to point oppure alla viva il parroco? E dio salvi la regina
11) Visto che domenica è il 10 agosto il numero dei partecipanti previsto deve essere pari o dispari? Ma sopra tutto senza Virus
12) Ma il Malve lo sà?
A - che non chiedi alla moglie qualche ora d'aria in +
Lo credo!!!, una soluzione la troviamo.Nell'eventualita' di abbandonare la brigata a una cert'ora, e' pensabile uno svicolamento da un'uscita secondaria???
ok, ho già provveduto.@marco10 Ricordati la camera d'aria
domattina penso di fare un giro in modalità tranquisensadientàmàtemagarebirrettafinale (come al solito, insomma )....domenica invece è difficile che ci sia !magibest ha scritto:@Fiore, ho dato un occhiata al PIL di questi giorni, basta fermati.
Domenica ci sei? e Sabato fai qualcosa? e domani?
domattina penso di fare un giro in modalità tranquisensadientàmàtemagarebirrettafinale (come al solito, insomma )....domenica invece è difficile che ci sia !
ciao fenomeni! Ieri ho seguito un ramo esterno al forum in una 'val cava - almeno' beh, grande percorso..segnatelo sul notes dei percorsi da fare perché merita di brutto! Un pò problematica la logistica in quanto la salita,se si vuole affrontare l'intera discesa con lucidità, e' decisamente da evitare..per il resto discesa molto varia: tratti tecnici, veloce, tornanti, gradini, Gradoni ecc. Bello! A presto! Ciao e buone ferie!
Oggi bel tour con un manipolo di FdP e parte della banda di Zandobbio, salita al rif. Magnolini, poi non potendo partecipare al GST ho abbandonato la cricca e sono sceso fino a colle Vareno e da li' fino al passo Presolana facendo il sentiero del salto degli sposi, poi la pista da sci sino a Castione, poi Onore dove c'era la macchina.
In perfetto orario fino a casa...
Ciao a tucc
in effetti era un provato, ma ha girato tutto il giorno con un vasetto di crema prep in cerca di una mano amica che lenisse il suo dolore (mai smiles è stato più appropriato...)Grande!
se penso alla sfacchinata che si è fatto, anche ieri, Magibest!!!
Grandi giri, grandi compagni ( non nel senso della statura), tante cazzate, sono contento un caloroso grazie a tutti per la compagnia.
So contet e so trop brao!!!
Oggi bel tour con un manipolo di FdP e parte della banda di Zandobbio, salita al rif. Magnolini, poi non potendo partecipare al GST ho abbandonato la cricca e sono sceso fino a colle Vareno e da li' fino al passo Presolana facendo il sentiero del salto degli sposi, poi la pista da sci sino a Castione, poi Onore dove c'era la macchina.
In perfetto orario fino a casa...
Ciao a tucc