bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito
Ritrovo ore 7,30 alle Torrette per poi recarsi in auto a Clusone.
Tour proposto da Mario:
Clusone Montepora rifugio Magnolini Bossico Clusone.
IO aderisco
Altri?

pure io, ma ho alcune questions da porti:

1) Modalità del giro?
2) Pressione delle gomme?
3) Tipo di gomme?
4) Tipo di bici?
5) Abbigliamento consigliato?
6) E' meglio portare la borraccia(1o2), o la sacca idrica?
7) Percentuale tra asfalto e sentieri, e se riesci anche la pendenza media
8) E se per caso piovesse?
9) E' previsto il GST?
10) Il giro è point to point oppure alla viva il parroco?
11) Visto che domenica è il 10 agosto il numero dei partecipanti previsto deve essere pari o dispari?
12) Ma il Malve lo sà?
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
pure io, ma ho alcune questions da porti:

Tu non hai proprio un caxxo da fare, comunque:

1) Modalità del giro? Appasionate Mode
2) Pressione delle gomme? Sgonfie al punto giusto
3) Tipo di gomme? In gomma piena
4) Tipo di bici? Saltafosss
5) Abbigliamento consigliato? Tipico del posto
6) E' meglio portare la borraccia(1o2), o la sacca idrica? Dipende da quanta birra bevi
7) Percentuale tra asfalto e sentieri, e se riesci anche la pendenza media Mando in MP
8) E se per caso piovesse? La maggior parte cade per terra (Roby)
9) E' previsto il GST? Vediamo perché no ( risposta seria)
10) Il giro è point to point oppure alla viva il parroco? E dio salvi la regina
11) Visto che domenica è il 10 agosto il numero dei partecipanti previsto deve essere pari o dispari? Ma sopra tutto senza Virus
12) Ma il Malve lo sà?
Adesso lo chiamo[/quote]

Ci vediamo Domenica:spetteguless:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
@marco62, ho sentito Mario, nel programma ha inserito un GST al rifugio Magnolini prima di scendere, mi sà che è un pochetto dura per le 13 a Milano.
A - che non chiedi alla moglie qualche ora d'aria in +

@h@lf, Gst c,è.

@Fiore, ho dato un occhiata al PIL di questi giorni, basta fermati.
Domenica ci sei? e Sabato fai qualcosa? e domani?

@marco10 Ricordati la camera d'aria
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
@marco10 Ricordati la camera d'aria
ok, ho già provveduto.
scusami per l'altra volta, non era mia intenzione rovinarti il giro per non aver pensato di portarti una camera d'aria, un copertone ed il compressore. :hail:
domenica sarà mia cura avere al seguito tutto il necessario per rimontarti una bici completa :smile:
cmq ho già provveduto ad inoltrare un regolare reclamo al fornitore di camere d'aria ed a quello della pompetta. :rosik: :smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
magibest ha scritto:
@Fiore, ho dato un occhiata al PIL di questi giorni, basta fermati.
Domenica ci sei? e Sabato fai qualcosa? e domani?
domattina penso di fare un giro in modalità tranquisensadientàmàtemagarebirrettafinale (come al solito, insomma :smile:)....domenica invece è difficile che ci sia ! :ueh:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
domattina penso di fare un giro in modalità tranquisensadientàmàtemagarebirrettafinale (come al solito, insomma :smile:)....domenica invece è difficile che ci sia ! :ueh:

Infatti alle 20,30 di ieri sera hai gia bidonato.:ueh: e due, nel giro di 1 sett.:arrabbiat:
Per Domenica, confermo ore 7,30 alle torrette chi c'è c'è gli altri ...zi loro.o-oo-o
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
per me ok 7.30 littletower, anche direttamente a Clusone se volete...:medita:
Purtroppo confermo il mio rientro a Mi per le 13...:arrabbiat:
cell nel profilo...bye:i-want-t:
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
ciao fenomeni! Ieri ho seguito un ramo esterno al forum in una 'val cava - almeno' beh, grande percorso..segnatelo sul notes dei percorsi da fare perché merita di brutto! Un pò problematica la logistica in quanto la salita,se si vuole affrontare l'intera discesa con lucidità, e' decisamente da evitare..per il resto discesa molto varia: tratti tecnici, veloce, tornanti, gradini, Gradoni ecc. Bello! A presto! Ciao e buone ferie!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ciao fenomeni! Ieri ho seguito un ramo esterno al forum in una 'val cava - almeno' beh, grande percorso..segnatelo sul notes dei percorsi da fare perché merita di brutto! Un pò problematica la logistica in quanto la salita,se si vuole affrontare l'intera discesa con lucidità, e' decisamente da evitare..per il resto discesa molto varia: tratti tecnici, veloce, tornanti, gradini, Gradoni ecc. Bello! A presto! Ciao e buone ferie!

scusa dici "valcava - almenno" ?

quale san salvatore o san bartolomeo?
immagino tu sia sceso da valcava a roncola ... oppure ?
e se da roncola... il sentiero parte accanto alla chiesa....bello si!:i-want-t:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Oggi bel tour con un manipolo di FdP e parte della banda di Zandobbio, salita al rif. Magnolini, poi non potendo partecipare al GST ho abbandonato la cricca e sono sceso fino a colle Vareno e da li' fino al passo Presolana facendo il sentiero del salto degli sposi, poi la pista da sci sino a Castione, poi Onore dove c'era la macchina.
In perfetto orario fino a casa...
Ciao a tucc :i-want-t:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Oggi bel tour con un manipolo di FdP e parte della banda di Zandobbio, salita al rif. Magnolini, poi non potendo partecipare al GST ho abbandonato la cricca e sono sceso fino a colle Vareno e da li' fino al passo Presolana facendo il sentiero del salto degli sposi, poi la pista da sci sino a Castione, poi Onore dove c'era la macchina.
In perfetto orario fino a casa...
Ciao a tucc :i-want-t:

Grande!
se penso alla sfacchinata che si è fatto, anche ieri, Magibest!!!:omertà:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Grande!
se penso alla sfacchinata che si è fatto, anche ieri, Magibest!!!:omertà:
in effetti era un provato, ma ha girato tutto il giorno con un vasetto di crema prep in cerca di una mano amica che lenisse il suo dolore :quinonsp: (mai smiles è stato più appropriato...)

@marco62: il GST lo abbiamo fatto a metà della discesa (o seconda salita, dipende dai punti di vista) ed è stata una dura prova per uomini veri, se fossi rimasto saresti arrivato a casa sicuramente tardi ma culinariamente soddisfatto
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Grandi giri, grandi compagni ( non nel senso della statura), tante cazzate, sono contento un caloroso grazie a tutti per la compagnia.
So contet e so trop brao!!!
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
Oggi bel tour con un manipolo di FdP e parte della banda di Zandobbio, salita al rif. Magnolini, poi non potendo partecipare al GST ho abbandonato la cricca e sono sceso fino a colle Vareno e da li' fino al passo Presolana facendo il sentiero del salto degli sposi, poi la pista da sci sino a Castione, poi Onore dove c'era la macchina.
In perfetto orario fino a casa...
Ciao a tucc :i-want-t:

Dal Magnolini sarebbe stato senz'altro più comodo e divertente scendere per la valle del Fruck.....oppure dal Vareno per la mulattiera di Lantana direttamente ad Onore....!:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo