bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
tra i Cul Martel e l'oter anche sta olta l'è ndacia be!!
en se et la prosima olta e go pura a pensà a cosa ghe egnerà en met a chel omasì trapiantat de la al brembana..
en ogni caso me so diertit come u mat nonostante la gometa de 1,9.
grasie a toc

ps
sperem che i milanes e i briansoi i capese ergot de che che o scriit.
 

Allegati

  • Cazzaniga.jpg
    Cazzaniga.jpg
    60,9 KB · Visite: 33
  • Gruppo Cazzaniga.jpg
    Gruppo Cazzaniga.jpg
    53 KB · Visite: 34
  • chinotto al gherardi.jpg
    chinotto al gherardi.jpg
    57,2 KB · Visite: 42
  • sodadura.jpg
    sodadura.jpg
    57,7 KB · Visite: 21

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Avreste qualche dato attendibile sull'uscita odierna? Volevo confrontarli con quelli del mio oggetto misterioso.:nunsacci:
Grazie.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
36.6 km 1380 mt di dislivello.
ciao

Grazie Dariuz.

Mumble, mumble, mumble....:nunsacci: Pur avendo fatto lo stesso percorso; l' oggetto che rischia di finire precocemente i suoi (pochi) giorni indica:
Km.percorsi = 44,29
Mt. dislivello = 1447
E, bada bene, velocita' massima = Km/h 137,9
Che il pennuto sia velocissimo e' noto, ma questo forse esagera.:medita: :razz:
 

nippo

Biker superis
Grazie Dariuz.

Mumble, mumble, mumble....:nunsacci: Pur avendo fatto lo stesso percorso; l' oggetto che rischia di finire precocemente i suoi (pochi) giorni indica:
Km.percorsi = 44,29
Mt. dislivello = 1447
E, bada bene, velocita' massima = Km/h 137,9
Che il pennuto sia velocissimo e' noto, ma questo forse esagera.:medita: :razz:

Sulla distanza e il dislivello potrei anche pensare che hai ragione, ma sulla velocità massima...:!: :loll:
comunque grazie ancora a tutti per la compagnia!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
?????
il mio km. 38,6
dislivello 1470 m.
velocità max 66,2

Può essere che lasciando acceso il gps al rifugio gli spostamenti nella lunga sosta vengano conteggiati ??

Non credo. Personalmente ho impostato la pausa automatica, di conseguenza misura solo i tempi effettivi in movimento: totale tempo attivo dell'uscita = 4h 59' 03'' (avrei voluto barare dichiarando 5h invece.....:smile:).
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
gps

la distanza registrata dal Gps varia in funzione dei parametri settati oltre che dalla precisione dello stesso.
se la registrazione di un dato gps avviene ogni secondo è chiaro che sarà diverso da un altro che ha la registrazione settata a 5 sec o da quelli che hanno la registrazione intelligente. (vedi bipbip)
in linea di massima a 1 sec il percorso risulta più lungo che a 5 sec.
la quota dei gps essendo riferito al datum wgs84 fa abbastanza aagare.
lavora in pratica su una sfera di riferimento che nn sempre coincide con la quota reale.
una variazione istantanea di quota di mezzo metro o 1 metro è abbastanza normale e se la registrazione è ad 1 sec significa che in 10 sec senza che io mi sposti di un millimetro mi puo registrare una variazione di quota di 5 o 6 metri in più o in meno.
quelli in più me li calcola come se fossi salito.
I gps come quelli del pennuto che hanno anche il sensore barometrico limitano i danni integrando la misurazione di quota Gps con la misurazione di pressione e quindi di quota.

in definitiva vedere discordanze di risultati come in questo caso è normale se rimangono all'interno del 2/3% per le distanze.
per le quote caliamo un velo pietoso se sono satellitari, se sono barometriche se nn ci sono sbalzi terribili di pressione pre-post frontali tutto sommato ci siamo.

Ugh ho detto!!!

ps
@cl certo che li conta!
@pennuto E, bada bene, velocita' massima = Km/h 137,9 beh, l'assetto c'era.
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
ECCEZIONALE:
Ieri dopo l'FDP day al bar le torrette davanti a delle fresche birrette(dovete capire che avevamo un pò la gola secca per il GST) in piena lucidità abbiamo progettato il primo giro per quando andremo in pensione .
Monti Jura Finalmente quando arriverà quel momento potremo dire di essere dei veri bikers.
Questo si che vuol dire portarsi avanti.
Dai maggi che il tempo passa velocemente.:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

MADE IN bastardi dentro
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Bel giro fatto 3 anni fa con pranzo al Ghirardi(stupenda fioritura in zona Sodadura,....fa anche rima)


visto che siamo in zona,la discesa dal Baciamorti a Cassiglio com'è?
Ho chiesto il permesso di soggiorno:smile: per le highland bergamasche e ad agosto/settembre la "testo" personalmente(con la maglia dei BdB).

CIAO
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ragazzuoli!
sabato mattina io, mauripota e trasferello siamo andati agli spiazzi di gromo per fare qualche dicesa senza pedalare. abbiamo trovato poca gente (nessuno sui sentieri!), 3 belle discese (una fighissima) qualche gancio sulla seggiovia per appendere la bici e soprattutto gestori disponibilissimi (ce ne fossero così!) e con la voglia di far bene!
il posto è piccolo (mica mottolino sia chiaro!) ma è ad un passo da casa e per fare qualche discesa basta! la loro idea è quella di ampliare il tutto usando una pista in disuso attrezzandola con drop e wallride! sabato mattina probabilmente torneremo... fatevi sotto e facciamo vedere che abbiam voglia di park!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo