qualcuno va sulle Dolomiti ad agosto?
io vado a campiglio non so ancora precisamente quando ma ti farò sapere!
qualcuno va sulle Dolomiti ad agosto?
io, in teoria, dovrei essere dalle parti di s.cassiano le ultime due d'agostoqualcuno va sulle Dolomiti ad agosto?
Ciao a tutti.
Lo scorso we sono salito da Cornale lungo il fianco del Misma, per scendere poi lungo il costone di Gavarno e poi a Tribulina.
In cima alla salita, passata la cascina/agriturismo, si arriva ad un crocicchio dove a sx si sale al Misma, a dx si scende vs Tribulina (quella che ho fatto) e dritti si scende a Cenate, credo dalle parti dell'oasi wwf.
Due domande:
1. salendo al Misma si può scendere da qualche altra parte senza tornare indietro?
2. Al crocicchio, il sentiero per Cenate è praticabile?
Per la domanda 1. so che si può scendere a Pradalunga. Qualche altra possibilità oltre questa? (Colle Gallo, Cenate...)
Ciao
Cinna
alternativa a Pradalunga ci potrebbe essere quello che parte dalla chiesetta del Misma e scende a cenate (pietraia, difficile), oppure dal crocicchio vai a dx e invece di scendere diretto a Tribulina, puoi beccare il sentiero che trovi a dx prima d'entrare nel bosco (scende a Cornale), oppure prosegui per tutto il crinale (coste di Gavarno) e quando arrivi ad una cascina in un pratone, la oltrepassi e sulla dx imbocchi un sentiero che porta a Gavarno (facile).
- dalla vetta (a dir la verità, 50 mt prima d'arrivarci) del Misma puoi scendere verso la chiesetta...ripido il 1° pezzo, impegnativo appena s'entra nel bosco e poi fluido verso la fine. Altrimenti, oltre la croce e proseguendo x il crinale, si può scendere a Vall'alta di Albino (non l'ho mai fatto però)
- si, è praticabile (anche se dipende dai punti di vista )....ad un certo punto trovi un bivio, a sx vai verso l'oasi, a dx scendi verso Cenate sotto; entrambi + o - finiscono nella stessa zona.
ce ne sarebbero anche altri, ma è difficile spiegarli..
consiglio mio, quando vedi una traccia buttati, da qualche parte sbucherai di certo (e non sarai mai lontano da dove sarai partito ) !!
dariuz ho un idea per agosto prendi il tuo fantastico aereo e vieni su a whistler con noi li ci si diverte un sacco -P maghari trovi il tuo amico la marisaio vado a campiglio non so ancora precisamente quando ma ti farò sapere!
in compagnia del kikkuz da villa d'almè siamo andati a trovare il Malve e poi su per forcella di Monte di Nese, Canto Basso, Canto Alto, GST ai Prati Parini a base di salam formai e strachì annaffiato da abbondante vino rosso così che anche il socio Kikkuz si è smollato quell'attimo tanto da lasciar correre la Kikkona come nn mai per arrivare a Cler, mulattiera per Sedrina poi Villa d'almè.
Giro MAGNIFICO.
43 km 1100 mt di dislivello.
traccia gps allegata (a chi può interessare naturalmente!)
ciao
ma il cllocate non organizza niente per questo sabato????
scusami l' intrusione (sono della zona ma neofito di mtb e soprattutto di forum) Ho tratto diversi spunti dalle tue tracce, e volevo chiederti di questo giro, si pedala o si porta la bici, e quanto dal canto basso al canto alto ?
grazie
in compagnia del kikkuz da villa d'almè siamo andati a trovare il Malve e poi su per forcella di Monte di Nese, Canto Basso, Canto Alto, GST ai Prati Parini a base di salam formai e strachì annaffiato da abbondante vino rosso così che anche il socio Kikkuz si è smollato quell'attimo tanto da lasciar correre la Kikkona come nn mai per arrivare a Cler, mulattiera per Sedrina poi Villa d'almè.
Giro MAGNIFICO.
ciao
Siete la coppia più bella del mondo!!!!
puoi dirlo forte.....anche se te nn skerzi un catzo come simpatia...e vai sempre + forte...alla via così
...sperem che i milanes e i briansoi i capese ergot de che che o scriit.
grazie Kikkone! Spero di pedalare presto ancora con te!!!
leggasi = x me
prima occasione sicura 5 agosto ETVI... ma sicuramente anke prima di allora ci troveremo su qualche bel percorso...vedrai
e verrei anche volentieri alle tue notturne... ma nn riesco a gestire in famiglia troppo uscite ( ho anke i suoceri a casa ...in ferie...)
ardala che la coppia del bo tep...in compagnia del kikkuz da villa d'almè siamo andati a trovare il Malve e poi su per forcella di Monte di Nese, Canto Basso, Canto Alto, GST ai Prati Parini a base di salam formai e strachì annaffiato da abbondante vino rosso così che anche il socio Kikkuz si è smollato quell'attimo tanto da lasciar correre la Kikkona come nn mai per arrivare a Cler, mulattiera per Sedrina poi Villa d'almè.
Giro MAGNIFICO.
ciao
mi sa che questo fine settimana a locate si festeggia la polisportiva con torneo di greevolley al campo sportivo
ciao