bèrghèm point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
sabato gli èrfaboyz avrebbero un'idea da lazarù!
devo sentire le persone che gestiscono gli impianti ma pensavamo di provare i boschi sotto il vodala utilizzando la seggiovia!!

Sbaglio o ti riferisci agli Spiazzi di Gromo?...se sono loro te li sconsiglio, ci siamo stati due anni fà all' inaugurazione del bikepark, pareva avessero buone idee ed intenzioni.....ci siamo tornati l'estate scorsa, un disastro!:bleah:sentieri impraticabili, alberi abbattuti, biker e bike zero, famiglie con bambini c.a. 2000!.....per quest'anno non sò com'è ma visto l'affollamento presente ho l'impressione che hai gestori degli impianti non freghi più di tanto di tirare sù gente con bici che sembrano moto e scendono a manetta tra mamme e bambini....:nunsacci:cmq se vai facci sapere!o-o...a proposito domenica c'è il ValcavaDay!:i-want-t::yeah!::prost::sbavon:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
p.s. @FIVE: ieri sono andato da roberto(di busto a.)e ho fatto cambio biga :fantasm:

...ho detto biga :smile::smile::smile:

zioccaro, potevi tirar su davvero la mia..... me la portavi domenica e mi risparmiavi 100km... a propo, ce l'hai un mezzo per domenica o ne vuoi una? considerate le tue misure e il tuo peso potrei darti solo la front però
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Sbaglio o ti riferisci agli Spiazzi di Gromo?...se sono loro te li sconsiglio, ci siamo stati due anni fà all' inaugurazione del bikepark, pareva avessero buone idee ed intenzioni.....ci siamo tornati l'estate scorsa, un disastro!:bleah:sentieri impraticabili, alberi abbattuti, biker e bike zero, famiglie con bambini c.a. 2000!.....per quest'anno non sò com'è ma visto l'affollamento presente ho l'impressione che hai gestori degli impianti non freghi più di tanto di tirare sù gente con bici che sembrano moto e scendono a manetta tra mamme e bambini....:nunsacci:cmq se vai facci sapere!o-o...a proposito domenica c'è il ValcavaDay!:i-want-t::yeah!::prost::sbavon:

caxxo, ero già tutto gasato!!! :rosik:
e adesso? non mi va di rovinarmi un sabato e poi pensare "te l'avevano detto!".
boh, vedrò :nunsacci: !
ma che valcavaday... c'è l' FDP day! :il-saggi:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ma che valcavaday... c'è l' FDP day! :il-saggi:

grandissimo! FDP con GST batte KSF (=Kiappe Sul Furgone) 100 a 0!

@bomba brothers: ANDATEADARVIALEKIAPPE! com'è ke non vi si vede +? la vostra assenza all'FDP day è un fatto increscioso e inaccettabile.... ora mando una vibrante lettera al presidente e al vicepresidente degli FDP ed al potamoderatur, che prenderanno i provvedimenti del caso... ekkekkazz!!!!!!!!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
grandissimo! FDP con GST batte KSF (=Kiappe Sul Furgone) 100 a 0!

@bomba brothers: ANDATEADARVIALEKIAPPE! com'è ke non vi si vede +? la vostra assenza all'FDP day è un fatto increscioso e inaccettabile.... ora mando una vibrante lettera al presidente e al vicepresidente degli FDP ed al potamoderatur, che prenderanno i provvedimenti del caso... ekkekkazz!!!!!!!!!!

come forum posso mandargli un bel cartellino rosso !! :espulso!:

come quasi conterraneo (i bomba-brothers son dell'altra sponda del Serio, quella meno nobile..:hahaha:) potrei cospargere di puntine la via dove abitano, oppure sostituirgli la mtb con una da bitume..:i-want-t:

ps: chi è il vice del Malve ? :nunsacci::smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
come quasi conterraneo (i bomba-brothers son dell'altra sponda del Serio, quella meno nobile..:hahaha:) potrei cospargere di puntine la via dove abitano, oppure sostituirgli la mtb con una da bitume..:i-want-t:

ps: chi è il vice del Malve ? :nunsacci::smile:

nel dubbio farei entrambe le cose (puntine + bdc)

il vice del malve? lui stesso..... la sua FDP non ha eguali (per fortuna)
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ecco, facciamoci sentire, non è possibile che stanno sempre furgonati!!!

Se, e dico se, il signor presidente ed il suo illustrissimo vice avallano, questa sera inoltrerò personalmente una furente telefonata al signor bombapier... a seguito della quale (sono sicuro) tornerà nei ranghi!
baciolemani...
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
zioccaro, potevi tirar su davvero la mia..... me la portavi domenica e mi risparmiavi 100km... a propo, ce l'hai un mezzo per domenica o ne vuoi una? considerate le tue misure e il tuo peso potrei darti solo la front però


azz!!! :omertà: ma sai k nn l'ho propio pensato,scusami!!! nn mi costava niente,anzi...

una bici x domenica l'ho già...mi arrangio con quella :i-want-t:

grazie cmq
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
infatti beltomo... mi hai detto mercoledì che ti sei divertito a manetta, non vorrai mancare al sange???

p.s. e l'afano 'ndo èl?
è un pò che non si sintonizza!
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
nel dubbio farei entrambe le cose (puntine + bdc)

il vice del malve? lui stesso..... la sua FDP non ha eguali (per fortuna)

BBBooonii...state bbboooonnniiii!!:medita:nessun problema o antipatia (anche se lo meritereste!:smile:)....solo che big brother era al mare:bollicine:....io coi postumi di una scivalata:scassat:presto rientreremo nei ranghi:i-want-t:..cmq guardate che ad appoggiare le chiappe sul furgone\funivia ecc. ogni tanto, non ci si fà male :il-saggi:e si fanno più discese!:hahaha:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE

N.B.abbiamo anche noi un new trail da scoprire in zona Monte Pora.
ma! la possiamo rimandare...............
interessati al vostro! chiediamo chiarimenti!
dislivello in salita? disciesa?facile,difficile? ore totali del tour?:nunsacci:
THANK-YOU!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche se al momento non promettiamo la nostra presenza!
BYEBYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:free:
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
hello friends!

devo risolvere qualche problemino tecnico/organizzativo...fino ad allora meglio non esagerare......:medita:

Per il tecnico mi sto attrezzando, per l'organizzativo vediamo...

ciao , raidate gente, raidate!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo