• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
sei già stato declassato da 3 a 2 ?
fenomeno

Effettivamente il ragazzo è sulla buona strada, ma da qui al dire che sia diventato al quadrato ci sono ancora un pò di chiletti da smaltire e forma da riprendere. PER TANTO ALE' AMO U BEL CU'BO.

Oggi ,a parte il primo sentierino nel quale ho dovuto usare la Nomad come macete e dal quale ne siamo usciti sanguinanti ,alla fine ci siamo fatti un bel giretto con birreta ghiacciata in finale e FDP stampate su tutti noi.

AVANTI LA PROSSIMA.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ciao scèc!
fine settimana da KO:
giovedì sera degustazione vini!
sabato sera degustazione vini!
domenica sera degustazione vini!

però sabato mattina io, voodoo, trasferello e mauripota pizzo formico con ennesima foratura tubeless e capottone (senza conseguenze).

domenica ho mollato causa cotta di sabato mattina, fieno in cascina tutto il pomeriggio e ciocca la sera... sapendo che mi aspettava una giornata di contadinaccio anche domenica (però grande allenamento per braccia e schiena!)
ciao a tutti e next weekend FDPDAY!!!!

Allegati

• 28062008(001).jpg
    26,7 KB · Visite: 10

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
Ciao ragazzi! Ieri mattina ho accompaganto un amico al suo secondo giro in bici .
Sono arrivate le ruote nuove, non vedo l'ora di testarle a dovere!!!
Domenica sicuramente presente all'fdp day. Anche trasferello si da per prenotato!
Mercoledi sera non ci sono,ci si vede per il fine settimana!
Aloha

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue

Quetsa volta ti perdono anche lo sbaglio che ci ha portato alla cava....è un posto che mi ricorda molto il finalese...bellissimo giro e grande discesa finale a gas aperto....mi lacrimavano gli occhi....e che fiatone....

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
sabato gli èrfaboyz avrebbero un'idea da lazarù!
devo sentire le persone che gestiscono gli impianti ma pensavamo di provare i boschi sotto il vodala utilizzando la seggiovia!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo