bèrghèm point

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
VADEMECUM X DIVENTARE UN VERO POTAPOTA.:il-saggi:
CONOSCERE I FONDAMENTALI DEL BERGAMASCO
UN MINIMO DI10 DOMENICHE MATTINA A PEDALARE SUI NOSTRI MONTI
UN MINIMO DI 5 NOTTURNE CON FINALE IN BIRRA (pagando a tutti)
1 NOTTE INSONNE AD ASCOLTARE IL FIORE CHE TAGLIA LA LEGNA
1 GIORNATA INTERA A SOPPORTARE LE CAZZATE DEL BRUNINO
SORRIDERE AD ALMENO 3 BARZELLETTE RACCONTATE DAL MARIO
ESSERE BUONI CON I COMPAGNI ESEMPIO (lasciar credere al Sandro che è il più bello del gruppo)
RISVEGLIARSI ALMENO UNA MATTINA A SUON DI TROMBA DI CULO DEL DON PAOLO
ASSECONDARE NEI MOSTRUOSI RUTTI IL BUON FABBRICA
AVERE SEMPRE CON SE UNA SCATOLA DI PASTIGLIE PER IL MALVE
CONTROLLARE CHE IL MAGIBEST NON TOCCHI MAI PARTI MECCANICHE DELLA BICI

SE TASET I TERU’ ANCHE DI MEZZO SANGUE GHE’ MIA COMUNQUE SPERANSA.

Parto dal fondo: de teru' in che la ca' che gh'e' gna' ol gat!!!! :medita:

Per il vademecum...n'kia, e' piu' semplice entrare nei marines!
Alcune prove mi spaventano veramente.:-((

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ma prope poke !!!
Chiedere al kikkus che ne sa qualcosa...:il-saggi:

confermo assolutamente...anche se la valutazione temporale deve tenere conto della mia bradipizzazione in salita ...però è senza dubbio una BELLA escursione di almeno 4/5 orette e le bike full saranno + ben accette che le front (IMHO)...tenendo conto che è mancata la parte per Sussia :nunsacci:nn avendo trovato l'inizio del sentiero:i-want-t: sopra Vettarola....

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Come dice il Roby, chi sbaglia son quelli che stanno a casa, e dice anche, la maggior parte di acqua cade per terra.
Detto questo, mi sà che questa mattina ha girato la Bepa.
Allora io e 4 cota (donny, five, enry54 e papriccio) ci siamo fatti la mulattiera che porta a Selvino per poi scendere dal sentiero che, parte da Alma ed arriva al laghetto delle trote di Bondo.
Grazie della cumpa!!!!!!
Povero il Genovese Giorgio che, dopo il viaggetto da Milano ad Albino è rimasto in macchina un pò a dormire e un pò a simpatizzare con un certo "Ala Himm Mustafà Hallalai".
Grande il Malve che si è presentato alle 8,00 per il caffè, rivisto alle 11,45 per l'aperitivo e nel frattempo non ha girato la Bepa.
Ci si legge e vede prossimamente, sperando nel mio moto.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
il Malve mi ha stupito....lo pensavo piu' tosto...invece ha avuto paura di due gocce d'acqua....raga, a giudicare dagli orari dei vostri post stamattina mi sa' che non è stato l'unico....:omertà:comunque grande giro,non lungo ma tecnicamente impegnativo,visto le condizioni del fondo....e alla fine la soddisfazione di aver fatto qualcosa di "eroico"....:smile::smile::smile:

dimenticavo,sani e salvi alle torrette per l'aperitivo con "l'intruso"....:cucù:

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
il Malve mi ha stupito....lo pensavo piu' tosto...invece ha avuto paura di due gocce d'acqua....raga, a giudicare dagli orari dei vostri post stamattina mi sa' che non è stato l'unico....:omertà:comunque grande giro,non lungo ma tecnicamente impegnativo,visto le condizioni del fondo....e alla fine la soddisfazione di aver fatto qualcosa di "eroico"....:smile::smile::smile:

dimenticavo,sani e salvi alle torrette per l'aperitivo con "l'intruso"....:cucù:

roby e fiore erano a pelli? :nunsacci:

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Come dice il Roby, chi sbaglia son quelli che stanno a casa, e dice anche, la maggior parte di acqua cade per terra.
Detto questo, mi sà che questa mattina ha girato la Bepa.
Allora io e 4 cota (donny, five, enry54 e papriccio) ci siamo fatti la mulattiera che porta a Selvino per poi scendere dal sentiero che, parte da Alma ed arriva al laghetto delle trote di Bondo.
Grazie della cumpa!!!!!!
Povero il Genovese Giorgio che, dopo il viaggetto da Milano ad Albino è rimasto in macchina un pò a dormire e un pò a simpatizzare con un certo "Ala Himm Mustafà Hallalai".
Grande il Malve che si è presentato alle 8,00 per il caffè, rivisto alle 11,45 per l'aperitivo e nel frattempo non ha girato la Bepa.
Ci si legge e vede prossimamente, sperando nel mio moto.

CIAO MITTICI CICLOSUBACQUEI!!!
quante trote avete preso?:hahaha::smile::hahaha::smile:

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it

Raccontala giusta il sottoscritto dopo avervi consigliato il giretto con relativa salita in macchina alla funivia di albino per non farvi bagnare troppo ed innutilmente si è fatto due ore di corsa a piedi più quasi un'oretta di spinning e poi è venuto al vostro rientro bello docciato a farsi un brindisi di Buona Pasqua.o-o
Alla fine ero più cotto io di voi sopprattuto del furbacchio.:smile:
STUPENDO IL NUOVO AVATAR DEL MAGIBEST

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
già, mattinata molto umida (non ricordo altre uscite con pioggia battente dall primo all'ultimo metro) ma estremamente soddisfacente! una volta aciugati, cambiati e aperitivizzati eravamo come nuovi (tranne furbacchio, un po' rinco per aver dormito troppo ahahah!!!!!!!!!!)

devo dire che stamattina ho rivalutato la mulattiera albino-selvino.... mi è sembrata molto bella! non sono poi tanti i ratti a spinta, nemmeno col viscido.... ogni tanto sepoffà in alternativa al bitumone trafficato....

che insensibili, nessuno ha citato il record di salamandre, ne abbiamo viste ben 4 oggi!

@pennuto: oltre che avere i requisiti chiesti dal malve, devi smetterla di abusare della bdc, che ti distoglie dalla mtb (anche se so bene che oggi non saresti venuto per nulla al mondo!)

@magibest: 'azz come cresce megane, bellissima!

buona settimana e buona Pasqua, ci si rivede + avanti

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
io ho fatto un bel percorso tra sedie e letto con l'aspirapolvere, poi arrampicata sulla libreria e corsa con lo spazzettone sulle scale.... cazzo!
e il pomeriggio chefffà? esce il sole.
allora ho fatto una corsetta col mio bellissimo levriero!!!
venerdì son in ferie, qualcuno pedala?
fatemi sapere!

p.s. ho preso il DIVANO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo