bèrghèm point

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
molto belle le foto di catremereio, però o cominci ad usare l'autoscatto o ti porti un manichino da mettere sulla bici per le foto :smile:

questo è l'unico problema dell'andar da solo!
ma, come dice il proverbio, meglio soli che...
l'autoscatto lo uso ma mettere sempre il mio muso sul fotoalbum mi stà sui marrons.
preferisco mettere la biga e basta.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
non penso....Fiore sarebbe passato accompagnando sua figlia a scuola.....almeno cosi' mi ha detto Malve....

di fatto son passato, ma l'acqua che scendeva era troppa anche x uno come me che guarda il tempo solo quando esce dal garage !!
voi siete stati grandi, nulla da dire !! :hail:

a metà mattina ho ricevuto una telefonata dall'intruso (mica m'ha detto però che facevate l'aperitivo...:spetteguless:), ma ancora pioveva.....son rimasto inkazzato tutto il giorno, per consolarmi ho picchiato la moglie, sodomizzato il coniglio nano e scolato un rosso di Salaparuta !! :-P
poi, al pom, girettino sulla pista ciclabile dove ho incontrato il povero-piero in compagnia della consorte, e il bèl tomo di Gavarno in partenza per un giro sino a Ganda !

e come dice il buon roby: chi stà a cà, li sbaglia sèmpèr (chi rimane a casa, sbaglia sempre) !! :-( :smile:

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
......

@pennuto: oltre che avere i requisiti chiesti dal malve, devi smetterla di abusare della bdc, che ti distoglie dalla mtb (anche se so bene che oggi non saresti venuto per nulla al mondo!)
buona settimana e buona Pasqua, ci si rivede + avanti

Vedo che inizi a conoscermi. Sono assolutamente refrattario all' h2o. Quando piove o col bagnato, la mia voglia di pedalare e' pari a zero.

Per il decalogo postato dal "super segretario FDP"....a breve iniziero' ad allenarmi per poter sopportare le fatiche elencate. Comunque sara' dura!
Cosi' come altrettanto dura dovrebbe essere la mia partecipazione alla G.F.Gimondi qualora ascoltassi il tuo consiglio sopra esposto.:specc:

Auguri anche a te' e famiglia...buona vacanza.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
azzo.... in 3 post m'avete fatto incazzare come un riccio!
ossia: domattina lavoro e voi passate fuori dal mio ufficio per andare in cavlera!!! mercoledì ho la cena dai parenti della morosa per pasqua (visto che nel WE saremo a livigno) e non potrei venire! perchè non andiamo domani carissimi (giovedì notturno con le pelli)???
ciao

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
azzo.... in 3 post m'avete fatto incazzare come un riccio!
ossia: domattina lavoro e voi passate fuori dal mio ufficio per andare in cavlera!!! mercoledì ho la cena dai parenti della morosa per pasqua (visto che nel WE saremo a livigno) e non potrei venire! perchè non andiamo domani carissimi (giovedì notturno con le pelli)???
ciao

Giovedi sera io sono a Foppolo con le pelli per reportage fotografico a notturna di skialp, vedi qui:
http://www.valbrembanaweb.com/valbr.../marzo_2008/raduno-sotto-le-stelle/index.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo