bèrghèm point

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
che storiaccia 'sta via mercatorum..... % di ciclabilità?

c'è il modo di tirarne fuori un anello di lunghezza "ragionevole" o bisogna necessariamente lasciare un po' di auto sparse per la potalandia?

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
grande pepe, 6 il numero 1! chissà che discesa bomba yeah col valcaleppio in corpo!

in effetti anche quella volta che abbiamo visto la gatta sul prato era una giornata di gran sole!!

mi ricordo una volta che il magibest, dopo una bottiglia di Bonarda, scambiò il Malve con l'Arcuri !!!...il problema è che dello "sbaglio" (se così si può chiamare) che stava combinando, s'accorse mezz'ora dopo !!!! :omertà:

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
mi ricordo una volta che il magibest, dopo una bottiglia di Bonarda, scambiò il Malve con l'Arcuri !!!...il problema è che dello "sbaglio" (se così si può chiamare) che stava combinando, s'accorse mezz'ora dopo !!!! :omertà:

corre voce che il malve si fosse accorto subito ma non disse nulla..... e dopo quella mezzora s'accese una sigaretta.....

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
A parte il fatto che il bonarda mi fa schifo e il Malve non fuma!!!!
Anche se ne avessi bevute 10 di bottiglie...... scambiare il Malve per l'Arcuri???????:mavadaviaiciapp:

Non è che quando hai scritto, eri di ritorno dalla mensa:-P:-P

Piuttosto io domani mattutino a Montecampione avec ski.
Domenica alle 8.00 alle torrette??? Confermare tutti grazie

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
DOMATTINA an sè in delà M.....pasiensa
ma alle 13 noi partiamo, nn abbiamo preventivato alcun itinerario ci pensiamo domani, se qualcuno si vuol unire? fatti sentire! :freeride::free:

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
A parte il fatto che il bonarda mi fa schifo e il Malve non fuma!!!!
Anche se ne avessi bevute 10 di bottiglie...... scambiare il Malve per l'Arcuri???????:mavadaviaiciapp:

Non è che quando hai scritto, eri di ritorno dalla mensa:-P:-P

Piuttosto io domani mattutino a Montecampione avec ski.
Domenica alle 8.00 alle torrette??? Confermare tutti grazie

io e Donni alle 8 alle torrette e con Five a Cinisello alle 7,15 ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo