• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito

NON POSSO CHE QUOTARTI spt per il meteo di sabato!!!!

per il resto...un paio di gg e poi me ne sbatte il belino

ciaoooo

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bravo papi, altro argomento sarebbe il bell'esempio che danno questi esseri mitologici "con il corpo di uomo e la testa di caxxo": 3 vaffa in diretta televisiva e in generale mancanza di rispetto verso le autorità (l'arbitro sarebbe questo nel calcio) e mai una punizione seria (si parla sempre di mille e pochi euro a gente che ne guadagna milioni).

basta altrimenti mi faccio il sangue cattivo.

ringrazio solo di aver conosciuto la mtb (come la viviamo noi!) e lo scialpinismo (sempre come lo viviamo noi!) e spero di trasmettere questa passione a più persone possibile..... come il povero voodoo!!!

Reactions: five

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito

MIA PATATE FOR PRESIDENT!!

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
quì nuvole, sole, nuvole, sole, quindi quando esco dall'ufficio pioverà, percui andrò a casa a rollare, cioè a rullare con i rulli....
lo so, fa schifo, ma mi devo rimettere in forma altrimenti il fiore mi da paga in salita....

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
eccomi di ritorno gia' docciato dopo i miei 30km "nell'isola felice"...

certo che quando passano questi XCisti fanno terra bruciata...
la' dove c'erano i sentierini dopo il passaggio del branco di ieri nel maltone c'e' una strada...
non oso immaginare a giudicare dalle tracce come erano conciati i biker ieri mattina...

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

Ue Cotaletta del nord, ma dove' sto posto?
Possibile che non avete neanche ciappato l'acqua in tutta mattina visto che su Milano veniva il diluvio ...

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Ue Cotaletta del nord, ma dove' sto posto?
Possibile che non avete neanche ciappato l'acqua in tutta mattina visto che su Milano veniva il diluvio ...

saro' breve...il posto è sopra Varese,la Martica,davanti al Sacro Monte.Grazie agli amici varesotti(Marco Norco e Graziedellacompagnia) abbiamo raggiunto un ottimo grado di conoscenza del territorio...e vi posso assicurare che ci sono spot "liguri",asciutti appena dopo piovuto..non abbiamo preso inoltre un goccio d'acqua..tre ore solo off road senza cento metri di bitume...la fortuna aiuta gli audaci....qualcHe volta quando piove dovete venirci veramente....A TUTTI QUELLI CHE PARLANO DI CALCIO....SE VOLETE PERDERE UN FORUMENDOLO NONCHè AMICO CONTINUATE A FARLO....sono 10 anni che mi sono disintossicato,grazie anche alla mtb,e mi viene il vomito solo a sentirne parlare...

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

Bien...la prox volta ditelo prima che mi aggrego alla banda...
bye

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
lascia cell a Five,e stay tuned alla domenica mattina presto...se piove ci si chiama...

la regola è "mai spegnere il cell. la notte prima della raidata, sopratutto con tempo incerto" anche se immagino che non sia facile per chi la domenica mattina si presenta alle torrette con le righe del cuscino che ha schiacciato fino a 3-4 minuti prima......

già che ci sono butto lì una proposta del menga: io prox w-e ho degli impegni sia domenica, sia sabato mattina, sia venerdì' sera ('azz, mi perdo la townbeer!)..... qlc1 raiderebbe sabato pome o sera?

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@ donny: sorry per il discorso, ma ero teso e dovevo sfogarmi, oggi son mooolto tranzi visto che ieri ho fatto un pò di surf scendendo dal solito 530!!

@five: visto che sarò in giro sia giovedì sera che venerdì (io la townbeer non voglio perdermela) sabato è meglio che sto agli ordini !

buona giornata a tùc!

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
già che ci sono butto lì una proposta del menga: io prox w-e ho degli impegni sia domenica, sia sabato mattina, sia venerdì' sera ('azz, mi perdo la townbeer!)..... qlc1 raiderebbe sabato pome o sera?

venerdì sera: Townbeer....SI SPERA!!
sabato mattina 08.30: dichiarazione redditi....OUT!!
sabato pomeriggio: festa all'asilo....probabilmente OUT!!
domenica: cantine aperte zona Piacenza...OUT!!

Sono messo parecchio male ma qualche spiraglio per il sabato pome/sera me lo potrei giocare...anche perchè altrimenti inizio a SKLERAREEEEEEEEEEE!!!!!!

Inizio a "gettare il sasso" e vedere che non mi torni indietro (in testa) ...

Stay tuned!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo