bèrghèm point

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
In guardia da che? :medita:

Stamattina sono andato a Vignate per disputare una garetta "xc".
Ritirato il chip, ho fatto un giretto di prova nel fango. Poco prima della partenza mi son reso conto che pioveva parecchio. Non ho resistito!
Ho sfuttato i numerosi "pulivapor" messi a disposizione dall'organizzazione tirando a lucido la Element. Successivamente ho ricaricato la mtb in auto e ho fatto rotta sul solito bar...caldo capuccino + brioche e vista su tanta.... Tutto questo mentre centine di stoici biker's pedalavano sotto la pioggia. :mrgreen:
Buona domenica a todos!

Immaginavo che il pennuto sarebbe andato a far visita al regno della mia pedalata infrasettimanale...
A parte il fango, come ti e' sembrata la ex riserva invernizzi a vignate??? :i-want-t:

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Immaginavo che il pennuto sarebbe andato a far visita al regno della mia pedalata infrasettimanale...
A parte il fango, come ti e' sembrata la ex riserva invernizzi a vignate??? :i-want-t:

Ciao Marco,
per il poco che ho visto, direi proprio un bel percorso, rapportato al ns. abituale piattume. Abbastanza tecnico e nervoso, reso faticoso dall'abbondanza di fango. Ottima anche l'organizzazione, almeno sin quando son rimasto ad assistervi...non ho atteso gli arrivi. Purtroppo a 20' dalla partenza si e' scatenato un temporalone che ha penalizzato tutti, organizzatori e partecipanti. :il-saggi:

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ciao Marco,
per il poco che ho visto, direi proprio un bel percorso, rapportato al ns. abituale piattume. Abbastanza tecnico e nervoso, reso faticoso dall'abbondanza di fango. Ottima anche l'organizzazione, almeno sin quando son rimasto ad assistervi...non ho atteso gli arrivi. Purtroppo a 20' dalla partenza si e' scatenato un temporalone che ha penalizzato tutti, organizzatori e partecipanti. :il-saggi:

Bene bene, mi spiace per te, per tutti i partecipanti e per gli organizzatori che ci sia stata tutta questa pioggia, perche' e' un bel percorso che come ti ho detto frequento durante la settimana...lontano da rumori, auto, scarichi e gente...proprio un'isola felice a 2 passi da casa...
Non avro' le montagne dei potapota, ma almeno un posto tranquillo dove girare...
hasta la vista :i-want-t:

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
@per tutti i non interisti: fine dell'illusione...chi vive sperando,muore cag....:$$$:

buona uefa a tutti :hahaha:

E per voi, era ora....fine dell'incubo, nel quale vi eravate cacciati con le recenti sconfitte.
A 30' dalla fine campionato siete riusciti a rivincere cio' che avevate "blindato" mesi prima.

Ora, con calma, potrai riprendere i tanti kg. persi a causa del :$$$: calcistico.
Riprenditi....ne hai bisogno. :medita: :smile:

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
allora ho fatto bene io ad andare al lavoro...:smile::smile::smile:

vedo che state sclerando tutti :rosik:

proprio tutti tutti no...... stamattina con donny, enri54 e giorgione un bel 3 ore abbondanti di divertentissimo giringiro su e giù per il martica, con solo qualche goccia che non abbiamo neanche sentito
è incredibile come drena il fondo lì!!!!!!!!!! capisco che possa esser lontano per i pota-pota (cmq non credo più di 1h15' da BG), ma prox volta che le previsioni non lasciano tregua fateci un pensiero!
buona settimana, ci si vede presto in notturna, spero!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
prima che lo sclero del tutto s'impadronisse di me, un giretto son riuscitto a farlo ! :cucù:
start alle 17,30, sin quasi al Monte di Nese e poi giù dalla vecchia mulattiera mentre riprendeva a piovere di brutto !...questa si chiama "disperazione", ma almeno adesso stò meglio ! :medita:

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
allora, visti i postdel weekend vedo che non avete fatto grandi cose: chi ha minacciato la moglie, chi ha vinto l'ennesimo scudetto degli onesti, chi ha lavorato...!!!
benebene, io ho fatto 4 capriole sul divano, mangiato, bevuto e speso soldi a oriocenter!!!! ....e neppure un giro in bici.... e stamattina mi sveglio che non piove!!!!
dai, non è possibile, ci ha preso per il culo alla grande!
spero regga fino a sera così mi faccio un giro dopo il lavoro!
auguri al malve in ritardo!
ciaobbelli

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
caroooo.... da quando ho scoperto la bici e lo scialpinismo ho dimenticato quello sporticino che è il fùbal, compresi tutti i discorsini che ci girano attorno, mi rode di più per il meteo che per lo scudetto di chicchessia!
Perderò qualche minuto però per dirvi cosa mi ha fatto incaxxare:
ieri sera guardando il tg (logicamente il primo servizio era sul calcio) ho sentito discorsi da vergogna vista la situazione di tanti italiani: si è partiti parlando dell'onestà e della correttezza con la quale tutti hanno giocato questo campionato ora che non c'è più moggi e compagnia (ma non si parlava di sudditanza degli arbitri verso l'inter fino a qualche giornata fa? di "gazzette" che proponevano classifiche riviste per gli errori arbitrali???); e poi intervista a qualcuno dell'inter a cui si chiedeva "rinnoverete il contratto a ibra con un aumento sostanziale visto i 2 gol di oggi???"... ma è pagato per fare quello che ha fatto oggi!!! se non segna non gli pagano lo stipendio??? agli operai se fanno bene il loro lavoro aumentano in modo sostanzioso lo stipendio??? daiiii!!!
sapete cosa ci costa ogni anno questo sport?
io no e preferisco non saperlo!

detto questo: 100 discese con voi FDP che uno scudetto o una champion's... spero di non esser l'unico!

p.s. poi si è liberi di far ciò che si vuole, scusate lo sfogo ma sono un pò "teso", non pedalo da mercoledì!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo