allora ho fatto bene io ad andare al lavoro...
una volta giunti sul posto di lavoro bisogna anche far qualcosa, non basta andarci...
una volta giunti sul posto di lavoro bisogna anche far qualcosa, non basta andarci...
fesso và meglio?
In guardia da che?
Stamattina sono andato a Vignate per disputare una garetta "xc".
Ritirato il chip, ho fatto un giretto di prova nel fango. Poco prima della partenza mi son reso conto che pioveva parecchio. Non ho resistito!
Ho sfuttato i numerosi "pulivapor" messi a disposizione dall'organizzazione tirando a lucido la Element. Successivamente ho ricaricato la mtb in auto e ho fatto rotta sul solito bar...caldo capuccino + brioche e vista su tanta.... Tutto questo mentre centine di stoici biker's pedalavano sotto la pioggia.
Buona domenica a todos!
Immaginavo che il pennuto sarebbe andato a far visita al regno della mia pedalata infrasettimanale...
A parte il fango, come ti e' sembrata la ex riserva invernizzi a vignate???
Ciao Marco,
per il poco che ho visto, direi proprio un bel percorso, rapportato al ns. abituale piattume. Abbastanza tecnico e nervoso, reso faticoso dall'abbondanza di fango. Ottima anche l'organizzazione, almeno sin quando son rimasto ad assistervi...non ho atteso gli arrivi. Purtroppo a 20' dalla partenza si e' scatenato un temporalone che ha penalizzato tutti, organizzatori e partecipanti.
@per tutti i non interisti: fine dell'illusione...chi vive sperando,muore cag....
buona uefa a tutti
vedo che state sclerando tutti
.... scudetto degli onesti...