bèrghèm point

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
GRASSSSSSSSSSIE
A TOCH
azzo che storia questa del forum :}}}:

Allora ho fatto la lista regali dallo sport speciali:smile: mi raccomando non siate taccagni:smile::smile::smile:
Dai che ala prima an sa fà ona bela biidao-o

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
domani ?
8 come al solito ?...io non guarderò fuori dalla finestra, il rituale della vestizione almeno quello non lo voglio perdere !
poi, una volta alle little-tower, se ci sarà qualcuno bene, altrimenti....:i-want-t:

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
domani ?
8 come al solito ?...io non guarderò fuori dalla finestra, il rituale della vestizione almeno quello non lo voglio perdere !
poi, una volta alle little-tower, se ci sarà qualcuno bene, altrimenti....:i-want-t:

OK HO VOGLIA DI SMERDAZZARMI SU UN Pò:i-want-t:.Magari ci facciamo 2 mezze a testa prima di partire così il tempo diventa subito bello di brutto.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Domani mattina se piove resto ai box...:ronf:
piu' per un azz di mal di gola che non vorrei peggiorasse...:arrabbiat:
se non piove rimango per un minigiro nelle pianure di cotalandia...
buona girata a tutti i littletowerman...:i-want-t:
ci si vede alla prox...:prost:

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
se piove poco domattina le cotalette son lì
se piove tanto vi chiamiamo e se c'è il rischio di non trovar nessuno ci dirottiamo in zona varese su trail asciutti anche sotto il diluvio
celluli accesi plis!

comunque auguri al malve, the best one of the FDPs!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Con chel tep che...
aspetta e spera...:ueh:

già..:ueh:

ho già messo in guardia la moglie, se prima di sera non faccio una sgambata, le ho consigliato di starmi alla larga, potrei essere pericoloso !!!! :arrabbiat: :smile:

dovevo fare ven-sab e dom in bike, siamo a metà domenica e non ho ancora messo le chiappe sulla sella ! :ronf:

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
già..:ueh:

ho già messo in guardia la moglie, se prima di sera non faccio una sgambata, le ho consigliato di starmi alla larga, potrei essere pericoloso !!!! :ronf:

In guardia da che? :medita:

Stamattina sono andato a Vignate per disputare una garetta "xc".
Ritirato il chip, ho fatto un giretto di prova nel fango. Poco prima della partenza mi son reso conto che pioveva parecchio. Non ho resistito!
Ho sfuttato i numerosi "pulivapor" messi a disposizione dall'organizzazione tirando a lucido la Element. Successivamente ho ricaricato la mtb in auto e ho fatto rotta sul solito bar...caldo capuccino + brioche e vista su tanta.... Tutto questo mentre centine di stoici biker's pedalavano sotto la pioggia. :mrgreen:
Buona domenica a todos!

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
Mi sto riducendo a guardare i video di gente che va in bicicletta...i Vertovesi sono disperati. Pensiamo di darci alla pesca subacquea....
Forse piove perchè io e il Malve dobbiamo pagare da bere?? Ah Ah :smile::smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo