bèrghèm point

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
forse domattina ci sono, vedo come son messo dopo stasse, contatterò il bomba o dirò direttamente al dariz!

@ tutti: il weekend 1-2 giugno probabilllly sarò a torbole... se qualcuno si sposta organizziamo un bel baldo o.... 112 ???

p.s. le previsioni per il weekend erano disastrose fino a ieri, stamattina dicono che ci si potrebbe salvare senza canotto... idee per duminga??
saobbbelli

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
down Valgua significa chel di trote?
strapp sarà presente?
non vieni domani sera al Townbeer? andiamo a droppare da qualche muretto/scalino/marciapiede/arnela etc etc. nn puoi mancare!!!
1° giugno andiamo insieme a Caldirola?

quate domande scecc!!

Si è lui (chèl di trote!).....domani ci sono.:i-want-t:...stasse purtroppo no!.......per il 1° Giugno ne parliamo domani, sarebbe interessante anche l'alto Garda con Miapatate & co.....! bisogna vedere poi il tempo:nunsacci:.....:yeah!ci sentiamo più tardi...:o-o

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Si è lui (chèl di trote!).....domani ci sono.:i-want-t:...stasse purtroppo no!.......per il 1° Giugno ne parliamo domani, sarebbe interessante anche l'alto Garda con Miapatate & co.....! bisogna vedere poi il tempo:nunsacci:.....:yeah!ci sentiamo più tardi...:o-o

bentornato strapp ! o-o
la prox volta che ci si vede ci mostri il segno del costume ? :omertà:

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com

io sto uscendo per la townbeer..
lascia indicazioni per dove e a che ora per domani che più tardi leggo.

nn sono certo di esserci domani mattina, lasciami un n° di cell in mp che eventualmente ti mando sms.
ciao grazie

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Chì ghè ..ghè, chi ghè mia pegio per lù! POTA!
a parte gli scherzi...domattina ore 9 Chiesa di Nembro noi siamo in 3 se c'è qualcun'altro
siamo più di 3 YEAHHH!
3358322120
BYEBYE!!!

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
CIAO RAGAZZACCI!!!
in giro per Sìtà olta dè nocc a fà i balurcc!! a sinquantagn sunacc!
Cumplimencc perchè marùdì mia!!
stamatina:BOMBA YEAH!! 3+2=5 BYKERS per 2 UP & 2 DOWN SENZA IMPIASTRARCI E SENZA
PRENDERE NEANCHE 1 GOCCIA DI ACQUA! YEAHH!!!
n.b. ieri sera abbiamo prenonato il SOLE!
BYEBYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
per domani vedo che non si sbilancia nessuno....a questo punto,visto il meteo pessimissimo,e visto che abbiamo la possibilita' di pedalare comunque senza quasi sporcare le bici avrei una proposta da farvi...Sergio e Fiore sono gia' stati avvisati per telefono,domattina il ritrovo è all'uscita Lainate della Mi-Laghi(va-Co),c'è un parcheggio che serve per compattarci...ore 7,40,dopodiche' con i presenti proseguiamo per Varese....ci saremo io ed Enri54,Five e Furbacchio non ci sono,a Varese ho il puntello con i local che ci scorazzeranno per tutta la mattinata...ore 12 alle macchine e quindi tornate a casa presto....divertimento assicurato....è inutile dire che vi aspetto numerosi...stasera rileggero' le eventuali presenze,il mio cell. è 328-4521504,domattina è acceso dopo le 7...se ci sono novita'anche dell'ultima ora chiamatemi.....

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Partito da Nembro alle 9:00 assonnato e con ancora i fumi della birra della Townbeer in corpo, insieme a PierPier, Strapp, Mario e Gianlucz ci siamo diretti a Selvino con un sole pallido e nuvolaglia bassa sul Misma e sul Podona.

1° discesa verso madonna del Perello su sentiero a tratti molto bagnato nn molto ripido perciò divertente.
risalita a Selvino e 2° discesa per il sentiero che arriva al laghetto delle trote vicino all'arrivo della funivia.
primo tratto ripido con passaggi un pò incakkiati, attraversamento della pineta su massima pendenza e successivo sentiero misto veloce con arrivo al fatidico passaggino dove il Gianlucz si è spiaccicato....

30 km con 1000mt di dislivello

come al solito grande la cumpa dei Bomba brothers.

bye and see you soon!!!

Allegati

• Perello Trote.jpg
    Perello Trote.jpg
    60,8 KB · Visite: 7
  • PerelloTrote.jpg
    PerelloTrote.jpg
    63,7 KB · Visite: 11
  • senterditrote.jpg
    senterditrote.jpg
    58,3 KB · Visite: 13

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
non posso che augurarvi una buona pedalata....ci vediamo la prox..tempo permettendo.....cacchio,siete stanziali peggio dei liguri....tirarvi fuori dalle vostre valli è impossibile....guardate che c'è il mondo oltre le colonne d'ercole.....buona domenica

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
non posso che augurarvi una buona pedalata....ci vediamo la prox..tempo permettendo.....cacchio,siete stanziali peggio dei liguri....tirarvi fuori dalle vostre valli è impossibile....guardate che c'è il mondo oltre le colonne d'ercole.....buona domenica

:smile::smile::smile:

ho sentito il malve, stanotte farà tardi e non c'ha voglia di fare la levataccia !...in più ci sono piersandro, roby e mario che non possiamo lasciare soli.:°°(:...e poi domani non piove !! :kiss-my-:

trasferello

Biker popularis
3/5/08
96
0
0
gandì
Visita sito
non ce la faccio piu raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:down: 3 e dico 3 setimane senza pedalare ma sopprattutto 2 bici ripeto 2 INUTILIZZABILI!!!!!!!!!!!!!:omertà:
troverò 1 soluzione...:nunsacci: VOI INTANTO NON MOLLATE E FANCULO LA PIOGGIA!!!!!!!!!!!!!!!!! SPACCATE TTUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-?

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
CIAO RAGAZZACCI!!!
in giro per Sìtà olta dè nocc a fà i balurcc!! a sinquantagn sunacc!
Cumplimencc perchè marùdì mia!!
stamatina:BOMBA YEAH!! 3+2=5 BYKERS per 2 UP & 2 DOWN SENZA IMPIASTRARCI E SENZA
PRENDERE NEANCHE 1 GOCCIA DI ACQUA! YEAHH!!!
n.b. ieri sera abbiamo prenonato il SOLE!
BYEBYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

noi invece eravamo in 16:2=8 ed abbiamo scorazzato x il Lonno-MdN-Maresana-sanRocco il Domenico neofita della mtb, niente pioggia e i sentieri + che accettabili ! :i-want-t:...preparati che presto partiranno lennotturne anche dal torrette-point ! :free:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo