bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Probabilmente eri gia cotto alla prima perchè dopo 3 Felice Gimondi dovresi ricordarti meglio:smile:La prima salita è il colle delle paste poi il Gallo da Gaverina quindi noi li becchiamo mentre loro scendono e alle 8.30 ci saranno sicuramente tanti (FIORE E KIKKO di turno:smile::smile:).comunque come ho detto non allarmatevi c'è l'alternativa Altino con la quale sicuramente non rompiamo le palle a nessuno.:arrabbiat:

non ci romperemo le palle, ma le gambe sì !!! :celopiùg:
cmnq hai ragione, è l'unica alternativa.....vedremo, magari salgo sabato sera x pernottare ! :smile:

@five: bello il completino grigio che indossi nell'avatar, dove l'hai preso ?
@malve: e il tuo di avatar ? chi è ?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Probabilmente eri gia cotto alla prima perchè dopo 3 Felice Gimondi dovresi ricordarti meglio:smile:La prima salita è il colle delle paste poi il Gallo da Gaverina quindi noi li becchiamo mentre loro scendono e alle 8.30 ci saranno sicuramente tanti (FIORE E KIKKO di turno:smile::smile:).comunque come ho detto non allarmatevi c'è l'alternativa Altino con la quale sicuramente non rompiamo le palle a nessuno.:arrabbiat:

aHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDE MALVE, è PROPRIO COME DICI TU!!!!!!! IL GALLO è LA SECONDA SALITA E SUL PASTA IO ERO GIà IMPASTATO (FIGURATI SUL SELVINO, LA VAL TALEGGIO, BERBENNO E LA VALLE IMAGNA!)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Probabilmente eri gia cotto alla prima perchè dopo 3 Felice Gimondi dovresi ricordarti meglio:smile:La prima salita è il colle delle paste poi il Gallo da Gaverina quindi noi li becchiamo mentre loro scendono e alle 8.30 ci saranno sicuramente tanti (FIORE E KIKKO di turno:smile::smile:).comunque come ho detto non allarmatevi c'è l'alternativa Altino con la quale sicuramente non rompiamo le palle a nessuno.:arrabbiat:

fioreeeeeeeeeeeeeee ....... ma ti fai sempre dire di tuttoooooooooooooo??????
anche se ha purtroppo ragione lo spaventapassere in avatar = malve:smile:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
aHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDE MALVE, è PROPRIO COME DICI TU!!!!!!! IL GALLO è LA SECONDA SALITA E SUL PASTA IO ERO GIà IMPASTATO (FIGURATI SUL SELVINO, LA VAL TALEGGIO, BERBENNO E LA VALLE IMAGNA!)


Per completare il "lungo" ti mancava solo la salita di Valsecca. :medita:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
La località in questione porta il nome di faisecco citata anche su google earth.
Per domenica sarà meglio evitare la salita dal colle Gallo perchè passa la Felice Gimondi quindi o cambiare itinerario o salire da Altino.
Cosa dite?


Certo che se non ci pensa il Malve :il-saggi:ci saremmo intruppati perbene...
Magari qualcuno pensera' che siamo in gara anche noi...:smile::smile::smile:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
devo scusarmi con i valligiani di Erfa!
che mi hanno telefonato venerdì per organizzarci per domenica.
io sabato sono andato a riva del garda in moto.
domenica mattina sono passato alle 9 dalle piscine di alzano,come accordato venerdì.
domenica sera hò letto i messaggi sul cellulare, dove mi si chiedeva:(nn hò capito a che ora domenica mattina?) bomba yeahh.. a lè tropp tarde adess.yeahh sarà per la prox!!!!
di sicuro vi siete comunque divertiti!!!
sabato mattina se si và in compagnia io ci sono..
para la semana ...BUEN TRABAJO A TODOS!!!!
HASTA LLUEGO A TODOS!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Per completare il "lungo" ti mancava solo la salita di Valsecca. :medita:

fatto solo una volta, ma dalla forcella di bura in poi non sapevo nemmeno come mi chiamavo.... sulla berbenno mi ha salvato un vecchietto che con la sua tripla saliva chiacchierando e mi ha "distratto" un po'..... i 2 anni seguenti percorso medio

in bocca al lupo per domenica! a propo, fai il lungo o il medio?
 

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
devo scusarmi con i valligiani di Erfa!
che mi hanno telefonato venerdì per organizzarci per domenica.
io sabato sono andato a riva del garda in moto.
domenica mattina sono passato alle 9 dalle piscine di alzano,come accordato venerdì.
domenica sera hò letto i messaggi sul cellulare, dove mi si chiedeva:(nn hò capito a che ora domenica mattina?) bomba yeahh.. a lè tropp tarde adess.yeahh sarà per la prox!!!!
di sicuro vi siete comunque divertiti!!!
sabato mattina se si và in compagnia io ci sono..
para la semana ...BUEN TRABAJO A TODOS!!!!
HASTA LLUEGO A TODOS!!!


Ciao Bomba! Non ti devi scusare! nessun problema!! Il più era per te, volevamo avvisarti che domenica alla fine ci si vedeva con gli altri ( a venerdi sembrava non venisse nessuno :medita:)! An sa se diertic toc l'istes :il-saggi:! Mi raccomando ci si vede domenica!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ieri sera io trasferello e l'amico scialpinista (più il mio levrierone) ci siamo fatti il solito cavlera+530... discesa tutta d'un fiato veramente a manetta, unica sosta x litigare col solito indigeno che non ci permetteva di passare visto che il sentiero era il suo (!!!).

E qui la domanda: se il sentiero è segnato ed è un sentiero di una certa importanza è possibile che sia privato? perchè sto perdendo la pazienza, ogni volta c'è qualcuno che rompe le palle e prima o poi succederà che non mi controllo più!
Chiunque avesse lumi su sta cosa o conoscesse qualcuno a cui chiedere farebbe un gran favore a dirmelo, per ora cerco sul sito del cai se trovo qualcosa.
Ciaobbelli...
p.s.
@malve: che avatar da spavento.
@tutti: dai che è mercoledì!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
fatto solo una volta, ma dalla forcella di bura in poi non sapevo nemmeno come mi chiamavo.... sulla berbenno mi ha salvato un vecchietto che con la sua tripla saliva chiacchierando e mi ha "distratto" un po'..... i 2 anni seguenti percorso medio

in bocca al lupo per domenica! a propo, fai il lungo o il medio?

Ciao 5,
effettivamente Valsecca non scherza, a maggior ragione se ci arrivi con piu' di km 100 nelle zampe.

Domenica, con occhio attento al meteo (se piove non esco dalla branda):omertà: intenederei fare:
-il corto se in partenza riesco a trovare il treno giusto.
-il medio se in salita nn annaspo.
Di avventurarmi sul percorso lungo nn se ne parla. Non ho ne' allenamento ne' fisico per tentarlo.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ragazzi, abbiamo bisogno di voi!
voodoo preso troppo bene dalle uscite con voialtri sta pensando di cambiar mezzo immediatamente senza aspettare miggllioni di euri per la moment!
si sarebbe indirizzato su un ottimo usato nel negozio dove ho preso io la dawg, il mezzo è una kona coilair 2007 (ecco il link):

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/28422/cat/500

E qui servite voi: calcolando che montata pesante com'è adesso è circa 17kq, pensiamo di alleggerirla almeno un kiletto tra ruote e pedali, quindi 16kg... sappiamo che è un novello è che non brilla ne in salita ne in discesa ma se per la prima è questione di allenamento, per la seconda è anche sicurezza data dalla bici!
COSA NE DITE???
altri consigli e idee sono ben accette!:celopiùg:

p.s. è quasi giovedì!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ragazzi, abbiamo bisogno di voi!
voodoo preso troppo bene dalle uscite con voialtri sta pensando di cambiar mezzo immediatamente senza aspettare miggllioni di euri per la moment!
si sarebbe indirizzato su un ottimo usato nel negozio dove ho preso io la dawg, il mezzo è una kona coilair 2007 (ecco il link):

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/28422/cat/500

E qui servite voi: calcolando che montata pesante com'è adesso è circa 17kq, pensiamo di alleggerirla almeno un kiletto tra ruote e pedali, quindi 16kg... sappiamo che è un novello è che non brilla ne in salita ne in discesa ma se per la prima è questione di allenamento, per la seconda è anche sicurezza data dalla bici!
COSA NE DITE???
altri consigli e idee sono ben accette!:celopiùg:

bel telaio/carro/ammo
ottima forka
componenti, ruote/gomme ok
i freni fan cagare
prezzo discreto
ho capito che intendete alleggerirla, ma una base di partenza di 17kg (senza pedali!) credo sia troppo per uno che esce di casa e c’ha solo salite, peraltro abbastanza tossike
quello è un buon mezzo da light FR, ma non da AM/enduro
mi permetto di segnalare queste:
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/29680/cat/2
(condizioni eccellenti, forka/ruote/freni ok, gran bici da AM, prezzo ottimo peccato sia lontana)

http://www.pro-mstore.com/list_OccasioniBiciclette.ctr
(bella la distance, ottimo montaggio, ruote fikissime, freni ok, peccato la forka
carino il joker, anke se è quello vecchio da "solo" 150mm, montato bene, freni ok, forka e ruote discrete)
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
La coilair e' sempre una bella bestiola. Questa in particolare parrebbe tenuta assai bene. Una mattina di due stagioni fa', ho avuto modo di salire per due volte consecutive al Canto con persona iscritta al forum che utilizzava la Coilair. In salita pedalava assai bene e in discesa andava che era un treno. Per cui, come precedentemente hai giustamente affermato, in salita cio' che piu' conta e' proprio l'allenamento. Per la discesa...no problem, questa mtb ha spiccate caratteristiche discesistiche. Il chiletto abbondante e piu' si puo' togliere certamente. Resto scettico solo per la forka fissa a mm.160.....imho, volendo fare giri con parecchio dislivello una forcella con escursione regolabile non guasterebbe. :medita:


P.s. concordo sui freni che fanno hahare
'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo