panzoni, lazzaroni e ubriaconi !!!
al post dè cuntasù cretinade.....tirà vià ol preost dè la Ranga è rimèt sù ol BRUCE chè lè semper ol nùmer ù!!!!!BOMBA YEAHHH!!!for yesterday, sparsi mà vedo tutti divertiti!BYEBYE!!!
panzoni, lazzaroni e ubriaconi !!!
al post dè cuntasù cretinade.....tirà vià ol preost dè la Ranga è rimèt sù ol BRUCE chè lè semper ol nùmer ù!!!!!BOMBA YEAHHH!!!for yesterday, sparsi mà vedo tutti divertiti!BYEBYE!!!
Bomba.....sei sicuro? Il nuovo avatar di Fiore altri non e' che il prevosto di Ranica???
al post dè cuntasù cretinade.....tirà vià ol preost dè la Ranga è rimèt sù ol BRUCE chè lè semper ol nùmer ù!!!!!!!!
so decorde, ma kèlle l'era ol nomer dù !!
so decorde, ma kèlle l'era ol nomer dù !!
ol preost dè la Ranga lè ol nùmer dù???
et dèmentegat MARCK KNOPFLER,ERIC CLAPTON, JIMY HENDRIX,JAMES BROWN,JOHN LEE HOOKER,OL BEPI,ECC.ECC....?ol Bepi per esempe?? à chè numer al metet?????
CIAO GRANDE FIORE!!
CIAO A TUTTI!!
dai che forse la carbonella mi s'è sistemata !!
grazie al router nuovo e al pcortesiche me l'ha installato, sembra che ora tutto funga....sperem !
dai che forse la carbonella mi s'è sistemata !!
grazie al router nuovo e al pcortesiche me l'ha installato, sembra che ora tutto funga....sperem !
brao magi!
desmètì de baià de stupidade e tirì 'nsema ergot per venerdè!!!
brao magi!
desmètì de baià de stupidade e tirì 'nsema ergot per venerdè!!!
il tempo è previsto buono, le FDP dovrebbero esserci (a parte fiore, roby e le altre cotalette, assenti anche domenica per motivi sciistico) quindi il successo è assicurato
mia patate ha scritto:-- morosa in ferie =
venerdì mattina bici
sabato mattina bici
sabato pomeriggio/sera townhill con cane al seguito
domenica mattina bici
domenica pomeriggio townhill
-- morosa a casa =
venerdì mattina bici
sabato sera townhill con cane e morosa al seguito
domenica mattina bici!
afano ha scritto:PS: posso fare una proposta? Visto che ormai capita che ci si frequenti in un modo o nell'altro...che ne dite di iniziare ad inserire i ns. nomi veri nei messaggi? Io faccio di quei casini a collegare i nomi ai nick, e poi lo trovo veramente impersonale!
dai raga, cominciamo a puntare venerdì alle 8 alle torrette, poi il giro lo si decide, ok?
il tempo è previsto buono, le FDP dovrebbero esserci (a parte fiore, roby e le altre cotalette, assenti anche domenica per motivi familiar-sciistico-lavorativi) quindi il successo è assicurato
se qlc1 ha già idee sul giro le tiri fuori.... ed eventualmente proponga un altro punto di ritrovo
capito malveeeeee?!?!?!?!?!?!?
capito bomba brosssss?!?!?!?!?
ah, è così che la pensi ? ...faremo i conti al ritorno
intanto pensateci come da mio avatar !
il divano quindi ha ancora il cellophan addosso...
ottima idea....ti vengo incontro: io sono Isidro, quello che domenica scorsa ti è sempre stato davanti sia in up che in down, tipo alto longilineo e muscoloso il giusto, biondo, capelli lunghi, giovane da poco uscito dalla fase adolescenziale, bello, il mio linguaggio non è per nulla scurrile e ho bevuto acqua tonica al bar..
spero che questi indizi siano sufficienti per farti ricordare chi sono !
il mauriPotaOstia!!mauripotaosti (che se non viene lo prendo a scudisciate!)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?